calo fps battlefield 1

Pubblicità

Tommysc19

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
21
da un po di tempo faccio 50/60 fps su bf1 con un i5 6600k, 1070 tutto ad ultra in fullhd. sapete come posso risolvere o se avete riscontrato anche voi questo problema?
 
da un po di tempo faccio 50/60 fps su bf1 con un i5 6600k, 1070 tutto ad ultra in fullhd. sapete come posso risolvere o se avete riscontrato anche voi questo problema?
Scrivi nella discussione ufficiale. Comunque ho lo stesso processore e scheda video inferiore alla tua e ho prestazioni migliori. Deve esserci qualche problema perchè con una 1070 non puoi fare così pochi fps.
Intanto apri msi afterburner e imposta la visione dei valori a schermo, controlla che effettivamente processore, ram e scheda video vadano al massimo delle loro frequenze
 
Io sto a 120-140 con la 1070 e 7700K. Ok processore più potente però dovresti stare sopra i 100 lo stesso.

Non è che hai attivato v sync?
 
provando a vedere con gestione attività ho il processore al 100% e la gpu a 70% 80% mediamente quindi in teoria fa bottleneck ma non l'ha sempre fatto è questo il problema
 
provando a vedere con gestione attività ho il processore al 100% e la gpu a 70% 80% mediamente quindi in teoria fa bottleneck ma non l'ha sempre fatto è questo il problema
Su che mappe te lo fa principalmente? Cavolo sto giocando in questi giorni, ho una amd 580 e faccio più fps di te, non ha senso. Hai mica cambiato i driver video? ( anche io ho la cpu tra 90 e 100 %)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
solitamente quando ci sono piu effetti tipo tempeste e un sacco di esplosioni. i driver della gpu gli ho sempre aggiornati
 
disinstalla i drivers video con ddu poi li reinstalli ma senza geforce experience ecc. Tieni solo drivers e physx e fai installazione pulita.

Fai scansione completa con kaspersky 2018 e malwarebytes. entrambi hanno trial gratuito

controlla in game le temperature del processore
 
Hai controllato bene? devi tenerla d occhio durante tutta la tua partita che non hai picchi o throttling. Non basta controllarla un secondo e poi ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top