UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Perché è una continua guerra tra chi è un codardo e chi vuole divertirsi o gioca da professionista.

Un po' come rubare, si trova sempre un modo ecco. Alcuni ladri la fanno franca.

Ci sono psicopatici capaci di rivendere e rifarsi il PC ogni 3x2 pur di continuare a giocare coi cheat.

Considera che i cheat si evolvono costantemente come gli Anti-Cheat. Un po' come gli antivirus, non esiste uno al mondo sicuro al 100%.

Ringrazio tutti quanti per le risposte, lunedi proverò ad usare un mio vecchio pc e vi farò sapere!
in ogni caso mi assumo le mie responsabilità ho sbagliato e mi merito di stare in questa situazione...
che poi vabbè nulla di grave, però mi piacerebbe riprendere a giocare in modo normale, senza spoofer vpn o altri magheggi

Buonasera a tutti,
ho da poco montato una Geforce Rtx 3060 della Msi sul mio build.
Tutto funziona bene (ho effettuato vari benchmark con Msi Kombustor) e la GPU raggiunge il carico di lavoro massimo senza problemi.
Ho comprato Assassin's Creed Valhalla e tutto gira perfettamente, riesco ad ottenere i miei 80 FPS in 2K con impostazioni grafiche praticamente al massimo.
Oggi volevo fare una partita su Warzone dopo un po' di tempo che non lo aprivo (precedentemente avevo una Geforce Gtx 1050 ti con cui giocarci era abbastanza difficile al giorno d'oggi) dato che ora ho una scheda grafica per poterlo giocare al meglio.
Ho settato tutte le impostazioni grafiche come meglio potevo per raggiungere circa 150 fps (ho un monitor 2K da 144Hz) ed effettuando un test nell'area di apprendimento (quella con i bot per intenderci) tutto girava perfettamente sui 150 fps.
Quindi ho provato a cercare una partita online e qui sorge il problema: fps mai costanti con dei drop allucinanti fino addirittura a 15 fps e mai sopra i 90 per più di qualche secondo per poi riscendere sotto i 30 fps.
Risultato: Warzone è ingiocabile in ogni modalità.
Andando più a fondo ho notato che non appena apro il gioco l'utilizzo della GPU scende all'1% e praticamente non sale mai, tranne qualche sporadica volta che va sul 20% per poi subito riscendere sotto il 5%.
Questo succede anche con tutte le impostazioni energetiche o anche se provo a overclocckare la GPU tramite Msi Afterburner.
Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo per qualunque forma di aiuto mi darete.

Buonasera a tutti,
Tutto funziona bene (ho effettuato vari benchmark con Msi Kombustor) e la GPU raggiunge il carico di lavoro massimo senza problemi.
Ho comprato Assassin's Creed Valhalla e tutto gira perfettamente, riesco ad ottenere i miei 80 FPS in 2K con impostazioni grafiche praticamente al massimo.
Oggi volevo fare una partita su Warzone dopo un po' di tempo che non lo aprivo (precedentemente avevo una Geforce Gtx 1050 ti con cui giocarci era abbastanza difficile al giorno d'oggi) dato che ora ho una scheda grafica per poterlo giocare al meglio.
Ho settato tutte le impostazioni grafiche come meglio potevo per raggiungere circa 150 fps (ho un monitor 2K da 144Hz) ed effettuando un test nell'area di apprendimento (quella con i bot per intenderci) tutto girava perfettamente sui 150 fps.
Quindi ho provato a cercare una partita online e qui sorge il problema: fps mai costanti con dei drop allucinanti fino addirittura a 15 fps e mai sopra i 90 per più di qualche secondo per poi riscendere sotto i 30 fps.
Andando più a fondo ho notato che non appena apro il gioco l'utilizzo della GPU scende all'1% e praticamente non sale mai, tranne qualche sporadica volta che va sul 20% per poi subito riscendere sotto il 5%.
Questo succede anche con tutte le impostazioni energetiche o anche se provo a overclocckare la GPU tramite Msi Afterburner.
Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo per qualunque forma di aiuto mi darete.
Partiamo dal fatto che la 3060 è destinata al fhd, per il 2k era meglio una 3060ti. Ma se negli altri giochi non hai problemi, arriveresti a overcloccare la GPU pur di giocare a warzone...ma scherzi o dici sul serio. È da mesi in questo forum che parliamo di undervolt della GPU. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole??‍♂️.

Partiamo dal fatto che la 3060 è destinata al fhd, per il 2k era meglio una 3060ti. Ma se negli altri giochi non hai problemi, arriveresti a overcloccare la GPU pur di giocare a warzone...ma scherzi o dici sul serio. È da mesi in questo forum che parliamo di undervolt della GPU. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole??‍♂️.
Non ho detto che arriverei a overclocckare,ho detto che ho fatto una prova per vedere se overclocckando il load si sarebbe alzato,non mi frega nulla di warzone,sono un giocatore occasionale,gioco si e no una diecina di ore a settimana e appena uscirà F1 2022 non giocherò ad altro,quindi se riesco a risolvere bene sennò addio Warzone non preoccuparti?

Buonasera a tutti,
Hai 8gb di RAM?

Salve a tutti
io sono nuovo in questo mondo e vedo che quando gioco a warzone ho dei cali di fps volevo sapere come settare il gioco, e in generale il pc per avere le migliori prestazioni possibili che mi possa offrire il pc in tutti i giochi ma principalmente warzone perchè è quello che gioco più spesso come configurazione ho processore: ryzen 5 3600x ,scheda video: 1660 super, ram: corsair 16 gb 3600mhz, Scheda madre: Msi b450 gaming plus max memoria; SSD 1T
Grazie

Salve a tutti
io sono nuovo in questo mondo e vedo che quando gioco a warzone ho dei cali di fps volevo sapere come settare il gioco, e in generale il pc per avere le migliori prestazioni possibili che mi possa offrire il pc in tutti i giochi ma principalmente warzone perchè è quello che gioco più spesso come configurazione ho processore: ryzen 5 3600x ,scheda video: 1660 super, ram: corsair 16 gb 3600mhz, Scheda madre: Msi b450 gaming plus max memoria; SSD 1T
Grazie
Che monitor hai?

Ciao a tutti, mi sono sempre fatto una domanda su quali settaggi grafici utilizzare per warzone, su una Rog Strixx 2060.
Ho un 5600x con una Tomahawk B450, e 16gb di ram ddr4 3600mhz viper.
come monitor ho un msi 27'' fhd a 165hz, curvo.
avete qualche consiglio?

Infine ho delle difficoltà molte volte con le mie cuffie e non capisco se sono io il problema o no. Ho le Astro a50, e veramente un tempo riuscivo a capire da dove venivano i passi quando li sentivo ora li sento ma non riesco mai chiaramente a capire la provenienza.
Avete anche qua consigli su come settarle?

Buongiorno, apro questa discussione per un piccolo problema che sto riscontrando da qualche giorno. Gioco a Warzone da pc ed ultimamente, ogni volta che apro il gioco, si annullano le modifiche che effettuo alle impostazioni costringendomi a risistemarle (ci tengo a precisare che non vengono ripristinate le impostazioni come di default, ma semplicemente come erano impostate prima che le cambiassi) spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie

quali settaggi grafici utilizzare per warzone
Dipende se punti ad avere massima visibilità o massimi fps; una buona via di mezzo è tenere tutto su Low e Antialiasing 1x, ovviamente disabilita tutte quelle menate tipo Ray tracing, occlusione, tassellamento ecc. Ti sconsiglio vivamente il Filmic 2x (antial.) perché ti mangia almeno 20 fps, l' 1x dovrebbe andare bene. Inoltre se il monitor te lo consente attiva lo sharpening (intorno all'80), ed evita il più possibile i filtri nvidia perchè ti dimezzano gli fps in alcuni casi, piuttosto per i colori cambiali direttamente dal pannello nvidia senza usare i filtri: contrasto 80, luminosità 55, gamma 1.20, brillantezza digitale 90

Ragazzi ho un grosso problema,dopo l’aggiornamento appena avvio il gioco e arriva nella schermata crasha terribilmente a volte spunta questa scritta

Allegati

• Screenshot (48).webp
    Screenshot (48).webp
    8.3 KB · Visualizzazioni: 19
Ciao ragazzi, sto facendo le mie prime partite su PC con una 6700 XT e raggiungo temperatura normalissime durante il gioco. Ho però il problema che durante la scena dell'aereo poco prima di saltare col paracadute la GPU raggiunge oltre 95 gradi. Fortunatamente la scena dura solo qualche secondo quindi subito dopo si raffredda molto velocemente e si assesta su valori normalissimi. Tengo a precisaere che il sistema è perfettamente aggiornato. Come potrei risolvere?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro