UFFICIALE Call of Duty Warzone

Luca_91

Nuovo Utente
4
1
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo un informazione per chi è più pratico come dettare le impostazioni grafica su warzone avendo le seguenti componenti:

Scheda madre: rog strix B5550-f wifi
Ram: Vengeance 16x2 3200mhz
Processore AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore aria: cool master hyper 212 evo
Scheda grafica: ge force Rtx 3060 twin edge 12gb

grazie mille a tutti per chi risponderà
 

NicoAlte99

Utente Attivo
361
28
Buonasera, ultimamente sto avendo problemi con warzone ma solo con questo gioco gli altri vanno benissimo. Va tutto a scatti addirittura arrivo a fare 1 FPS nel menu e non riesco nemmeno ad avviare la partita. Potete aiutarmi a risolvere?

2070 super gigabyte
B450 gaming plus max MSI
2x8 viper steel 3733Mhz
AMD ryzen 5 3600

se avete bisogno di altre informazioni sull'hardware del mio pc ve li scrivo.
 

arkantos91

Nuovo Utente
66
7
A livello di cheat com’è attualmente la situazione? L’ultima volta che giocato qualche mese fa era una fiesta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Ragazzi scusate ma è normale che mentre gioco ho dei microlag del gioco? Mentre il Ping sta sui 55 fps vanno bene cosa puó essere?
Grazie
 

Nin3foxy

Nuovo Utente
6
2
raga help
prima ho avviato warzone e mi dava l'errore che la volta precedente si era chiuso male....; per sbaglio quando mi ha chiesto di ripristinare le imp. ho schiacciato no
ora faccio meno di 60 fps
come posso aggiustarlo?
 

Luca_91

Nuovo Utente
4
1
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo un informazione per chi è più pratico come dettare le impostazioni grafica su warzone avendo le seguenti componenti:

Scheda madre: rog strix B5550-f wifi
Ram: Vengeance 16x2 3200mhz
Processore AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore aria: cool master hyper 212 evo
Scheda grafica: ge force Rtx 3060 twin edge 12gb

grazie mille a tutti per chi risponderà
 

DamyITA

Nuovo Utente
9
1
Ciao, ho un problema con il download di alcuni file essenziali per il gioco...premettendo che ho già provato tutte le soluzioni trovate, come riavviare il modem, cambiare connessione, aggiornare i driver e varie cose, il problema continua a presentarsi...il codice errore che viene dato è : DIVER (oppure 6 in caso si provi a cliccare sulla voce "riprova").
Vorrei sapere se qualcuno conoscesse l'origine dei file che essendo probabilmente corrotti danno quell' errore cosi da poterli trovare e installarli a mano...oppure se c'è un altro metodo per risolvere...Grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

raga help
prima ho avviato warzone e mi dava l'errore che la volta precedente si era chiuso male....; per sbaglio quando mi ha chiesto di ripristinare le imp. ho schiacciato no
ora faccio meno di 60 fps
come posso aggiustarlo?
Prova a guardare nelle impostazione avanzate di grafica e schermo e a settarle in maniera che la Vram neccessaria non superi quella a tua disposizione, se necessario imposta tutto a minimo e disattiva i vari filtri anisiotropici e le shader...in caso non si risolva prova con la voce "Analizza e Ripara" nel launcher di battle.net
Post unito automaticamente:

Ragazzi scusate ma è normale che mentre gioco ho dei microlag del gioco? Mentre il Ping sta sui 55 fps vanno bene cosa puó essere?
Grazie
Più che la quantità di fps devi stare attento alla stabilità sia del frame rate che del ping...ciò vuol dire che se anche per 20ms gli fps scendono sui 15/20 vedrai appunto dei "microlag"...in questo caso prova a diminuire le impostazione di grafica di shader e texture
Post unito automaticamente:

Buongiorno a tutti ragazzi, volevo un informazione per chi è più pratico come dettare le impostazioni grafica su warzone avendo le seguenti componenti:

Scheda madre: rog strix B5550-f wifi
Ram: Vengeance 16x2 3200mhz
Processore AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore aria: cool master hyper 212 evo
Scheda grafica: ge force Rtx 3060 twin edge 12gb

grazie mille a tutti per chi risponderà
Con la quantità di potenza computazionale dovresti essere in grado di settare praticamente tutto al massimo pur mantenendoti su una buona quantità di fps...tieni presenti che con un ryzen 5 5600x (pur essendo ottimo singolarmente) ci sarà un grande collo di bottiglia (o bottleneck) poichè la scheda video è troppo più "potente" rispetto ad esso quindi non ti stupire in caso non ottenessi delle qualità grafiche degne di un 3060...probabilmente per mantenerti sui 120 fps la tua configurazione ti permette di impostare tutto su alto o molto alto con i filtri su 2x o 4x che comunque sono ottime impostazioni
 
Ultima modifica:

Diiinamico

Nuovo Utente
3
0
Da un po' di giorni ho comprato un OMEN 15 da Unieuro, un PC con Ryzen 7, una RTX 3070, 8gb di memoria grafica, 1 tera di SSD, Windows 11 (anche se nell'ordine c'era il 10)... Un portatile niente male.
All'inizio andava tutto perfettamente, Warzone girava una meraviglia anche con le impostazioni grafiche medio-alte.
Da un paio di giorni ho gli fps ad un con una media di 60 con dei picchi a 100 e cali assurdi anche a 2/3 fps (che durano anche qualche secondo). La temperatura resta sempre stabile e la perdita dati ogni tanto va a 2%.
Ho provato con le impostazioni al minimo, ho provato con l'ottimizzazione tramite GeForce Experience, ho provato con la correzione dei problemi tramite Battle.net, ho trovato anche altri tutorial su YouTube, ho provato a disinstallare il gioco e perfino a resettare il PC ma nulla.
Aiuto!
 

Biaz

Nuovo Utente
98
15
CPU
i5 13600KF
Dissipatore
DeepCool AK620 Digital
Scheda Madre
MSI MAG Tomahawk WI-FI
HDD
NVMe P3 1 TB Crucial - NVMe P5 Plus 1 TB Crucial - SSD Crucial MX500 1TB
RAM
2 x 16GB DDR5 Corsair Vengeance PRO RGB 6400 MHz
GPU
PNY GeForce RTX 3080 12GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB™ Triple Fan
Monitor
MSI Optix MAG274QRF-QD
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool CH560
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti ragazzi. Spero innanzitutto d'aver postato la discussione in maniera corretta. Da poco tempo mi sono affacciato sui forum e per questo comprendetemi. La mia discussione si basa su delle considerazioni dopo aver effettuato alcuni test su questo titolo. Pensavo d'aver preso una bella, ottima build. Al netto di tutto però non riesco ad avere prestazioni soddisfacenti. Mi sembra strano, guardando un po' in rete, che con un 10700KF e una RTX 3070 non si riescano a superare i 110 fps in FHD con impostazioni non pompate, tutto a "normale". Ray Tracing disattivato e dlss disattivati. Tra l'altro, strano è che in QHD la soluzione non peggiora (o meglio peggiora ma di poco, circa 10 fps). Possibile che non riesca davvero a godere appieno del mio hardware? Grazie in anticipo a chi voglia confrontarsi ed eventualmente trovare una soluzione.
 

Biaz

Nuovo Utente
98
15
CPU
i5 13600KF
Dissipatore
DeepCool AK620 Digital
Scheda Madre
MSI MAG Tomahawk WI-FI
HDD
NVMe P3 1 TB Crucial - NVMe P5 Plus 1 TB Crucial - SSD Crucial MX500 1TB
RAM
2 x 16GB DDR5 Corsair Vengeance PRO RGB 6400 MHz
GPU
PNY GeForce RTX 3080 12GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB™ Triple Fan
Monitor
MSI Optix MAG274QRF-QD
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool CH560
OS
Windows 10
Buonasera, ultimamente sto avendo problemi con warzone ma solo con questo gioco gli altri vanno benissimo. Va tutto a scatti addirittura arrivo a fare 1 FPS nel menu e non riesco nemmeno ad avviare la partita. Potete aiutarmi a risolvere?

2070 super gigabyte
B450 gaming plus max MSI
2x8 viper steel 3733Mhz
AMD ryzen 5 3600

se avete bisogno di altre informazioni sull'hardware del mio pc ve li scrivo.
Prova ad impostare cap massimo agli FPS. Vai in Opzioni, Grafica. Nella sezione Framerate metti personalizzato. Porta ad un valore un po' più basso del tuo refresh rate del monitor quello in gioco, massimo 60 a quello nel menù e 40 (va bene anche 30) quello della finestra non in primo piano. Vedi se così fixi l'errore.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Buongiorno a tutti ragazzi. Spero innanzitutto d'aver postato la discussione in maniera corretta. Da poco tempo mi sono affacciato sui forum e per questo comprendetemi. La mia discussione si basa su delle considerazioni dopo aver effettuato alcuni test su questo titolo. Pensavo d'aver preso una bella, ottima build. Al netto di tutto però non riesco ad avere prestazioni soddisfacenti. Mi sembra strano, guardando un po' in rete, che con un 10700KF e una RTX 3070 non si riescano a superare i 110 fps in FHD con impostazioni non pompate, tutto a "normale". Ray Tracing disattivato e dlss disattivati. Tra l'altro, strano è che in QHD la soluzione non peggiora (o meglio peggiora ma di poco, circa 10 fps). Possibile che non riesca davvero a godere appieno del mio hardware? Grazie in anticipo a chi voglia confrontarsi ed eventualmente trovare una soluzione.
Praticamente ci sono 37 pagine di lamentele simili. Il gioco gira così e guadagna pure bene.

Il più delle volte una 1660 va quanto una 3080 in questo specifico gioco.
 

Speddere871

Utente Attivo
209
39
Salve ho un problemino piuttosto particolare e difficile da spiegare ...
Da qualche mesetto ho cambiato il mio monitor TV passando da 23 pollici a 40 pollici ,premetto che gioco da PC con mouse e tastiera .. il problema vero è proprio si manifesta quando gioco a WarZone e non capisco perche' mi sento le armi molto distanti dal gioco , non riesco nemmeno a controllarli mentre sparo , tutto diverso invece quando gioco su multiplayer Cold War,Modern Warfare, Vanguard .. lì mi trovo alla grande .
Ho provato ad abbassare il FOV da 120 a 70 (60 è ingiocabile) , ho provato a ridurre lo schermo in finestra e riducendolo ancora di piu con la risoluzione portandolo a molto simile al vecchio monitor, sperando si risolva il problema ma niente ... secondo voi quale potrebbe essere la causa? Non so se riuscirete ad aver intuito il mio problema ahah

Il vecchio monitor lo sto usando come secondo ma è leggermente spostato a destra e se ci devo giocà dovrei stare con la testa in quella direzione , dopo un po il collo molla , è scomoda come posizione...



Ho anche un altro problema ... secondo voi un problema grafico di questo tipo si potrebbe risolvere pulendo la cache della gpu?
Non ho mai avuto sti tipi di problemi e onestamente se scrivo all'activision non so cosa potrebbero pensare ?‍♂️?

WhatsApp Image 2021-12-02 at 12.53.38.jpeg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!