UFFICIALE Call Of Duty: Warzone II

Pubblicità
Adesso funziona
Vi faccio ridere alla fine ho risolto togliendo osd da precision x ....🤦🤦🤦🤦
Poi non mi rileva il controller ( Razer rajiu tournament) alla fine ho dovuto installare DS4 per fare rilevare dal gioco il pad 🤦🤦🤦🤦🤦🤦...cominciamo bene
Dai ancora il gioco è giovane, il tempo che matura un po' 🧐😂

pero la ram non si sovraccarica molto arriva massimo al 70%
Io ho giocato a Warzone 2 e ti posso garantire che utilizza più di 12 gb di RAM mentre giochi.
Concordo sul fatto che il problema è la poca RAM.
Specie poi se è in single channel.

Io ho giocato a Warzone 2 e ti posso garantire che utilizza più di 12 gb di RAM mentre giochi.
Ho visto anche su YouTube
Non lo so ma ho visto su YouTube gente con la mia configurazione André molto meglio

Ho visto anche su YouTube

Non lo so ma ho visto su YouTube gente con la mia configurazione André molto meglio
A sto punto controlla di non avere il risparmio energetico attivo e che le temperature in game non siano alte.

Salve ragazzi buonasera.Il mio problema non riesco proprio a capirlo non mi trova lobby su Battle royale. Invece in modalità partita veloce li trova,ma una volta trovata la partita mi rimane in caricamento per molto tempo.Ho eliminato tutti i Cod perché il problema era su tutti i cod e poi o installato di nuovo mw2 ma niente da fare.Gioco da Xbox One s qualcuno può aiutarmi?

Quando compro le armi allo shop dopo l'acquisto non mi da mai la mia ultima classe creata ma ancora quella base del gioco. Esempio: al loadout se prendo la classe 6 (modificata con le mie armi e attachments vari) mi da invece le armi della classe 6 originale (quindi con arma scrausa e pistola), nonostante a schermo prima di cliccare su queste mi faccia vedere le mie armi buildate. Ho provato a cambiare nome alla classe, eliminare e ricreare ma non cambia nulla. Aiuto

Ho sbloccato delle skin e delle armi "gratuite" ma un messaggio mi dice che per usarle devo acquistare il battlepass 😡 Quale battlepass devo acquistare? Va bene uno qualsiasi anche quello da 1,99 Euro?
Grazie

Ultima modifica:
No, credo tu debba comprare il Battle Pass che costa 1.100 CP.
Quindi prima compri il pacchetto da 1.100 Punti COD (costa 9,99 euro) e dopodichè sblocchi il Battle Pass.

Allora ho capito come funziona, per avere accesso al battlepass bisogna completare l'intera mappa dove sono i vari personaggi dopodiche in automatico si sblocca il battlepass e i relativi guadagni.
Il dubbio che rimane ora e' come li uso e cosa ci posso fare con 300 CP?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro