Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 364
- Punteggio
- 60
È la primissima cosa che ho fatto ma nienteMa se fai "scansiona e ripara" cosa succede? Fa lo stesso errore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la primissima cosa che ho fatto ma nienteMa se fai "scansiona e ripara" cosa succede? Fa lo stesso errore?
Provato a scansionare i files di gioco?Ciao a tutti... e Buon Anno!
mi capita una cosa strana...
Gioco a DMZ principalmente con alcuni amici e fin qui tutto bene...
il problema è quando faccio partire Edificio 21... il gioco mi si freeza praticamente ogni partita!
Ad un certo punto, che sia dopo 3 minuti o 10, la schermata si blocca e posso solo fare CTRL+ALT+CANC per riavviare o chiudere cod warzone ..
I driver sono aggiornati, DMZ normale funziona benissimo.. non capisco ...
Componenti PC:
-Asus Strix Z270E gaming
-2x8gb Corsair Veng.3000mhz
-i7 7700k
-VGA AMD 6800
- M2 WD250gb+ M2 WD1T
-PSU Corsair 750X gold
-Monitor AOC CU34G2/BK
Suggerimenti?
Ho provato anche a far partire il gioco in modalità sicura.... nulla
Ciao, il gioco lo tieni installato su HDD o SSD?Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho provato qualsiasi risoluzione del problema e non funziona niente. Vi allego il link del video che rappresenta ogni volta che apro il gioco e entro in una qualsiasi partita.
Per salvarvi del tempo, i minuti importanti sono: da 1:00 a 2:00; e da 4:45 fino in fondo. Il problema è che appena entro il gioco inizia a andarmi a scatti per 1-2 minuti (dipende dalla grandezza della mappa suppongo) e poi inizia a andare fluidamente per tutto il resto della partita; su warzone invece appena mi lancio dall'aereo va molto a scatti e addirittura spesso mi si blocca completamente la visuale fino a che non atterro, spesso morendo dato che non posso fare niente. Dopo essere atterrato, stessa storia, vado a scatti per un po' e poi si stabilizza, per poi ricominciare appena mi allontano dalla zona.
Le impostazioni del gioco e del software amd sono nel video
Vi allego la mia configurazione completa
Monitor: BenQ MOBIUZ EX2510S settato su Giochi HDRi
Scheda video: RX 6600 XT
Processore: Ryzen 5 5600x
Scheda madre:msi b450m pro-vdh max
RAM; 8x2 gb Ballistix 3200mhz
Il gioco è installato su Hdd. La ssd è da 256gb quindi non ci metto i giochi. Per il resto ti allego delle foto, non so se la posizione della RAM è giustaProvato a scansionare i files di gioco?
Il gioco lo tieni installato su HDD o SSD?
Ciao, il gioco lo tieni installato su HDD o SSD?
I banchi di RAM li tieni incastrati sugli slot a2 e b2 della mobo? XMP è attivo nel bios?
Le RAM sono ben incastrate ed XMP è attivo.Il gioco è installato su Hdd. La ssd è da 256gb quindi non ci metto i giochi. Per il resto ti allego delle foto, non so se la posizione della RAM è giusta
Ho messo a fare il download sulla ssd e domattina vedo. Secondo te tornare a windows 10 può cambiare qualcosa? Anche se non direttamente per questo problema, Windows 10 e meglio per il gaming?Le RAM sono ben incastrate ed XMP è attivo.
L'unica cosa che puoi provare è installare il gioco sul tuo SSD momentaneamente e vedere se il problema sparisce.
No, in questi casi c'entra poco e niente il sistema operativo.Ho messo a fare il download sulla ssd e domattina vedo. Secondo te tornare a windows 10 può cambiare qualcosa? Anche se non direttamente per questo problema, Windows 10 e meglio per il gaming?
anche a me da problemi di lag/blocchi SOLO nel filmato a inizio partita e durante il lancio a qualunque risuluzione/qualita, nonostante sia sul NVME da 1tb che uso proprio per i giochi che ne dipendano troppo (per il resto dei giochi ci pensa il mio seagate exos da 8TB trovato anni fa a un prezzaccio in sconto su amazon nuovo) e propio il gioco in se avolteNo, in questi casi c'entra poco e niente il sistema operativo.
Io Warzone lo avevo installato su HDD (il p300 da 2TB) e a inizio partita molte volte ritardava a caricare le texture..
L'ho installato su SSD e questo fastidioso problema è sparito.
Quindi purtroppo questo è uno dei pochi giochi che se non è installato su un SSD è molto facile che ti dia problemi di performance.
Nono io per inizio partita intendo proprio dopo il lancio, vedevo tutti gli edifici semplicemente non renderizzati e tutti spigolosi (sembrava tipo la grafica della PS1 ).. ma dopo qualche lag appunto caricava le benedette texture e il gioco andava fluido.anche a me da problemi di lag/blocchi SOLO nel filmato a inizio partita e durante il lancio a qualunque risuluzione/qualita, nonostante sia sul NVME da 1tb che uso proprio per i giochi che ne dipendano troppo (per il resto dei giochi ci pensa il mio seagate exos da 8TB trovato anni fa a un prezzaccio in sconto su amazon nuovo) e propio il gioco in se avolte
RISOLTO. Su ssd gira perfetto. Grazie milleNo, in questi casi c'entra poco e niente il sistema operativo.
Io Warzone lo avevo installato su HDD (il p300 da 2TB) e a inizio partita molte volte ritardava a caricare le texture..
L'ho installato su SSD e questo fastidioso problema è sparito.
Quindi purtroppo questo è uno dei pochi giochi che se non è installato su un SSD è molto facile che ti dia problemi di performance.
Grazie a te mi sono reso conto che anch'io lo avevo installato erroneamente su hdd e andava abbastanza male, farò un check oggi su ssd quando finisce l'installazione! Grazie ancora!RISOLTO. Su ssd gira perfetto. Grazie mille