UFFICIALE Call of Duty Warzone

the stranger94

Utente Attivo
416
97
CPU
i7 4790
Dissipatore
CM Hyper 412s
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
Crucial MX500 1Tb + Samsung 840Evo 250gb + Seagate Barracuda 1TB 7200.14
RAM
16gb (2x8GB) Ballistix Tactical 2133mhz CL11
GPU
GTX970 Gigabyte G1 Gaming
Monitor
BenQ EW277HDR
PSU
Evga NOVA G2 750w
Case
Corsair 500r
Periferiche
Mouse Corsair M65 Pro - CM Masterkeys LITE L
Net
Tim Fibra 100 | FRITZ!Box 7590 + Fritz! Repeater 2400
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, spero qualcuno mi possa dare una mano a riguardo ovvero ho un problema con l'installazione del gioco. In sostanza il download si trova in fase di conclusione ma si blocca a 1,55 mb dalla fine e rimane fermo. Ho provato a fare "analizza e ripara" e non cambia nulla. Lo sto scaricando in un hard disk esterno (western digital p10) attaccato ad un gaming laptop.
Aggiornamento o prima installazione? Perché a me era capitato na cosa simile in cui faceva analizza in loop all'infinito e ho dovuto disinstallare e reinstallare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: CyanimarMex

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Salve a tutti, spero qualcuno mi possa dare una mano a riguardo ovvero ho un problema con l'installazione del gioco. In sostanza il download si trova in fase di conclusione ma si blocca a 1,55 mb dalla fine e rimane fermo. Ho provato a fare "analizza e ripara" e non cambia nulla. Lo sto scaricando in un hard disk esterno (western digital p10) attaccato ad un gaming laptop.
Anche a me era capitato, io ho risolto semplicemente mettendo in pausa e facendo ripartire più volte in realtà, non so se è stata solo fortuna o altro ?
 

Defcon16

Utente Attivo
628
94
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus Tuf B450m plus gaming
HDD
HDD Toshiba P300 1TB+SSD Kingston A400 240GB
RAM
G Skill Aegis 16GB 3200 Mhz
GPU
MSI Geforce GTX 1660 Gaming x 6GB
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 - SPC gear viro
Monitor
1)BenQ GL2480 1920x1080 75Hz 2)Philips 223E 1920x1080 60Hz
PSU
EVGA BQ 650w 80 plus bronze
Case
MSI MAG FORGE 100r
Periferiche
Tastiera:Royal Kludge RK61 Switch Brown Mouse:Aukey Scarab RGB
OS
Windows 10/ Kali linux
Buongiorno,

Vorrei sapere se questo problema é dovuto ad un problema del pc o della linea
Praticamente comincio a giocare a warzone con la mia solita latenza (50-60ms ma alcune volte anche meno) ed fps compresi tra 90-110 (ho una 1660 gaming x, 2700x e 16GB ram 3200mhz cl16)
praticamente quando comincio a giocare é tutto normale ma poi improvvisamente i frame calano a 10-20 e la latenza si alza intorno a 200 e questo succede diciamo ad intermittenza.
aspetto un pó e ritorna normale e poi si ripresenta.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi per il pc oppure é solamente un problema di linea

Grazie in anticipo per le risposte

AGGIORNAMENTO: Controllando proprio ora il tempo GPU Arriva a 80-90ms
Post unito automaticamente:

Buongiorno,

Vorrei sapere se questo problema é dovuto ad un problema del pc o della linea
Praticamente comincio a giocare a warzone con la mia solita latenza (50-60ms ma alcune volte anche meno) ed fps compresi tra 90-110 (ho una 1660 gaming x, 2700x e 16GB ram 3200mhz cl16)
praticamente quando comincio a giocare é tutto normale ma poi improvvisamente i frame calano a 10-20 e la latenza si alza intorno a 200 e questo succede diciamo ad intermittenza.
aspetto un pó e ritorna normale e poi si ripresenta.
Certe volte nemmeno si presenta questo problema
Vorrei sapere se devo preoccuparmi per il pc oppure é solamente un problema di linea

Grazie in anticipo per le risposte

AGGIORNAMENTO: Controllando proprio ora il tempo GPU Arriva a 80-90ms
 

carlolazza97

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono qui per porvi una domanda inerente un mio "problema".

Poco tempo fa mi sono assemblato un pc che uso per giocare quasi ed esclusivamente a Call Of Duty Warzone.

Ho fatto qualche prova per testare i frame in gioco e attualmente gioco con tutte le impostazioni grafiche settate come basso ad eccezione delle texture che ho come alto. In più ho abilitato i filtri nvidia per migliorare la qualità delle immagini. Come frame giro attorno gli 85/90 con picchi di 100/105, mentre senza filtri nvidia sono sui 95/100 con picchi a 110.

Come posso far si che i frame rimangano alti (intorno ai 100/110) con filtri nvidia abilitati e con le impostazioni che utilizzo attualmente?

La mia configurazione è la seguente:
  • Mobo: Asus tuf gaming b550 plus (wi-fi)
  • CPU: AMD Ryzen 5 3600x (attraverso software amz ryzen master l'ho impostata su auto OC)
  • RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8MB ddr4 3200 Mhz (che faccio girare a frequenza piena attraverso impostazione bios)
  • GPU: ASUS TUF Gaming X3 geforce 1660 super OC edition (6gb gddr6)
  • Memoria: samsung 970 EVO ssd nvme 1TB
  • Monitor: AOC C24G1 24" 1920x1080 144Hz 1ms collegato con cavo dp (che comunque dal pannello di controllo nvidia mi riconosce come max 120hz e non capisco perchè)
Vi ringrazio in anticipo.
 

CyanimarMex

Nuovo Utente
2
0
[TH][TR]
Aggiornamento o prima installazione? Perché a me era capitato na cosa simile in cui faceva analizza in loop all'infinito e ho dovuto disinstallare e reinstallare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

[/TR][/TH]
Aggiornamento o prima installazione? Perché a me era capitato na cosa simile in cui faceva analizza in loop all'infinito e ho dovuto disinstallare e reinstallare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Prima installazione e dopo aver fatto vari tentativi con "analizza e ripara", il problema cambiava pochissimo ( da 1.55 passava a 1.02) o nulla ( da 1.02 a 1.02). L'ho disinstallato e reinstallato e perseguita ancora il problema
Post unito automaticamente:

Anche a me era capitato, io ho risolto semplicemente mettendo in pausa e facendo ripartire più volte in realtà, non so se è stata solo fortuna o altro ?
Ho provato un infinità di volte ma non ho avuto la tua stessa fortuna ?
 
Ultima modifica:

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Sai darmi qualche consiglio? Anche se credo proprio sia la cpu...
Prova a fare dei test, monitora l'utilizzo della cpu e gpu, se l'utilizzo della gpu è basso e quello della cpu è al 100%, allora fa bottleneck, anche se non penso sia il tuo caso, però per toglierti il dubbio..
 

Alessio Maugeri

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, non so come risolvere questo problema, ho tutti i driver aggiornati, ma nonostante questo non riesco ad accedere al gioco, per favore aiutatemi.
 

Allegati

  • IMG_20201210_183535.jpg
    IMG_20201210_183535.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 24

marco_bosseschi

Nuovo Utente
31
3
vai sulle impostazione di win e vai nell'area di schermi e dimmi se ce qualcosa di anomalo ... e controlla che tutti i valori sono settatti corretamente. poi vai a vedere se il gioco anche lui e impostato correntamente nella sezione video. poi fammi sapere
 

Alessio Maugeri

Nuovo Utente
4
0
vai sulle impostazione di win e vai nell'area di schermi e dimmi se ce qualcosa di anomalo ... e controlla che tutti i valori sono settatti corretamente. poi vai a vedere se il gioco anche lui e impostato correntamente nella sezione video. poi fammi sapere
Sto controllando, ma niente, l'ho ricaricato, vediamo che succede. Ma che tipo di problema potrebbe essere?
 

richisalis

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, premetto che non sono molto esperto ma sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda gli fps, ho una 2070 s di gigabyte, ryzen 7 3700x, 16 gb di ram.
Da ieri sera non riesco più neanche ad arrivare a 100 fps, dettagli tutti al minimo.
Chiedo cortesemente aiuto, grazie a tutti!
 

Marco689

Nuovo Utente
4
1
Ciao ragazzi! Ho un grave problema con gli fps. Sono bassissimi, addirittura sotto i 20. Il mio portatile non è il massimo per giocare ma pensavo potesse sostenere il gioco con una grafica impostata al minimo.
Il mio hardware:
CPU i7-8750H 2.20 GHz
16 GB ram
GPU GeForce GTX 1050 Ti Max-Q

Ecco cosa ho provato finora:
Ho aggiornato i driver Nvidia, messo al minimo la grafica con i settaggi in GeForce Experience, modificato nel pannello di controllo Nvidia la frequenza fotogrammi massima, nella gestione attività ho inserito priorità alta al gioco.

Cosa mi manca? Evidentemente mi sfugge qualcosa o è l'hardware che non regge neanche al minimo?
Grazie per ogni suggerimento

p.s. Non ho feedback di altri giochi su questo pc se non Fortnite e con quello non ho avuto alcun problema
 

GENCOD

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutti , , essendo che ho avuto il pc nuovo, volevo giocare a warzone. Ho scaricato il gioco e l'ho avviato sulla mia macchina che è così formata:
CPU= i9 9900 3.40 GhZ
Ram= Corsair vengeance 3200 Mhz 16 gb
SV= msi ge force rtx 2070 super 8 gb
ssd=samsung da 500 gb
Hdd= 4TB
win 10 pro x64, direct x 12, driver nvidia aggiornati alla versione 460
Nonostante tutto questo ho avviato il gioco dopo alcuni secondi (mentre stavo settando ad esempio i tasti ) il gioco si è del tutto bloccato tanto da doverlo chiudere dal gestione attività oppure addirittura riavviare il pc. Altro problema mi dava un errore di directx irreversibile, può essere che con la mia macchina non riesco a far partire sto gioco ?????? mi sembra allucinante. Ovviamente ho fatto la scansione e ripara ma nulla è cambiato. Altro problema ogni volta che avvio il gioco mi fa il download di pacchetti shader. Essendo che sono nuovo di warzone potreste aiutarmi per cortesia ? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi e buona vigilia di natale per domani :)
 

andrea145white

Nuovo Utente
79
4
1608757808495.png
è possibile avere questi valori giocando a cod? qua sono in aereo, durante il caricamento.
B450gaming plus, 4600mhz 16bg, ryzen 3600
 
Ultima modifica da un moderatore:

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Visualizza allegato 395252
è possibile avere questi valori giocando a cod? qua sono in aereo, durante il caricamento.
B450gaming plus, 4600mhz 16bg, ryzen 3600
Non so che gpu tu abbia ma io ho una 5700xt e resto della configurazione uguale e ho lo stesso.
Se fai caso (con afterburner) c'è un picco di utilizzo cpu proprio in quei 10 secondi, che limta la gpu.
Ma fondamentalmente.... che te ne frega? ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!