UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Ciao ragazzi, sto facendo le mie prime partite su PC con una 6700 XT e raggiungo temperatura normalissime durante il gioco. Ho però il problema che durante la scena dell'aereo poco prima di saltare col paracadute la GPU raggiunge oltre 95 gradi. Fortunatamente la scena dura solo qualche secondo quindi subito dopo si raffredda molto velocemente e si assesta su valori normalissimi. Tengo a precisaere che il sistema è perfettamente aggiornato. Come potrei risolvere?
Grazie!
Definisci "temperature normalissime"

70/75 gradi, considerando che vivo a Catania dove ci sono circa 32 gradi con il 700% di umidità ahaha
Beh sembra essere nella norma come temperatura, ma in linea del tutto teorica. Perchè bisogna capire se la tua gpu viene sfruttata a dovere durante il gameplay, cosa che dubito dato nell'aereo ti raggiungi 95°! Resto del pc?? Elenca i componenti nel dettaglio

Beh sembra essere nella norma come temperatura, ma in linea del tutto teorica. Perchè bisogna capire se la tua gpu viene sfruttata a dovere durante il gameplay, cosa che dubito dato nell'aereo ti raggiungi 95°! Resto del pc?? Elenca i componenti nel dettaglio

i5 12600
16 gb di ram Ballistix 3200
scheda madre BIOSTAR B660GTA
storage samsung 980 pro da 1 TB
dissipatore a liquido be quiet! da 240mm
case be quiet pure base 500 fx con tre ventole sul frontale e una sul retro (più le due del dissipatore)
alimentatore Hydro G PRO da 1000W

A quanto sto leggendo da qualche altra fonte non è un problema a me circoscritto. Questa temperature assurde sull'aereo le ho solo quando gioco su Fortune's Keep, mentre se gioco su Rebirth sull'aereo ho temperature normalissime, di contro ho temperature assurde quando sono col paracadute aperto in aria (però ci può stare perché deve renderizzare tutta la mappa)

i5 12600
16 gb di ram Ballistix 3200
scheda madre BIOSTAR B660GTA
storage samsung 980 pro da 1 TB
dissipatore a liquido be quiet! da 240mm
case be quiet pure base 500 fx con tre ventole sul frontale e una sul retro (più le due del dissipatore)
alimentatore Hydro G PRO da 1000W

A quanto sto leggendo da qualche altra fonte non è un problema a me circoscritto. Questa temperature assurde sull'aereo le ho solo quando gioco su Fortune's Keep, mentre se gioco su Rebirth sull'aereo ho temperature normalissime, di contro ho temperature assurde quando sono col paracadute aperto in aria (però ci può stare perché deve renderizzare tutta la mappa)
No non ci può stare. Se in alcuni momenti hai temp più alte significa che in quei momenti la gpu è sfruttata meglio. Il tuo problema non dipende da cod. Ti consiglio di aprire un topic tuo in sezione assemblaggio e problemi hw così avrai un supporto migliore! Taggami se vuoi

No non ci può stare. Se in alcuni momenti hai temp più alte significa che in quei momenti la gpu è sfruttata meglio. Il tuo problema non dipende da cod. Ti consiglio di aprire un topic tuo in sezione assemblaggio e problemi hw così avrai un supporto migliore! Taggami se vuoi
Considera che ho cappato gli fps perché sto giocando su un monitor fullhd 144hz e la scheda mi farebbe 190/200 fps, quindi li ho cappati a 150 per avere temp più basse e non sfruttarla inutilmente. Quindi il fatto che in quei momenti la scheda venga sfruttata meglio potrebbe essere giustificato da questo.. Tu che ne pensi?

Considera che ho cappato gli fps perché sto giocando su un monitor fullhd 144hz e la scheda mi farebbe 190/200 fps, quindi li ho cappati a 150 per avere temp più basse e non sfruttarla inutilmente. Quindi il fatto che in quei momenti la scheda venga sfruttata meglio potrebbe essere giustificato da questo.. Tu che ne pensi?
Ah ecco! Vedi? Come ti dicevo, quando la scheda viene sfruttata nornalmente al massimo ha problemi di temperatura. Non ci siamo. Ma come ti ho detto, devi aprire un altro topic non essendo un problema di cod. È offtopic qui

Ragazzi scusate, non so se è il posto giusto per scriverlo:
ho un problema con Warzone. Quando avvio il gioco su battle.net mi compare una schermata nera e il gioco non si avvia. Mi ci aveva già fatto ma poi si è risolto. Per risolto intendo che dopo più tentativi il gioco partiva. Tutti gli altri giochi funzionano correttamente, anche altri di battle.net. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente. Non so più che fare.

Ragazzi scusate, non so se è il posto giusto per scriverlo:
ho un problema con Warzone. Quando avvio il gioco su battle.net mi compare una schermata nera e il gioco non si avvia. Mi ci aveva già fatto ma poi si è risolto. Per risolto intendo che dopo più tentativi il gioco partiva. Tutti gli altri giochi funzionano correttamente, anche altri di battle.net. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente. Non so più che fare.
Prova disinstallare e reinstallare i driver video in maniera pulita utilizzando DDU. Trovi come fare in questa guida

Prova disinstallare e reinstallare i driver video in maniera pulita utilizzando DDU. Trovi come fare in questa guida
Già fatto. Stanotte ho fatto l'ennesima prova. Ho chiuso il programma EVGA X1 ed il gioco è partito. Oggi lo stesso. E' una coincidenza o è quello che in qualche modo "infastidisce" Warzone? E perchè tutti gli altri giochi funzionavano? ?

Già fatto. Stanotte ho fatto l'ennesima prova. Ho chiuso il programma EVGA X1 ed il gioco è partito. Oggi lo stesso. E' una coincidenza o è quello che in qualche modo "infastidisce" Warzone? E perchè tutti gli altri giochi funzionavano? ?
ho lo stesso tuo problema,ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere!!

Pongo una domanda, che settaggi avete per il video?
non intendo la qualità ovviamente parlo(un tempo parlavano dei filtri daltonismo) poi, anche di luminosità e quanto altro.

Inoltre mi sono accorto che quando gioco a Warzone a Risoluzione Grafica Media, i miei fps, rimangono sempre sui 130,140 fps, ho abbassato i dettagli a Basso, e non so per quale ragione assurda ma sembra che il gioco sia molto "più veloce" e fluido(andando sui 150/160fps) teoricamente non è un dettaglio che dovresti riuscire a percepire ad occhio nudo, e questo infatti mi ha fatto balzare all'occhio che forse c'è qualcosa che non va. Qualcuno ha visto questa stranezza?

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema in gioco. Non capisco perché in qualsiasi gioco online riesco a giocare bene mentre solo su warzone appena entro in partita il Ping si alza tantissimo e non riesco completamente a fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro