UFFICIALE Call of Duty Warzone

the stranger94

Utente Attivo
416
97
CPU
i7 4790
Dissipatore
CM Hyper 412s
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
Crucial MX500 1Tb + Samsung 840Evo 250gb + Seagate Barracuda 1TB 7200.14
RAM
16gb (2x8GB) Ballistix Tactical 2133mhz CL11
GPU
GTX970 Gigabyte G1 Gaming
Monitor
BenQ EW277HDR
PSU
Evga NOVA G2 750w
Case
Corsair 500r
Periferiche
Mouse Corsair M65 Pro - CM Masterkeys LITE L
Net
Tim Fibra 100 | FRITZ!Box 7590 + Fritz! Repeater 2400
OS
Windows 10 Pro
Questi sono i settaggi "competitive" che ti consiglio di usare se vuoi una buona qualità visiva ma al tempo stesso vuoi il più alto numero di FPS possibile e la più bassa latenza possibile. Impostali esattamente così. Dalle foto che hai mandato ho visto che hai attivato cose proprio brutte (streaming on demand) e disabilitato cose necessarie (qualità di streaming). Tuttavia non ti aspettare miracoli perché stai giocando con una 1050 su un monito 2K.... Povera scheda. Un altro consiglio che ti do è di aspettare sempre che finisca di installare gli shader quando sei nella schermata di selezione di Cold war, warzone e modern warfare, solo dopo che ti dice "installazione completata" puoi cliccare su warzone.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Senza lo streaming texture attivato stai giocando con le texture a medio però

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

CEMT96

Utente Attivo
816
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Senza lo streaming texture attivato stai giocando con le texture a medio però

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Beh, per come gioco io, meglio giocare con le texture a medio piuttosto che aumentare la latenza.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

evhorizon

Nuovo Utente
10
6
salve a tutti, ho un problema con warzone, io ho un i7 10700k 16 giga di ram e una asus rog strix rtx 2070 super e il gioco mi gira sotto i 120 fps la cosa strana è che abbassando o alzando la grafica non cambia nulla gli fps sono sempre quelli, varia da 160 a 90 mantenendosi quasi sempre entro i 120 fps
 

SlimShadys

Nuovo Utente
66
1
Salve a tutti. Ho un problema di crash continuo di COD: Warzone su un PC di ultima generazione.
Il crash avviene non appena inizio la discesa con il paracadute dopo l'allenamento pre-partita (in cui tutto va bene).
Vi lascio le seguenti specs e le mie impostazioni:

PROCESSORE: Intel Core i5-10600 6 Core 4.8Ghz
SCHEDA MADRE: ASUS PRIME H470-PLUS
SCHEDA VIDEO: ASUS ROG Strix GeForce RTX 3060 OC Edition 12GB GDDR6
RAM: HyperX FURY 16GB (2x8GB) 2666MHz
SSD : Crucial MX500 500GB
HARD DISK: WD Black 1000GB 7200 Rpm
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W
MONITOR: LG 27GL850 UltraGear, 2560x1440, 144Hz

Impostazioni COD:
N.B. = La barra della VRAM è settata a meno della metà a causa di un test che ho voluto condurre settando "VideoMemoryScale = 0.5". Anche impostandola a 0.85 o più alto, COD crasha. Perfino crasha se inizio ad abbassare dettagli / texture e quant'altro. Ho disinstallato e reinstallato i driver NVIDIA e COD stesso non ricordo neanch'io quante volte.

N.B.2 = Tenendo aperte le finestre relative ai consumi, vedo che la RAM tocca i 12GB (altri 4GB liberi, quindi non c'è bisogno del paging) e l'utilizzo della VRAM è intorno al 50-75% (utilizza in media 6-10GB di VRAM in 2K).

Grazie a tutti!
 

CEMT96

Utente Attivo
816
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti. Ho un problema di crash continuo di COD: Warzone su un PC di ultima generazione.
Il crash avviene non appena inizio la discesa con il paracadute dopo l'allenamento pre-partita (in cui tutto va bene).
Vi lascio le seguenti specs e le mie impostazioni:

PROCESSORE: Intel Core i5-10600 6 Core 4.8Ghz
SCHEDA MADRE: ASUS PRIME H470-PLUS
SCHEDA VIDEO: ASUS ROG Strix GeForce RTX 3060 OC Edition 12GB GDDR6
RAM: HyperX FURY 16GB (2x8GB) 2666MHz
SSD : Crucial MX500 500GB
HARD DISK: WD Black 1000GB 7200 Rpm
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W
MONITOR: LG 27GL850 UltraGear, 2560x1440, 144Hz

Impostazioni COD:
N.B. = La barra della VRAM è settata a meno della metà a causa di un test che ho voluto condurre settando "VideoMemoryScale = 0.5". Anche impostandola a 0.85 o più alto, COD crasha. Perfino crasha se inizio ad abbassare dettagli / texture e quant'altro. Ho disinstallato e reinstallato i driver NVIDIA e COD stesso non ricordo neanch'io quante volte.

N.B.2 = Tenendo aperte le finestre relative ai consumi, vedo che la RAM tocca i 12GB (altri 4GB liberi, quindi non c'è bisogno del paging) e l'utilizzo della VRAM è intorno al 50-75% (utilizza in media 6-10GB di VRAM in 2K).

Grazie a tutti!
Hai già provato a fare analizza e ripara su battle.net?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Tony11

Utente Attivo
222
12
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho scritto anche ad Activision(ma ancora nessuna risposta), in pratica fino all'aggiornamento della season 3 mi andava tutto perfettamente... Però dopo l'aggiornamento di ieri mi esce ad ogni partita "perdita dati" almeno al 20% o piú ed è ingiocabile. Personaggio ingestibile eccetera...
Non so come mai, ho provato a fare anche "analizza e ripara" ma nulla.
Prima di provare a riscaricarlo(son pur sempre 90GB) vorrei magari chiedervi se qualcuno aveva lo stesso problema e se lo ha risolto...


Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

pippo8989

Nuovo Utente
3
0
Ciao A tutti!!!
vi scrivo qua perchè penso di essermi imbattuto in un caso unico al mondo.
Ve lo scrivo in breve.
Dopo l ultimo aggiornamento season 3 è successo il panico. Praticamento quando clicco da battlenet GIOCA in blu per far partire warzone rimane cliccato il tasto con scritto AVVIO IN CORSO che poi diventa IN GIOCO e poi torna il tasto blu cliccabile con scritto GIOCA senza che succeda niente. Ho provato di tutto ( disinstallato tutto e reinstallato con tanto di riscaricamento per ben due volte di warzone) ma niente. Registro, ccleaner, driver etc. Poi ho fatto l estremo gesto di formattare tutto. Oggi reinstallo w10 e tutto il resto scarico nuovamente warzone contento riprovo MA MI FA ANCORA LO STESSO ERRORE. Vi prego se qualcuno ha idea di come fare a sbloccare mi aiuti!!!!


Ho provato di tutto, ma pensavo che una formattazione bastasse. E invece no... L unica cosa che ho notato dopo giorni di pacciughi è che nella gestione dispositivi non vedo piu installata la Intel UHD graphics che MI PARE una volta fosse installata, ma non ne sono sicuro... non so come fare

Grazie in anticipo lo stesso!!!!
 

Gianno06

Utente Attivo
553
213
CPU
Ryzen 7 5700X (4.5 GHz)
Dissipatore
Masterliquid ML240R RGB
Scheda Madre
B550 Tomahawk
HDD
Crucial p5 plus 1tb
RAM
Vengeance 32GB 3600mhz RGB
GPU
XFX Speedster RX6800 SWTF
Audio
Realtek integrata, cuffie Steelseries Arctis Nova 1
Monitor
Lenovo 24 pollici 1080P 240Hz
PSU
Enermax Revolution df2 850w
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Aukey GMK12 switch blue, Logitech G502, Tappetino XXL Peakness
Net
FTTH Vodafone 1GB
OS
Windows 11pro

pippo8989

Nuovo Utente
3
0
Ciao allego anche la mia configurazione del pc, nessuno è riuscito a risolvere
 

Allegati

  • Nuovo documento di testo.txt
    544 bytes · Visualizzazioni: 20

FDrone

Nuovo Utente
2
0
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa per favore se il mio computer è compatibile con Call of Duty Warzone? Perché quando lo avvio si blocca tutto, anche se rispetto i requisiti minimi e li supero, tranne per la scheda grafica su cui ho dei dubbi, ho una Intel Iris Xe con 4gb di RAM. E' compatibile?

Grazie
 

lolloard98

Nuovo Utente
29
1
Salve ragazzi, ho un problema su warzone, quando avvio il gioco a volte è come se non entrasse in piena potenza (ho risparmi energetici disattivati e anche collegato all'alimentazione visto che ho portatile) generalmente mi va a 60 fps senza problemi, ma a volte no e quindi devo riavviare il pc visto che va scarsamente sui 30 fps, se lo riavvio invece va tutto ok. Da cosa dipende?
 

LorenzoBernini

Nuovo Utente
2
0
Ciao, improvvisamente il mio Pc non avvia più warzone perché non è possibile rilevare lo schermo. Qualcuno può aiutarmi? premetto che dall' ultima volta che ho giocato non ho ne installato o eliminato file dal pc e tutti gli ultimi aggiornamenti erano già stato installati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!