UFFICIALE Call of Duty Warzone

QQuiCK9

Nuovo Utente
117
2
Buongiorno, io ho un problema che veramente mi sta sfinendo. In pratica io e mio fratello giochiamo entrambi a warzone io con il pc e lui con la ps4 ovviamente collegati allo stesso modem (io con il cavo e lui in wi-fi). Il problema è che i server di warzone fanno entrare o me o lui, ma non entrambi. Ho letto varie soluzioni a questo problema in giro sul web, ma ancora non ho trovato la soluzione.
Credo centri qualcosa con le porte. Qualcuno che mi può aiutare o che ha gia risolto questo frustrante problema??
Grazie mille
 

Gio199

Utente Attivo
900
60
Buongiorno, io ho un problema che veramente mi sta sfinendo. In pratica io e mio fratello giochiamo entrambi a warzone io con il pc e lui con la ps4 ovviamente collegati allo stesso modem (io con il cavo e lui in wi-fi). Il problema è che i server di warzone fanno entrare o me o lui, ma non entrambi. Ho letto varie soluzioni a questo problema in giro sul web, ma ancora non ho trovato la soluzione.
Credo centri qualcosa con le porte. Qualcuno che mi può aiutare o che ha gia risolto questo frustrante problema??
Grazie mille
Ciao avevo il tuo stesso problema e col modem fastweb.o entravo io o mio fratello. Il secondo riusciva a collegarlsi se io mi sconnettevo e poi rientravo subito. Sono passato a tim con un fritzbox ed ho risolto. Il problema è dei modem. Io ciò perso davvero tempo per risolverlo.. ciao
 

QQuiCK9

Nuovo Utente
117
2
Ciao avevo il tuo stesso problema e col modem fastweb.o entravo io o mio fratello. Il secondo riusciva a collegarlsi se io mi sconnettevo e poi rientravo subito. Sono passato a tim con un fritzbox ed ho risolto. Il problema è dei modem. Io ciò perso davvero tempo per risolverlo.. ciao
Anche io sono passato da fastweb a tim ma ho lo stesso problema :(
 

QQuiCK9

Nuovo Utente
117
2
Buongiorno, io ho un problema che veramente mi sta sfinendo. In pratica io e mio fratello giochiamo entrambi a warzone io con il pc e lui con la ps4 ovviamente collegati allo stesso modem (io con il cavo e lui in wi-fi). Il problema è che i server di warzone fanno entrare o me o lui, ma non entrambi. Ho letto varie soluzioni a questo problema in giro sul web, ma ancora non ho trovato la soluzione.
Credo centri qualcosa con le porte. Qualcuno che mi può aiutare o che ha gia risolto questo frustrante problema??
Grazie mille
Qualcuno che mi dia delle soluzioni valide che non sia cambiare modem? so che è possibile nelle impostazioni del tim hub+
 

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Qualcuno che mi dia delle soluzioni valide che non sia cambiare modem? so che è possibile nelle impostazioni del tim hub+
Non so se il Tim hub consenta di aprire le porte. Comunque fai una ricerca su Google "aprire porte modem warzone" o robe del genere e vedi se ti esce qualche risultato

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
 

Select

Utente Attivo
685
9
Buona domenica amici, vorrei sistemare i colori di Warzone, (quando vedo alcuni streamer hanno dei colori belli accesi caldi e nitidi rispetto a me, leggevo un po' sul web o nelle stesse chat degli stremer le impostazioni/filtri Nvidia.. però non so da dove cominciare chi può darmi una mano ? Grazie mille ho un

ASUS ROG G513QM-HF026​

Collegato ad un Asus vg249q con dp
 

Terenzi92

Utente Attivo
562
346
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO
Buonasera a tutti, poco fa ho notato sul menù del gioco che il limite della barra di utilizzo vram si è abbassata notevolmente. Prima con i parametri ci rientravo tranquillamente ora invece sto fuori con l'utilizzo della ram.

P.S. ho 32 gb di ram!
 

Allegati

  • immagine_2021-10-14_200020.png
    immagine_2021-10-14_200020.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 24

Terenzi92

Utente Attivo
562
346
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Scusate mi solo a me nell’armeria appena scelgo un arma e tento di entrare nell’armaiolo mi riporta automaticamente alla schermata per starnare una partita?
Da quando è uscita questa stagione non posso più inserire le modifiche delle armi o la faccio al momento o niente.
Ho provato a reinstallare il gioco ma niente
 

Terenzi92

Utente Attivo
562
346
CPU
I5-13400F
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S REDUX
Scheda Madre
GIGABYTE B760 GAMING X DDR4
HDD
SABRENT 512 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 32 GB
GPU
XFX RX 6750 XT
Audio
ASTRO A40
Monitor
LG 27GP850
PSU
COOLER MASTER MWE 650 BRONZE
Case
CORSAIR CARBIDE SERIES SPEC-DELTA
Periferiche
FNATIC BOLT MOUSE - RAZER ORNATA
Net
TIM FIBRA 100 MEGA
OS
WINDOWS 11 PRO
Vram significa video ram. La memoria della scheda video, non c'entra con la RAM del sistema.

Tu hai una 2060 con 6gb di vram.
Si hai ragione, dopo ho realizzato. Comunque ho risolto il problema
Post unito automaticamente:

Scusate mi solo a me nell’armeria appena scelgo un arma e tento di entrare nell’armaiolo mi riporta automaticamente alla schermata per starnare una partita?
Da quando è uscita questa stagione non posso più inserire le modifiche delle armi o la faccio al momento o niente.
Ho provato a reinstallare il gioco ma niente
Se non sbaglio ne parlavano in un video ma dicevano che era un bug e dovevano risolverlo il team di Activision quindi penso che finché non lo patchano loro non si risolve...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!