UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Buonasera, ho un problema su warzone, con la mia build con setting medi non capisco perché non riesco a superare i 90 fps in game. Rtx off ovviamente.vorrei sapere inoltre se può essere un problema della cpu.
Di seguito la mia build
Ryzen 5 3600x
RTX3070 aorus
2x16 3733mhz
B550 strix
Psu 850w corsair.
Non riesco a capire proprio il perché di questo limite. Grazie in anticipo delle eventuali risposte/aiuti
io ho un problema simile:
la prima partita viaggia bene a 90/110 fps e la fludita si vede e si sente. DALLA SECONDA PARTITA IN POI gli fps calano a 50/60, non si riesce a giocare e ci sono micro lag costanti. Se riavvio il gioco, torna a funzionare ma dopo la prima partita di nuovo si ripresenta il problema.

tutto aggiornato, seguito varie guide, provati diversi settaggi. nulla cambia

3600x
32gb ram 3600
2070super gamig trio
su monitor 2k@144

Allucinante questa cosa.

Buongiorno a tutti, ho installato Warzone sul mio computer che monta i seguenti componenti
-Mobo: Msi Z270 Gaming Pro Carbon
-GPU: Nvidia gtx 970
-CPU: Intel I5 6600k
-RAM: Corsair 8gb ddr4 2133 mhz
-Dissipatore: Enermax Liqmax 240
-Alimentatore: Thermaltake Berlin 730w
-SSD da 100gb per il sistema operativo
-Hard disk da 1tb per giochi e robe varie
Premetto che con il mio computer riesco a giocare a pressoché tutti i giochi, Fortnite con grafica al massimo, Gta 5 con grafica alta, CSGO con grafica tutto ultra; ecc.
Purtroppo però quando avvio Warzone, il gioco si chiude, a volte nella schermata iniziale e a volte appena caricata la partita, non riesco però a capire la causa di questi crash perché nonostante abbia provato ad abbassare la qualità grafica (con la grafica quasi al massimo girava intorno ai 60fps i pochi secondi di gioco che riuscivo a fare e più di 100fps in lobby), continua a farlo. La prassi è sempre quella, avvio il gioco, avvio la partita (le poche volte che riesco), quando entro in partita il gioco fa circa sui 60fps per poi avere dei cali EPOCALI fino a 2fps, il problema è che quando ci sono questi cali, a volte il gioco sembra "riprendersi" risalendo di fps, ma poi i cali continuano. Ho pensato che il problema potrebbe essere il fatto di avere il gioco installato su un hard disk e che magari da velocità di lettura del mio hard disk non sia abbastanza per quella richiesta dal gioco, ho pensato di non avere ram a sufficienza, dato che ho solo 8 gb. Voi cosa dite? cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere?

Buongiorno a tutti, ho installato Warzone sul mio computer che monta i seguenti componenti
-Mobo: Msi Z270 Gaming Pro Carbon
-GPU: Nvidia gtx 970
-CPU: Intel I5 6600k
-RAM: Corsair 8gb ddr4 2133 mhz
-Dissipatore: Enermax Liqmax 240
-Alimentatore: Thermaltake Berlin 730w
-SSD da 100gb per il sistema operativo
-Hard disk da 1tb per giochi e robe varie
Premetto che con il mio computer riesco a giocare a pressoché tutti i giochi, Fortnite con grafica al massimo, Gta 5 con grafica alta, CSGO con grafica tutto ultra; ecc.
Purtroppo però quando avvio Warzone, il gioco si chiude, a volte nella schermata iniziale e a volte appena caricata la partita, non riesco però a capire la causa di questi crash perché nonostante abbia provato ad abbassare la qualità grafica (con la grafica quasi al massimo girava intorno ai 60fps i pochi secondi di gioco che riuscivo a fare e più di 100fps in lobby), continua a farlo. La prassi è sempre quella, avvio il gioco, avvio la partita (le poche volte che riesco), quando entro in partita il gioco fa circa sui 60fps per poi avere dei cali EPOCALI fino a 2fps, il problema è che quando ci sono questi cali, a volte il gioco sembra "riprendersi" risalendo di fps, ma poi i cali continuano. Ho pensato che il problema potrebbe essere il fatto di avere il gioco installato su un hard disk e che magari da velocità di lettura del mio hard disk non sia abbastanza per quella richiesta dal gioco, ho pensato di non avere ram a sufficienza, dato che ho solo 8 gb. Voi cosa dite? cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere?

Allora sicuramente la ram non è sufficiente, il gioco ne usa 12.

Però al massimo ti da dei rallentamenti mentre giochi, non dovrebbe proprio far arrestare il gioco.
Io ho una 970, i primi mesi di warzone lhanno scorso li ho fatti con 8 gb di ram, era installato sull'hard disk e avevo pure in i5 quarta generazione e non mi ricordo di avere avuto problemi così grossi.

Comunque 8gb di ram attualmente non son o più sufficienti per giocare, però che quello sia la causa di tutto la vedo difficile

Hai provato con rivatuner a vedere come si comportano cpu, gpu e ram?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ieri come ogni sera gioco a warzone e appena apro esce un avviso con scritto account espulso definitivamente ma ragazzi gioco da 10 anni a call of duty sicuramente come alcuni sanno i fanatici di questo gioco odiano i cheater e soprattutto non mi metto a fare ste cose con 50giorni di gioco.

il problema è che se entro con altri profili non mi trova lo stesso partite causa ping alto ho paura che mi abbiano bannato i componenti del pc.

ragazzi posso anche far vedere i miei giorni di gioco e le mie poche vittore che avevo rispetto le mie partite.

per favore aiutatemi.

Salve, vi spiego in poche parole il mio problema,
praticamente quando gioco a warzone o comunque cod in genere se faccio un movimento veloce con il mouse questo non lo vede tutto ma ad un certo punto si blocca come se non funzionasse.
lo fa solo su cod e se faccio al tab mentre sono in partita funziona alla perfezione quando torno in gioco stessa cosa, movimenti lenti nessun problema, movimento veloce si blocca

Salve ragazzi sono nuovo..ho questo problema non riesco a capire perché ho freme rate fisso su warzone sia che alzo o che abbasso la qualità dei dettagli e la grafica..oscilla dai 50 ai 70 per questo non riesco a giocare.
La mia configurazione è:
Msi Gtx 1080 gaming x
I5 6600k
16gb Ram
Penso che in 1080 a dettagli alti almeno un 90fps dovrei farli consigli ?

Salve ragazzi sono nuovo..ho questo problema non riesco a capire perché ho freme rate fisso su warzone sia che alzo o che abbasso la qualità dei dettagli e la grafica..oscilla dai 50 ai 70 per questo non riesco a giocare.
La mia configurazione è:
Msi Gtx 1080 gaming x
I5 6600k
16gb Ram
Penso che in 1080 a dettagli alti almeno un 90fps dovrei farli consigli ?
Io con una 980TI faccio cira 100/110 FPS con un Ryzen 3600, mi sa che c'è qualche problema con il tuo PC, forse qualche driver da aggiornare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Da oggi mi è impossibile giocare a Warzone visti i lag video e audio. Vi lascio questo breve video per capire la mia situazione. Prima di oggi non ho mai avuto questo problema e ho sempre giocato abbastanza fluidamente tra i 40 e i 60 fps.
La mia configurazione un po' vecchiotta è : i5 4460, gtx 750ti, 8gb ddr3.
Ho provato a reinstallare driver, cambiare impostazioni di risparmio energia e altro, ma non è cambiato nulla.
Sapete in qualche modo aiutarmi?

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un pc da gaming avrei bisogno di aiuto per il settaggio grafico in quanto arrivando da console è completamente diverso di seguito vi riporto il mio pc.

SCHEDA MADRE: MSI Z490 GAMING PLUS
PROCESSORE: i7-10700K 3.80 GHZ
RAM: 32GB DDR4 2666MHZ
HARD DISK: 2000GB (2TB)
SSD: DA 1TB (1000GB)
SCHEDA VIDEO: NVIDIA ZOTAC RTX 3060 Ti 8GB GDDR6

Grazie a tutti in anticipo.

Ciao a tutti, ho un problema con WARZONE, dopo un pò che sono in game, mi si freeza completamente il gioco e non posso chiuderlo neanche da gestione attività.
Ho già provato ad impostare come priorità "Normale" nel processo in task manager e reinstallato prima su SDD poi su HDD ma non ho risolto.
Mi accorgo che la CPU va a 100% mentre la GPU rimane a 0%.
I problemi si verificano solo per questo gioco, non ho problemi con nessun altro.

La mia build è la seguente:

SCHEDA MADRE: ASUS H170-PRO
PROCESSORE: 5i-6500 3.20 GHZ
RAM: CORSAIR 16GB DDR4 1066MHZ
HARD DISK: 1000GB
SSD: CRUCIAL CT250MX 232GB
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX 1070 8GB

Ho un pc di fascia medio alta, ho notato che giocando a warzone stando anche nel menu principale muovendo il moise mi si abbassano gli fps? Soluzioni?

Buongiorno a tutti. Da oggi mi è impossibile giocare a Warzone visti i lag video e audio. Vi lascio questo breve video per capire la mia situazione. Prima di oggi non ho mai avuto questo problema e ho sempre giocato abbastanza fluidamente tra i 40 e i 60 fps.
La mia configurazione un po' vecchiotta è : i5 4460, gtx 750ti, 8gb ddr3.
Ho provato a reinstallare driver, cambiare impostazioni di risparmio energia e altro, ma non è cambiato nulla.
Sapete in qualche modo aiutarmi?
Anche tu hai un problema di quando muovi il mouse ti si abbassano gli fps? Prova nel menup rincipale muovi il mouse e fammi sapere

Ragazzi conviene confidare nel nuovo aggiornamento. Sto gioco pare fatto da scimmie. Con una 980Ti faccio gli stessi FPS di un mio amico che ha una 3080

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro