RISOLTO Calo di frame e freeze in gioco

• Autore discussione Autore discussione M3t84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Controlla anche le temperature quando puoi
Ora mi è uscito sto errore qui Clock_Watchdog_Timeout e mi ha fatto riavviare ma anche rimettendo il cd di installazione mi dice errore o riavvio imprevisto del computer impossibile continuare, mi fa fare ok per il riavvio e torna la stessa cosa.. entrando dal bios e rimettendo come boot il cd fa uguale... Non è frustrante di più come cosa... sarebbe da riportargli il pc al tipo e dire ora me lo sistemi... ma farebbe ancora più danni... comunque faccio un passo avanti e 3 indietro.

Ora mi è uscito sto errore qui Clock_Watchdog_Timeout e mi ha fatto riavviare ma anche rimettendo il cd di installazione mi dice errore o riavvio imprevisto del computer impossibile continuare, mi fa fare ok per il riavvio e torna la stessa cosa.. entrando dal bios e rimettendo come boot il cd fa uguale... Non è frustrante di più come cosa... sarebbe da riportargli il pc al tipo e dire ora me lo sistemi... ma farebbe ancora più danni... comunque faccio un passo avanti e 3 indietro.
Controlla i dischi tramite Crystal disk info collegandoli ad un altro pc e fai un memtest per le Ram, prima insieme e poi singolarmente.

Ma se il loop non ha il liquido giusto svuotalo comunque altrimenti le cose possono solo che peggiorare
Ragazzi ho finalmente risolto. Era il bios... Ho fatto il penultimo aggiornamento e poi ho riaggiornato ed è partito tutto come prima, una minima cavolata mi ha fatto perdere tanto di quel tempo. Comunque grazie mille a tutti ragazzi per il supporto e per l'aiuto dato ma ho deciso di cambiare... metto un AIO perchè per verificare una minima cavolata devo smontare mezzo loop non ne ho proprio voglia. Amazon mi cambierà pure scheda e ne metterò una ad aria direttamente attaccata alla scheda madre cosi addio maledetto riser :) e cosi qualche soldo me lo risparmio sulla pulizia. Ripeto ancora grazie mille a tutti vi auguro una buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro