UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
Ho finito il single player in modalità soldato in due giorni.. troppo corto.. sto giocando in modalità veterano ed è una cavolata assurda.. però l'intelligenza artificiale è da migliorare rispetto a cod4..

Bye

Sicuramente sarai più bravo di me a giocare, io ho giocato a World at War a livello Veterano e ho avuto molte difficoltà, almeno ogni livello l'ho dovuto ripetere due volte, i nemici non mi pare che siano poi così scarsi a livello di intelligenza artificiale, la loro mira inoltre è molto molto precisa, si viene abbattuti senza tanti problemi. Sul fatto che il gioco sia troppo corto sono d'accordo.

Sicuramente sarai più bravo di me a giocare, io ho giocato a World at War a livello Veterano e ho avuto molte difficoltà, almeno ogni livello l'ho dovuto ripetere due volte, i nemici non mi pare che siano poi così scarsi a livello di intelligenza artificiale, la loro mira inoltre è molto molto precisa, si viene abbattuti senza tanti problemi. Sul fatto che il gioco sia troppo corto sono d'accordo.

Io lo ho giocato a difficoltà normale, ma ora lo ricompleterò alla difficoltà successiva :look:

Quoto, il gioco è troppo corto :sisi:

Finito in singolo (finale bellissimo), provato in multi, e qui c'è da dire che l'atmosfera della Seconda Guerra applicata a quello che è un multi superbo (copiato e incollato da CoD 4) è ancora più bella che in Modern Warfare. Cioè mi piace di più perchè mi ispira maggiormente :sisi:
Inoltre la grafica è leggermente migliorata, specie per quanto riguarda le textures: scabrose nel capitolo precedente, qui sono sufficientemente definite (finalmente non vedrò più quei palazzi marocchini gialli maledetti!!! :asd:). Conclusione: un gioco proprio ganzooo :ok:

Ps: unica delusione, che non riguarda il gioco in sè, e che ancora non sono riuscito a trovare una partita in co-op... la lista server è vuota :(

Problema: sto giocando in multi normalmente, ma ho tentato di giocare in co-op, per ammazzare qualche zombie in compagnia. Purtroppo quando metto cerca partita non mi da risultati... è un errore di gioco oppure veramente non ci sono partite disponibili???

Veterano mi spaventa, niente mappa, niente mirino, niente segnalatore di granate :look:

Io dopo aver provato 5 min soldato, ho ricominciato con difficoltà veterano. Però mappa, munizioni e granate ci sono ancora -.- Sono riuscito a togliere solo il mirino. Ho provato con le restrizioni grafiche in questo momento ma mi visualizza sempre tutto. :boh:
La grafica si attesta su buoni livelli, non a caso è stato utilizzato lo stesso engine di COD4. L'intelligenza artificiale dei nemici mi è parsa piuttosto buona, a differenza di quella degli alleati che non coprono e fanno fare tutto al sottoscritto. Ovviamente non posso aspettarmi l'esatto contrario vista la modalità, ma non è certo un comportamento realistico. Oltre al fatto che alcuni miei compagni non muoiono affatto.
Ho appena concluso la missione in cui bisogna mettere fuori uso i mortai e fino ad adesso mi è sembrato di avere poca libertà di azione, come se stessi in un ambiente ristretto.

Non capisco perché su Xfire mi segna tutti i server vuoti. :sisi:

Problema: sto giocando in multi normalmente, ma ho tentato di giocare in co-op, per ammazzare qualche zombie in compagnia. Purtroppo quando metto cerca partita non mi da risultati... è un errore di gioco oppure veramente non ci sono partite disponibili???

ANSWER PLEASE :help:

una cosa vorrei dire: se formatto l hd che cartella devo salvarmi x nn perdere i gradi? su cod4 era la players qua nn l ha trovo..qualcuno ne sa qualcosa?

Finito in Single Player il gioco scaricato (non lo trovavo e non ho saputo resistere :D) finalmente oggi sono riuscito a trovarlo, e mi sono buttato direttamente nel Multiplayer. Ho però un problema con PunkBuster, che credo sia legato alla versione che utilizzo e che non mi dà problemi con F.E.A.R. Combat, vorrei però sapere se installando la versione contenuta nel DVD rischio di non poter più giocare a F.E.A.R., o se il problema è da ricercare altrove....

Finito in Single Player il gioco scaricato (non lo trovavo e non ho saputo resistere :D) finalmente oggi sono riuscito a trovarlo, e mi sono buttato direttamente nel Multiplayer. Ho però un problema con PunkBuster, che credo sia legato alla versione che utilizzo e che non mi dà problemi con F.E.A.R. Combat, vorrei però sapere se installando la versione contenuta nel DVD rischio di non poter più giocare a F.E.A.R., o se il problema è da ricercare altrove....

Punkbuster non ha una versione specifica per ogni gioco: è unico, quindi puoi aggiornarlo senza problemi :sisi:

Il problema è che da una certa versione in poi non supporta più F.E.A.R. Combat.
Comunque ho risolto, alla fine non era Punkbuster, ho reinstallato CODWAW ed ora è tutto ok :D

Allora, il Single Player non mi ha sconvolto per nessun aspetto, a dire il vero mi è sembrato più un contentino messo lì così, il Multiplayer è il pezzo forte ;) Anche perchè a difficoltà alta (non veterano, quella prima) l'ho finito in due mezzi pomeriggi.

Ora sono "sotto" con il MP, sono ancora una pippa, rapporto uccisioni-morti sempre in negativo o quasi, porca pupazza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro