UFFICIALE Call Of Duty: World At War

Pubblicità
Un bel Giocone sulla Prima Guerra Mondiale.
Questo conflitto è snobbato da tutti.
Trincee, Baionette,reticolati,Attacchi col gas, Biplani, i primi U-boote, scenari che venno dall'Europa all'iraq,all'Estremo oriente.
Mha!

ciao raga...........ho un problemone con cod 5 ....io ho una geforce 9600gt e 4gb di ram........ma da 2 settimane a questa parte il gioco nn si carica piu velocemente, i filmati si vedono a scatti e il giocatore singolo anche con tt al minimo va a scatti........ cs puo' essere?...ah ho anche cod 4 installato ma va che e' una meraviglia.................aspetto aiuti

salve ragazzi mi compiaccio della vostra grande esperienza con questa tipologia di giochi, io da profano non trovo il modo di giocarci con un game pad wireless sapreste dirmi che problema ho al mio gioco, visto che nelle opzioni di gioco mi da la possibilita' di giocare solo con mause e tastiera grazie

ragazzi ho un problema con questo gioco, l'ho appena installato, va tutto benissimo solo che quando ci gioco mi viene senso di nausea!cosa può essere non mi era mai capitato con nessun gioco in prima persona!può essere un problema di risoluzione??

ragazzi ho un problema con questo gioco, l'ho appena installato, va tutto benissimo solo che quando ci gioco mi viene senso di nausea!cosa può essere non mi era mai capitato con nessun gioco in prima persona!può essere un problema di risoluzione??

Ehehe devi farci l'abitudine, gioca e quando ti viene fai una pausa di qualche oretta, poi riprendi. Succedeva anche a me all'inizio, poi mi è passato tutto :asd:

Non so perchè capita, però se non ti passa non giocarci :doh:
Ciao

a me la sera con call of duty 4 mi veniva un certo senso di nausea quando avevo studiato per tutto il giorno o ero molto stanco , non c'era niente da fare , dovevo staccare.
Oppure c'è stato un periodo di quasi un mese nel quale non riuscivo a concentrare lo sguardo sul monitor , a guardare l' immagine nell' insieme O_o.
Ora per fortuna è tutto passato XD

ma, infatti sto facendo come mi ha consigliato MarioKiller, pian piano inzio a farci l'abitudine, eppure ho sempre giocato ai FP!non mi era mai successo!:ok:

il 4 non funzionava con il controller , penso nemmeno il 5 , poi ovviamente ci sono programmi che emulano i tasti del controller come tasti della tastiera "Grilletto destro --> mouse sinistro" ma non saprei consigliartene uno in particolare

Ciao a tutti e scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di aiuto, ieri ho installato windows 7, prima di farlo avevo salvato i progressi di COD 5, reinstallo tutto reinserisco i save nella cartella aposita, ma nulla, niente da fare il gioco mi parte in ogni caso dall'inizio, ne ho provate diverse ma nessuna ha funzionato, avete qualche consiglio? di ricominciare da capo proprio non ne ho voglia :(

grazie

Ginzio ha detto:
Ciao a tutti ho comprato questo bellissimo gioco tutto apposto tranne che non riesco ad usare il mio controller logitech chillstream , quando entro per modificare i comandi non riesco a configurarlo cosa faccio?

ciao ho appena comprato il gioco ma non riesco ad usare il joistyc logitech chillstream cosa posso fare?non riesco a configurarlo

un altra cosa dove posso acquistare i giochi online ?
grazie mille Luca

prima di tutto un saluto a tutti.
Il mio problema è che quando procedo all'installazione con windows 7, circa a metà, mi da questo errore:
worldatwar.png

Anche a un mio amico da lo stesso errore; mentre sul vista gli funzionava senza problemi.
cosa può essere?
grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro