UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Ciao a tutti, ho da poco riscontrato un problema su Warzone che non capisco da dove derivi. Premessa: ho un pc da gaming abbastanza buono (Amd Ryzen 7 2700x 8x 4,3 Ghz Turbo non overclockato,16 GB ram DDR 4 2400 Hz,Rtx 2060 Super 8 GB) ed un monitor da 144 Hz. Il punto è che nonostante abbassi la qualità video e altri dettagli stupidi (come ad esempio l'occlusione ambientale ecc...) il numero degli fps non supera mai i 50 (nonostante abbia impostato il numero massimo di fps al massimo). Ho anche guardato dei video di 3 simpatici indiani che insegnavano come impostare il pannello di controllo nvidia e li ho seguiti alla lettera, ma nulla. Tengo a precisare che ho i driver e le Directx più recenti. Ma il vero fulcro del problema è che un mio amico, con un pc peggiore del mio va a 144 fps costanti ( con le stesse impostazioni di Warzone, con l'unica differenza che lui usa amd). Vi prego aiutatemi sono disperato grazie prego ciao

Scusate, mi era venuta una mezza idea di scaricare Warzone, sul sito ufficiale però leggo tra i requisiti uno spazio richiesto di 175 GB. Cioè siamo seri? Qualcuno mi può confermare questo dato e se veramente lo spazio occupato dall'installazione è così elevato?
Poi un'ultima cosa, dato che il requisito minimo è una 1650, come se la cava con questa scheda? È giocabile?

Scusate, mi era venuta una mezza idea di scaricare Warzone, sul sito ufficiale però leggo tra i requisiti uno spazio richiesto di 175 GB. Cioè siamo seri? Qualcuno mi può confermare questo dato e se veramente lo spazio occupato dall'installazione è così elevato?
Poi un'ultima cosa, dato che il requisito minimo è una 1650, come se la cava con questa scheda? È giocabile?
Ora pesa sugli 85gb, solo Warzone.

Per tutti quelli che hanno problemi, capisco la frustrazione, ma il gioco è stato ottimizzato malissimo per PC.

All'uscita il gioco superava i 100fps anche al massimo dei dettagli sul mio pc che ha una 480(ma poi avevo continui crash).
Improvvisamente sono calato a 72fps, poi un bel giorno ha deciso di andare 40fps tutto al minimo, ho formattato il PC ed ora il gioco fa 72fps(quelli che mi servono per il Freesync)ma con continuo stuttering e drop di fps durante i fight.

Il mio consiglio, anche per chi ha una scheda di fascia alta è non impostarlo al massimo.
Togliete il Ray Tracing soprattutto. Mettete texture alte(ma anche medie o basse se vi da problemi), filtro anistropico alto e particellari. Poi tutto il resto al minimo.

So che è frustrante, ma purtroppo il gioco è ottimizzato così e ad ogni piccolo aggiornamento che fanno su PC la situazione peggiora.

Ora pesa sugli 85gb, solo Warzone.

Per tutti quelli che hanno problemi, capisco la frustrazione, ma il gioco è stato ottimizzato malissimo per PC.

All'uscita il gioco superava i 100fps anche al massimo dei dettagli sul mio pc che ha una 480(ma poi avevo continui crash).
Improvvisamente sono calato a 72fps, poi un bel giorno ha deciso di andare 40fps tutto al minimo, ho formattato il PC ed ora il gioco fa 72fps(quelli che mi servono per il Freesync)ma con continuo stuttering e drop di fps durante i fight.

Il mio consiglio, anche per chi ha una scheda di fascia alta è non impostarlo al massimo.
Togliete il Ray Tracing soprattutto. Mettete texture alte(ma anche medie o basse se vi da problemi), filtro anistropico alto e particellari. Poi tutto il resto al minimo.

So che è frustrante, ma purtroppo il gioco è ottimizzato così e ad ogni piccolo aggiornamento che fanno su PC la situazione peggiora.
Grazie per la testimonianza, mi sa che passo.

Con la 1650 sei sui 60fps circa con tutti i dettagli al minimo. Per quanto riguarda il peso del gioco ti consentono di installare solamente i pacchetti che ti interessano tralasciando gli altri (multi, operazioni speciali, warzone, campagna..)

Però se permettete è piuttosto vergognosa una cosa del genere. Anche quel mattone di Metro gira a 60 fps a dettagli alti.
Concordo con te. Ma da giocatore di cod ti garantisco che quello forse è dei minori problemi. A quello ci devi aggiungere nuovi bug che affiorano costantemente ogni giorno (audio, gameplay, lobby, server, errori vari..), considerando oltretutto la vastità della community e la quantità di soldi che ci guadagnano con questo gioco.

Concordo con te. Ma da giocatore di cod ti garantisco che quello forse è dei minori problemi. A quello ci devi aggiungere nuovi bug che affiorano costantemente ogni giorno (audio, gameplay, lobby, server, errori vari..), considerando oltretutto la vastità della community e la quantità di soldi che ci guadagnano con questo gioco.
☹ Mi sa che lascio perdere.

☹ Mi sa che lascio perdere.
Puoi sempre provare, per tua fortuna warzone è gratuito. Scarichi (solamente il pacchetto warzone così ti risparmi un centinaio di gb inutili) e vedi come ti va. Io nonostante i vari bug che mi fanno odiare sempre di più gli sviluppatori, dall'altro lato amo questo gioco e continuo a giocarci imperterrito nonostante tutto ?

Ciao a tutti ragazzi, entrato da pochissimo e presentato, ho bisogno di un piccolo parere da parte vostra.
Ho un Pc gaming da me configurato con Ryzen 5 3600, zotac 2080ti twin, hyperx 16x2 gb 3200mhz cl 16, psu cx650m, asus rog strix b450-f gaming e dissipatore aio raijintek 240mm...
E' mai possibile che ad esempio su warzone tutto basso fhd io faccia 150 fps con ryzen sotto oc a 4.4 e 1.2v e 2080ti con un leggerissimo oc...? Sto letteralmente impazzendo, credo sia la cpu a creare bottleneck, voi che dite? Sto pensando di tutto... Grazie mille..

Ho problemi, con il gioco si blocca in continuazione...

Ma come mai?
qualcuno ha problemi simili???

Allegati

• WhatsApp Image 2020-12-08 at 12.39.36.webp
    WhatsApp Image 2020-12-08 at 12.39.36.webp
    183.4 KB · Visualizzazioni: 30
Salve a tutti, spero qualcuno mi possa dare una mano a riguardo ovvero ho un problema con l'installazione del gioco. In sostanza il download si trova in fase di conclusione ma si blocca a 1,55 mb dalla fine e rimane fermo. Ho provato a fare "analizza e ripara" e non cambia nulla. Lo sto scaricando in un hard disk esterno (western digital p10) attaccato ad un gaming laptop.

Allegati

• IMG_20201208_210224.webp
    IMG_20201208_210224.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 23
Ciao a tutti ragazzi, entrato da pochissimo e presentato, ho bisogno di un piccolo parere da parte vostra.
Ho un Pc gaming da me configurato con Ryzen 5 3600, zotac 2080ti twin, hyperx 16x2 gb 3200mhz cl 16, psu cx650m, asus rog strix b450-f gaming e dissipatore aio raijintek 240mm...
E' mai possibile che ad esempio su warzone tutto basso fhd io faccia 150 fps con ryzen sotto oc a 4.4 e 1.2v e 2080ti con un leggerissimo oc...? Sto letteralmente impazzendo, credo sia la cpu a creare bottleneck, voi che dite? Sto pensando di tutto... Grazie mille..
Beh sì in effetti direi che sono un po' pochini 150. Io con la 2060super sto più o meno sui 120-140. E vedendo qualche benchmark su youtube dovresti stare stabile sui 180fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro