Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ora sta funzionando bene , non ha più dato problemi. E a te @P3dr0 ??
Anche a me. Risultati ottimali, ma ricorda che io ho dovuto formattare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ho notato una cosa riguardando il topic dall'inizio. Questi sono i primi screen che hai postato , e se nel primo test (quello buono) guardi il secondo valore a destra (666,83) sotto la seq.write vedi che è sballato anche quello. Cioè in teoria non dovrebbe essere così...dovrebbe restituire un punteggio più alto , eppure hai detto di aver eseguito quel test 2 mesi prima...mi fa pensare la cosa
Non mi stupisce. Non sempre va tutto ok con gli SSD.Non saprei, da quanto scritto sopra sembrerebbe essere un problema che riguarda anche altri produttori.
io faccio un test ogni giorno per controllare, ma nulla
Anche a me. Risultati ottimali, ma ricorda che io ho dovuto formattare
Se decidessi di formattare il Sabrent, ti è bastato cancellare le partizioni precedenti e ricrearle durante l'istallazione di windows o hai usato un sistema più complesso?
Per quanto riguarda l'assistenza, la loro risposta è di mandarglielo in UK, a mie spese a quanto pare, e loro lo testerebbero e mi manderebbero un'altro ssd di ricambio.
A parte dover farne a meno per almeno un paio di settimane (immagino), c'è il caso che me lo rimandino dicendomi che è funzionante, sia perchè comunque per funzionare funziona, sia perchè essendo un problema altalenante potrebbe non comparire durante i loro test.
Ma tu hai questo tipo di problemi?Se decidessi di formattare il Sabrent, ti è bastato cancellare le partizioni precedenti e ricrearle durante l'istallazione di windows o hai usato un sistema più complesso?
Per quanto riguarda l'assistenza, la loro risposta è di mandarglielo in UK, a mie spese a quanto pare, e loro lo testerebbero e mi manderebbero un'altro ssd di ricambio.
A parte dover farne a meno per almeno un paio di settimane (immagino), c'è il caso che me lo rimandino dicendomi che è funzionante, sia perchè comunque per funzionare funziona, sia perchè essendo un problema altalenante potrebbe non comparire durante i loro test.
Apri il prompt dei comandi (come amministratore)
scrivi: fsutil fsinfo ntfsinfo C: (se C è la lettera del volume su quel ssd, se no cambi lettera)
Nella schermata della query trovi scritto appunto
Byte per settore e Byte per settore fisico
se entrambe sono 4096 KB (4K) hai raggiunto il tuo obbiettivo.
Scrivi exit e dai invio per chiudere.