UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Il processore è l'ultimo dei tuoi problemi. Metti altri 8gb e dovresti essere apposto.

La scheda grafica non è un granché e più che il processore è quello il prossimo upgrade che dovresti fare.
Ma al massimo fai pochi frame, quello che hai descritto penso sia dovuto alla ram (il gioco ne usa 10/12)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
ok grazie di avermi chiarito le idee.
volevo solo chiedere una cosa, per comprare altra RAM mi sapresti aiutare nel sapere quale prendere.
Qui invio le varie informazioni su di essa ( in caso basterebbe mi allegassi il link di amazon del prodotto, perchè io sono veramente insicuro nel acquisto sapendo che se le RAM poi sono diverse potrebbero avere problemi).
Però non capisco i Mhz perchè qua mi da un valore poi andando su amazon trovo una uguale ma con Mhz diversi.

Allegati

• CPU-Z  04_02_2021 08_36_36.webp
    CPU-Z 04_02_2021 08_36_36.webp
    21.8 KB · Visualizzazioni: 33
Ragazzi vedo che abbiamo milioni di risposte, perchè non partecipate al nostro torneo del salottino??

qui il thread dedicato

ok grazie di avermi chiarito le idee.
volevo solo chiedere una cosa, per comprare altra RAM mi sapresti aiutare nel sapere quale prendere.
Qui invio le varie informazioni su di essa ( in caso basterebbe mi allegassi il link di amazon del prodotto, perchè io sono veramente insicuro nel acquisto sapendo che se le RAM poi sono diverse potrebbero avere problemi).
Però non capisco i Mhz perchè qua mi da un valore poi andando su amazon trovo una uguale ma con Mhz diversi.
Mi par di capire che sia un preassemblato... Non il massimo.

Sulla scelta della ram non so aiutarti, vai sul topic delle ram e chiedi li che di sicuro ti sanno aiutare. In linea teorica devi prendere uno stick con gli stessi parametri

Ciao a tutti scrivo per un problema fastidioso che riscontro. Praticamente quando uso l'hdr con ottica a zoom variabile gli oggetti oltre i 500 metri non li renderizza bene e rimangono ovattati o mal visualizzati, von pezzi di casa mancanti. A qualcuno succede? Cosa può essere? Ho le impostazioni su alto con ray disattivato e occlusione ambientale sugli oggetti statici e la tessellatura su oggetti vicini. Gioco in full hd con una media di 130 fps con 16gb di ram, una rtx 2060 e amd ryzen 3600x. Il gioco è installato su un ssd crucial, non sò se può essere questa la causa

Ultima modifica:
Gente da un paio di giorni a questa parte Wrarzone ha iniziato a non trovare più le partite, in pratica quando inizio a cercare, il ping sale pian piano fino ad arrivare a ">350", ci mette i quarti d'ora per farmi accedere e quando lo fa ci sono appena 50/60 persone nella lobby. Ho provato a cambiare linea, ha disinstallare e reinstallare sia il gioco che battlenet ma non ne vengo a capo. Gli altri giochi vanno benissimo e la linea non da problemi. Qualcuno ha una vaga idea di cosa stia succedendo?

Gente da un paio di giorni a questa parte Wrarzone ha iniziato a non trovare più le partite, in pratica quando inizio a cercare, il ping sale pian piano fino ad arrivare a ">350", ci mette i quarti d'ora per farmi accedere e quando lo fa ci sono appena 50/60 persone nella lobby. Ho provato a cambiare linea, ha disinstallare e reinstallare sia il gioco che battlenet ma non ne vengo a capo. Gli altri giochi vanno benissimo e la linea non da problemi. Qualcuno ha una vaga idea di cosa stia succedendo?
Mi verrebbe da dire shadow ban per cheat

Ma io non ho mai fatto uso di cheat, su cosa si sono basati per dire una cosa del genere. Non arrivo neanche a 1 di k/d. Chiunque può verificarlo...
Se gli arrivano tante segnalazioni non credo si mettano a verificare.

Comunque non stavo accusando ma dalla descrizione sembra quello. Non credo nemmeno ci siano metodi per verificare

In queste lobby con poca gente ti sembrano tutti fortissimi o cheater?

Se gli arrivano tante segnalazioni non credo si mettano a verificare.

Comunque non stavo accusando ma dalla descrizione sembra quello. Non credo nemmeno ci siano metodi per verificare

In queste lobby con poca gente ti sembrano tutti fortissimi o cheater?

Mi stai dicendo che l'anticheat di cod è basato sulle segnalazioni e non su qualcosa di più realistico??? Questa cosa non ha senso, mi auguro che ci siano delle verifiche. Le mie statistiche non sono nemmeno da giocatore medio. Cmq si, quelle due partite che sono riuscito a fare erano abbastanza toste, in un caso ho avuto l'impressione che mi vedessero dietro ai muri.

Mi stai dicendo che l'anticheat di cod è basato sulle segnalazioni e non su qualcosa di più realistico??? Questa cosa non ha senso, mi auguro che ci siano delle verifiche. Le mie statistiche non sono nemmeno da giocatore medio. Cmq si, quelle due partite che sono riuscito a fare erano abbastanza toste, in un caso ho avuto l'impressione che mi vedessero dietro ai muri.
Altra cosa che fa pensare al shadowban perché mette assieme persone col shadowban. Solitamente dura una settimana...

Non so come funziona il loro sistema anticheat ma è capitato ad alcuni streamer nel periodo dmr perché venivano segnalati, quindi con le sole segnalazioni penso possa capitare. Ma se sei un giocatore di livello medio basso dubito pure possa ricevere segnalazioni ripetute...

Se è shadowban credo che oltre ad aspettare puoi fare be poco, strano però

Come già detto il mio K/D è 0.97 nel multi e 1.2 circa nel BR(controllabilissimo da chiunque semplicemente inserendo il nome sull app che registra le statistiche), è un valore normalissimo. Non capisco proprio il perchè delle segnalazioni. Cmq aspetterò...

nella ultima patch, hanno toppato qualcosa e succede questo. Capita anche a molti miei compari. e non hanno mai usato cheats

Come già detto il mio K/D è 0.97 nel multi e 1.2 circa nel BR(controllabilissimo da chiunque semplicemente inserendo il nome sull app che registra le statistiche), è un valore normalissimo. Non capisco proprio il perchè delle segnalazioni. Cmq aspetterò...
Si ma se non hai fatto nulla le segnalazioni mica arrivano.

Se la cosa succede a un numero veramente grande magari danno na sistemata, ma conoscendo la gestione pessima di warzone è più probabile ti tocchi aspettare una settimana. Anche se di solito ste cose dei shadowban li aggiornano nel week end quindi magari risolvi in questi gf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro