UFFICIALE Call of Duty Warzone

matt.buzzoni

Nuovo Utente
5
0
Beh, bisogna sapere il modello esatto del PSU che ha montato quel PC.
Ti ripeto, anche se cambi scheda video avrai comunque problemi a far girare il gioco.. con 8 gb di RAM e un i5 di 2nd generazione non vai da nessuna parte.
ok grazie. poi ho anche un portatile asus con:
inter i5 3317U 1,7 GHZ
NVIDIA geforce 740M
4 GB RAM
Il gioco parte però dopo pochi secondi si blocca sulla schermata di caricamento. C'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ok grazie. poi ho anche un portatile asus con:
inter i5 3317U 1,7 GHZ
NVIDIA geforce 740M
4 GB RAM
Il gioco parte però dopo pochi secondi si blocca sulla schermata di caricamento. C'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare?
Hai 4 gb di RAM, ovvio che non appena inizia a fare la compilazione degli shader si impalla mezzo mondo.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,365
31,833
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dici che se porto la RAM a 8 GB è abbastanza per farlo andare? ripeto a me basta che vada e non si blocchi, non mi importa definizione e fps
il tuo pc non è proprio adatto per warzone i5 serie 3 8 gb di ram devi pensare di rifare tutto
 

RusticDeer

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti,
ho avuto molti problemi di fps su warzone, con tutto al minimo faccio 70fps.
La mia config è rtx2060 i5 9600k e 32gb ram.
Ho da poco collegato un secondo monitor da 60hz tramite HDMI, mentre il primario è un zowie 144hz collegato tramite DP.
Oggi per puro caso mentre giocavo il gioco si è spostato sullo schermo secondario 60hz, dove gli fps sono raddoppiati.
Sapete come mai sullo schermo primario il gioco giri male, mentre sul secondario gira bene?
Grazie
 

brazzo95

Nuovo Utente
92
5
ciao a tutti ho preso un ricevitore generico bt per usare il controller ps4 (l'ho sempre usato senza problemi col cavetto) ma ora volevo togliere un po' di fili: il controller funziona normalmente ma non riconosce il touchpad che si usa per aprire la mappa, cosa indispensabile, mi dicono che la causa sia il gioco e non il ricevitore, sapreste aiutarmi??

già che ci sono volevo chiedere le impostazioni ottimali con la mia configurazione con monitor 75 fps e full hd

i5 6600k oc @ 4 ghz
msi geforce gtx 970 4gb
16gb ram corsair ddr4
 

Rundull

Utente Attivo
243
19
CPU
Ryzen 5 5600x
Scheda Madre
Msi b450m pro vdh max
GPU
Zotac 3060Ti twin egde oc 8gb
Monitor
Asus VG248qg 165hz
Salve a tutti, ho dovuto reinstallare windows 11 pro per problemi con il vecchio ssd. Da quel punto in poi giocando a Warzone, mi capita che mi si blocca il gioco, rimane fissa l'immagine freezzata, se torno al desktop e faccio ctrl+alt+canc mi dice memoria insufficiente, anche msi afterburn stesso errore e dopo un pó o riparte gestione attivita e chiudo gioco e riaccendo o si blocca tutto e devo riavviare dal case. La ram ho sempre 16gb e modificato gia i file paging 16 - 16000 come avevo fatto prima di reinstallare. Temperature da msi sono nella norma, gpu massimo 66 e cpu sui 70 massimo quando si blocca. Che posso fare?
 

denoch94

Nuovo Utente
15
2
Ragazzi, ciao a tutti, molto brevemente, circa due anni fa sono stato un pirla e ho voluto provare i cheat su warzone ( RIPETO sono un pirla e me ne prendo le conseguenze.)
ad oggi vorrei rigiocare in modo totalmente legit e senza trucchi.
il mio pc è stato bannato tramite hardware e ogni volta che creo un account vengo bannato in modo permanente.
la soluzione più plausibile sarebbe quella di cambiare pc e ne approfitterei per fare un upgrade, sapete se anche il monitor e hrdw id bannato ?
o se è una soluzione sicura al 100% cambiare pc ? non vorrei farmi un pc nuovo e avere già un ban tramite ip o semplicemente aver usato il vecchio monitor
o se sapete consigliarmi un'altra soluzione.
grazie in anticipo.
Tutti gli insulti sono ben accetti se accompagnati da buoni consigli ?
 

G.Pancio7

Utente Èlite
3,053
1,313
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Aio Asus tuf LC 240
Scheda Madre
Asus tuf b550 gaming plus
HDD
Nvme Samsung 970 evo 500gb - Crucial MX 500gb
RAM
Kingston fury Renegade 3600 32gb
GPU
Sapphire 7800xt
Audio
Realtek
Monitor
Lc-Power M27 QHD 165hz
PSU
Asus rog strix G 650w
Case
Corsair 4000d airflow
Periferiche
Tastiera Razer Cynosa - casse audio vultec
Net
Fibra vodafone
OS
Windows 11
Premesso che non ho molte conoscenze su warzone, anche se ho capito bene il tuo problema. Penso che anche l'indirizzo ip sia stato bannato e quindi rischi con nuovo PC di non entrare lo stesso. Ma poi dico...i cheat?
Post automatically merged: 44 minuti fa

Premesso che non ho molte conoscenze su warzone, anche se ho capito bene il tuo problema. Penso che anche l'indirizzo ip sia stato bannato e quindi rischi con nuovo PC di non entrare lo stesso. Ma poi dico...i cheat?
Hai provato a entrare con una VPN?
 

denoch94

Nuovo Utente
15
2
no però avevo provato con uno spoofer, mentre senza, gli account nuovi vengono bannati dopo massimo un ora, con lo spoofer ero rimasto in shadow ban tutta la sera praticamente
ps: da playstation 4 posso giocare
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Non bannano l'IP, non ha senso bannare un indirizzo pubblico... Basta resettare il router per ottenerne uno nuovo.

A livello di Hwid non so quanto vadano a fondo, ma di certo non arrivano al monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: denoch94

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dovrebbero legarsi al numero di serie, tipo della scheda madre (principalmente perché così pur cambiando CPU o GPU resti fregato).

Non è chiaro a nessuno comunque, sospetto la scheda madre proprio perché la gente fa upgrade e resta fregata comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: denoch94

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Dovrebbero legarsi al numero di serie, tipo della scheda madre (principalmente perché così pur cambiando CPU o GPU resti fregato).

Non è chiaro a nessuno comunque, sospetto la scheda madre proprio perché la gente fa upgrade e resta fregata comunque.
'Resta fregata' mi sembra eccessivo... Chi usa i cheat nei multiplayer online gli si dovrebbe bruciare il PC un giorno sì e l'altro pure.

Il software ha ovviamente accesso al sistema e conosce quindi gli identificativi di tutti i componenti installati, a partire dalla scheda madre.
Quali e quanti di questi identificativi utilizzino lo sanno loro.

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
'Resta fregata' mi sembra eccessivo... Chi usa i cheat nei multiplayer online gli si dovrebbe bruciare il PC un giorno sì e l'altro pure.

Il software ha ovviamente accesso al sistema e conosce quindi gli identificativi di tutti i componenti installati, a partire dalla scheda madre.
Quali e quanti di questi identificativi utilizzino lo sanno loro.

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Concordo, menomale che esistono gli anti cheat altrimenti diventerebbe ingiocabile qualsiasi gioco online .
 

G.Pancio7

Utente Èlite
3,053
1,313
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Aio Asus tuf LC 240
Scheda Madre
Asus tuf b550 gaming plus
HDD
Nvme Samsung 970 evo 500gb - Crucial MX 500gb
RAM
Kingston fury Renegade 3600 32gb
GPU
Sapphire 7800xt
Audio
Realtek
Monitor
Lc-Power M27 QHD 165hz
PSU
Asus rog strix G 650w
Case
Corsair 4000d airflow
Periferiche
Tastiera Razer Cynosa - casse audio vultec
Net
Fibra vodafone
OS
Windows 11
Ma se è così che si legano alla scheda madre e ti bannano, non riesco a capire come riescono a non farsi sgamare, ho visto dei video di un giocatore professionista, di cui non ricordo il nome che è perseguitato da alcuni cheater su warzone.
 
  • Mi piace
Reazioni: denoch94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!