UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Per lo shadowban non è una settimana ma due .
A me è capitato una volta e ho dovuto aspettare due settimane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per lo shadowban non è una settimana ma due .
A me è capitato una volta e ho dovuto aspettare due settimane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma infatti ieri era una settimana e sono ancora "parzialmente bannato"...a questo punto la domanda è un altra. Ti è ricapitato dopo la prima volta? Ho sentito di persone che ogni 3x2 vengono rimesse nella lista dei cattivoni.

Ma infatti ieri era una settimana e sono ancora "parzialmente bannato"...a questo punto la domanda è un altra. Ti è ricapitato dopo la prima volta? Ho sentito di persone che ogni 3x2 vengono rimesse nella lista dei cattivoni.
Mi è capitato un paio di volte ma se non usi cheat devi solo aspettare.
Però un mio amico è stato bannato perma da cod solo per le segnalazioni... dopo essere stato shadowbannato 3 volte
Comunque sta tranquillo devi solo aspettare.

Buonasera, ho un problema su warzone, con la mia build con setting medi non capisco perché non riesco a superare i 90 fps in game. Rtx off ovviamente.vorrei sapere inoltre se può essere un problema della cpu.
Di seguito la mia build
Ryzen 5 3600x
RTX3070 aorus
2x16 3733mhz
B550 strix
Psu 850w corsair.
Non riesco a capire proprio il perché di questo limite. Grazie in anticipo delle eventuali risposte/aiuti.

Ciao a tutti
Dopo 1 mese che non ci giocavo ho aperto warzone e mi droppa a 40 fps ogni 5 secondi.
Ho già provato a reinstallare il gioco, aggiornare i driver, abbassare le impostazioni grafiche e fare la riparazione ma nulla.
Me lo fa solo warzone questo problema.
Pc:
Nvdia 1660ti
I7 9700
8gb ram
Ssd 250gb
Hdd 2tb

perché quando inizio una partita il gioco si ferma nella lobby? dice che sta cercando partite sotto i 350 ping anche se facendo uno speedtest ho 20 ping (questo è su un pc)

hai controllato che tipo di nat ti da sotto?
hai già fatto una verifica dei files?

Spero possiate aiutarmi, il problema è questo: da un giorno all'altro warzone quando lo accendevo caricava, arrivava a controllo aggiornamenti e poi crashava senza dire niente, nessun codice di errore o cose simili. Ho provato sia a reinstallarlo che a ripararlo ma niente. Spero mi possiate aiutare grazie.

Ogni volta prima e dopo l'aggiornamento, quando avvio il gioco si mette la risoluzione al minimo e poi quando fa controllo aggiornamenti si chiude il gioco ,il gioco è aggiornato e anche i driver grafici e sistema operativo, non so cosa fare?

Ciao a tutti, ho un problema che non so risolvere. Appena avvio Modern Warfare dal Battle Net della Blizzard me lo avvia ma ad un certo punto mi da quwsto errore, quando in realtà fino a ieri funzionava e da ieri non ho toccato nulla. Vi prego datemi qualche speranza.

Allegati

• 20210302_111055.webp
    20210302_111055.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 25
Pubblicità
Pubblicità
Indietro