PROBLEMA Calo di fps e lag solo su fortnite sul mio pc portatile

Pubblicità
Installa HP CoolSense, che gestisce la velocità delle ventole. Se ce l'hai già installato nelle Utility HP lancialo e clicca sulla spunta Attivo. E vedi come va. Ah non c'è bisogno di pulire quelle ventole, perchè sia Sunon e Delta hanno un condotto integrato nel Frame della ventola per l'espulsione della polvere, questo sistema sempre esistono nelle ventole Sunon e Delta previene appunto la formazione della polvere. Comunque installa HP CoolSense che serve per gestire le ventole presenti con il sistema di dissipazione.

In più installa HP OMEN CENTER se vuoi gestire le Ventole. Basta che selezioni una delle Tre(3) Voci per avere prestazioni differenti delel Ventole a seconda dell'uso e creare Profili per Giochi e Programmi come MatLab. Nella sezione Performance Control:

GH2FeaturesSystemVitals.png



Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Installa HP CoolSense, che gestisce la velocità delle ventole. Se ce l'hai già installato nelle Utility HP lancialo e clicca sulla spunta Attivo. E vedi come va. Ah non c'è bisogno di pulire quelle ventole, perchè sia Sunon e Delta hanno un condotto integrato nel Frame della ventola per l'espulsione della polvere, questo sistema sempre esistono nelle ventole Sunon e Delta previene appunto la formazione della polvere. Comunque installa HP CoolSense che serve per gestire le ventole presenti con il sistema di dissipazione.

In più installa HP OMEN CENTER se vuoi gestire le Ventole. Basta che selezioni una delle Tre(3) Voci per avere prestazioni differenti delel Ventole a seconda dell'uso e creare Profili per Giochi e Programmi come MatLab. Nella sezione Performance Control:

GH2FeaturesSystemVitals.png



Buona giornata.
Scusa se ti rispondo adesso. Hp coolsense non me lo fa installare, dice che il mio prodotto non lo supporta, ho omen center l'ho installato, grazie dei consigli
 
Scusa se ti rispondo adesso. Hp coolsense non me lo fa installare, dice che il mio prodotto non lo supporta, ho omen center l'ho installato, grazie dei consigli


Tranquillo va bene anche soltanto HP OMEN CENTER attivo, dove nella sezione di esso dove ho specificato nel post precedente, Performance Control ti setti le Ventole come piu' ti piace e a secondo dell'uso che ne fai. Nella prima sezione dello screen che ti ho messo System Vitals, alla voce Undervolting---> Custom, puoi alzare o abbassare i Voltaggi. Spero di essere stato il piu' esaustivo possibile.

Per quanto riguarda il formarsi della polvere nelle Ventole, tranquillo quella tipologia di Workstation Portatile ha ventole con il condotto per l'espulsione della polvere all'interno del frame delle ventole, sistema che esiste da anni nei ASUS TUF, MSI Rider, Titan, Lenovo Legion 9 PRO, HP OMEN 16/17, HP Transcend, DELL dal modello XPS, fino al Precision, Alienware 16/18 R2.


Buona serata.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top