UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
redentor io capisco che tu ti sei innamorato follemente di cod 5 e non lo vuoi toccato :chupachup, ma, tranne che tu non ne sia capace a priori, ti inviterei a fare commenti un po' più intelligenti (al posto delle "ahahah") e a partire dal presupposto che non tutti la pensano come te...e tra l'altro non ho mai detto che la grafica fa schifo, ma soltanto che sarebbe potuta essere anche migliore e ho la sensazione che i personaggi siano stati curati meno rispetto al predecessore...detto questo spero che nessuno se la prendi, ma francamente certe risposte banali incomprensibili non hanno il minimo senso, quindi mi pare giusto farlo notare...ciao

Sei tu che te la sei presa (e non dire di no si vede), quindi non dire stupidaggini, perchè sono calmissimo e non ho risposto in maniera offensiva in alcun modo (le "ahahah" che ti hanno tanto dato fastidio sono perchè le textures di CoD 4 fanno schifo nel 60% dei casi, e questo lo pensiamo in molti). Detto questo, non mi sono "innamorato follemente di CoD 5 e non volgio vedermelo toccato ecc.", ma semplicemente vorrei che ragionassi un pò più su quello che dici: se CoD 5 ha il medesimo motore grafico di CoD 4 più qualche miglioramento, mi spieghi come cavolo fa un qualsiasi dettaglio, in questo caso i volti dei nemici, a essere peggiore? Facile: non può esserlo. Questo ragionamento è inconfutabile, quindi non mi puoi dire che è banale e senza senso. Ciao.

Ps: ho giocato anche a CoD 4 per una decina di mesi, quindi so quello che dico, non parlo a proposito di teorie campate in aria. Con questo non voglio dire che tu lo faccia, mi pare ovvio, ma come già ho scritto sopra, non sono d'accordo con quello che dici.

ciao a tutti, io ho un problema con call of duty 5... quando apro il gioco e faccio partire la mod. giocatore singolo, quando scelgo il livello di difficoltà il gioco non parte, resta semplicemente nella schermata nuova partita dove se ci clicco sopra mi fa scegliere ancora la difficoltà, e potrei andare avanti così per 1000 volte... il gioco non va in crash, non parte semplicemente... ho provato ad aggiornarlo alla patch 1.1, ma il problema persiste... inoltre, se cambio le impostazioni grafiche o comunque tutte le opzioni, una volta uscito dal gioco, quando rientro trovo ancora le impostazioni predefinite del gioco, non le impostazioni che ho messo io...
cosa può essere? i driver video sono aggiornati ai catalyst 8.11, quindi li escluderei...

Ank io, stesso identiko problema di andre92!!! :mad: aggiornati driver skeda video, aggiornamenti windows! Il Gioko è originale (d un amiko, anke a lui stex problema!)

P.S. scusate se sbaglio qlks, sn un nuovo iscritto. :lol:

P.S. scusate se sbaglio qlks, sn un nuovo iscritto. :lol:

Ciao e benvenuto nel Forum intanto.
Mi permetto di consigliarti solo una cosa: Cerca di scrivere in Italiano senza abbreviazioni o lettere sostitutive, come ad la esempio la K. Non ha molto senso credimi, non si risparmia tempo... un paio di secondi forse ? Magari si, ma pensiamo che, anzi tutto scrivere correttamente agevola a tutti la lettura e la comprensione del testo, in secondo luogo potrebbe essere fondamentale se nel Forum vi accedono utenti stranieri che usano programmi di traduzione. Grazie, buona permanenza in questo bel Foro. ;)

Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo nel forum e forse non è questo il luogo per esporre il mio problema. Comunque ci provo.
Ho da poco acquistato Call of Duty world at war ed ho dei problemi che non riesco a risolvere. Il gioco parte regolarmente ma dopo poco tempo tutto si blocca oppure lo schermo diventa blu con la scritta: windows è stato bloccato per impedire ulteriori....
A questo punto devo spegnere e riaccendere il Pc ed il problema si ripresenta magari non nella stessa situazione grafica. Qualcuno mi può aiutare?
La configurazione Pc è : Intel core due duo E6600 2GB di ram scheda video Ati Shaffire x1900.
Ringrazio anticipatamente

io ci sto giocando ora,mi piace e visti i precdenti della Treyarch direi che tutto sommato hanno fatto un lavoro di tutto rispetto!! certo come ha detto qualcuno i personaggio sono stati approfonditi meno rispetto a Modern Warfare,ma cmq il gioco diverte parecchio ;)

dato che sono nuovo nel forum, chiederei gentilmente se qualchuno può dirmi se sono nel forum giusto o eventualmente indicarmi dove posso postare il mio problema.
Grazie ragazzi!!

Sei tu che te la sei presa (e non dire di no si vede), quindi non dire stupidaggini, perchè sono calmissimo e non ho risposto in maniera offensiva in alcun modo (le "ahahah" che ti hanno tanto dato fastidio sono perchè le textures di CoD 4 fanno schifo nel 60% dei casi, e questo lo pensiamo in molti). Detto questo, non mi sono "innamorato follemente di CoD 5 e non volgio vedermelo toccato ecc.", ma semplicemente vorrei che ragionassi un pò più su quello che dici: se CoD 5 ha il medesimo motore grafico di CoD 4 più qualche miglioramento, mi spieghi come cavolo fa un qualsiasi dettaglio, in questo caso i volti dei nemici, a essere peggiore? Facile: non può esserlo. Questo ragionamento è inconfutabile, quindi non mi puoi dire che è banale e senza senso. Ciao.

Ps: ho giocato anche a CoD 4 per una decina di mesi, quindi so quello che dico, non parlo a proposito di teorie campate in aria. Con questo non voglio dire che tu lo faccia, mi pare ovvio, ma come già ho scritto sopra, non sono d'accordo con quello che dici.

beh da quello che vedo qui c'è qualcuno che soffre di isteria, non capisco il motivo di queste tue espressioni così rabbiose "non dire stupidaggini" quando di stupido ne sto vedendo uno solo (qualora non l'avessi ancora capito sei tu ovviamente)...tu la pensi in un modo io in un altro, del fatto che qui in tanti pensano che "le textures di CoD 4 fanno schifo nel 60% dei casi, e questo lo pensiamo in molti" non me ne frega niente, io continuo a pensarla a modo mio, ma non è questo adesso il problema, il fatto è che certi bambocci come te non capiranno mai che quando si scrive sul forum non ci si deve comportare con troppo "entusiasmo" solo perchè si sta davanti ad un monitor e non alla persona alla quale ci si riferisce (troppo comodo così!)...comunque non intendo continuare il discorso con te perchè mi pare tempo sprecato, e poi coi bimbetti non c'è modo di ragionare...:nunu:...
ciao e divertiti con cod5!
p.s.: se hai altre stupidaggini da dire e non ne puoi fare a meno, usa i pm e non inquinare il topic

Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo nel forum e forse non è questo il luogo per esporre il mio problema. Comunque ci provo.
Ho da poco acquistato Call of Duty world at war ed ho dei problemi che non riesco a risolvere. Il gioco parte regolarmente ma dopo poco tempo tutto si blocca oppure lo schermo diventa blu con la scritta: windows è stato bloccato per impedire ulteriori....
A questo punto devo spegnere e riaccendere il Pc ed il problema si ripresenta magari non nella stessa situazione grafica. Qualcuno mi può aiutare?
La configurazione Pc è : Intel core due duo E6600 2GB di ram scheda video Ati Shaffire x1900.
Ringrazio anticipatamente

credo che questo sia il tipico problema che si verifica o quando sono stati installati drivers senza firma digitale, o magari si tratta di un conflitto tra componenti...prova ad aggiornare tutti i componenti come scheda video, eventuale audio e simili...verifica sempre che abbiano la firma digitale:ok:

beh da quello che vedo qui c'è qualcuno che soffre di isteria, non capisco il motivo di queste tue espressioni così rabbiose "non dire stupidaggini" quando di stupido ne sto vedendo uno solo (qualora non l'avessi ancora capito sei tu ovviamente)...tu la pensi in un modo io in un altro, del fatto che qui in tanti pensano che "le textures di CoD 4 fanno schifo nel 60% dei casi, e questo lo pensiamo in molti" non me ne frega niente, io continuo a pensarla a modo mio, ma non è questo adesso il problema, il fatto è che certi bambocci come te non capiranno mai che quando si scrive sul forum non ci si deve comportare con troppo "entusiasmo" solo perchè si sta davanti ad un monitor e non alla persona alla quale ci si riferisce (troppo comodo così!)...comunque non intendo continuare il discorso con te perchè mi pare tempo sprecato, e poi coi bimbetti non c'è modo di ragionare...:nunu:...
ciao e divertiti con cod5!
p.s.: se hai altre stupidaggini da dire e non ne puoi fare a meno, usa i pm e non inquinare il topic

Mi sa che quel qualcuno che soffre di isteria sei tu: di espressioni rabbiose ne vedo solo nel tuo post, infatti io non ti ho chiamato bamboccio, bimbetto o roba simile, anche se lo penso e me ne hai dato conferma almeno un paio di volte. Per inciso, a me di quello che dici tu non me strafotte minimamente, ma se voglio dire "non sono d'accordo", lo dico, punto. Se poi a te piace sentirti perseguitato e vedere accuse ovunque, prego, ma sappi che fai una figura pessima.

Inoltre, se c'è qualcuno fra noi due che sa come si sta in questo forum, quello sono indubbiamente io, perchè ci sto da un anno, tu invece sei arrivato una decina di giorni fa, hai scritto una ventina di topic e inizi a fare l'educatore, ma fa il piacere va.

ho giocato un'oretta abbondante....
di certo nn si può parlare di "miracolo":asd:...ma malvagio nn è.

Soffre un botto (almeno nelle scene iniziali della giungla ) con la comparazione di scenari simili proposti da altri prodotti che ti si sono rimasti impressi-- crysis&warhead...--:sisi:

tuttavia,
è call of duty,bello & scenico, veloce & intuitivo come sempre... .

c'è da dire anke molto molto lontano dall'appeal di cod2 & cod4....(almeno x quel poco che ci ho giocato)-----soprattutto il sound delle prime armi è da pistole ad aria compressa dei lunapark...

.. avendo bisogno di spazio hard disk (dato che installo games ankora su una partizione di 60 gb) l'ho disintallato x ospitare i 14,9gb di gtaIV:doh:..

anyway ci giocherò + in là...

Redentor - Pepolus

Francamente non ci frega niente di quel che pensate quindi piantatela di litigare e spammare.. :asd:
A parte gli scherzi, non mi pare il caso di stare a punzecchiarsi su un forum.. tanto scriviamo per far 2 chiacchere, non per ingastrirci.. per quello c'è già il lavoro.. :asd:

Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro