UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
di pareri ne ho letti tanti e ho visto anche tanti video, e potevo già dire che cod non era all'altezza ma ora che l'ho provato anche, posso esserne certo.

bensonbl ha detto:
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.Purtroppo questa volta il caro google non mi ha saputo aiutare,quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum in quanto lo vedo "preparato" per aiutarmi.Allora qualche giorno fa ho deciso di comprare tutte insieme le ultime 3 dlc di modern warfare 3 (la prima la comprai quasi subito l'uscita).Dopo qualche giorno vedendo video di moab e altre cose simili mi sono accorto che ci sono delle mappe che io ad esempio non ho.Ad esempio decommission e offshore....mi domando perchè dato che ho scaricato tutte le dlc??chiedo a voi di spiegarmi il motivo oppure se sono ancora in tempo per scaricarle.grazie in anticipo

salve ragazzi. ho un problemino..ho creato un server per MW3 ma ho un piccolo grande problema (:asd:)...in pratica lo avvio funziona tutto..io lo trovo nella TAB LAN mi connetto e gioco...MA(perche c'è sempre un ma) i miei amici non lo trovano..in pratica lo vedo solo io!!!
soluzioni?!
:thanks:

se compro la versione in DVD usata, c'è la possibilità che sorga qualche problema o potro installarlo e giocarlo in multi tranquillamente? (o il gioco nonostante sia in dvd è legato all'installazione tramite steam e di conseguenza è legato ad un account?)

se compro la versione in DVD usata, c'è la possibilità che sorga qualche problema o potro installarlo e giocarlo in multi tranquillamente? (o il gioco nonostante sia in dvd è legato all'installazione tramite steam e di conseguenza è legato ad un account?)

E' legata all'account..quindi potrai giocarci solo con l'account del venditore

salve ragazzi. ho un problemino..ho creato un server per MW3 ma ho un piccolo grande problema (:asd:)...in pratica lo avvio funziona tutto..io lo trovo nella TAB LAN mi connetto e gioco...MA(perche c'è sempre un ma) i miei amici non lo trovano..in pratica lo vedo solo io!!!
soluzioni?!

Una mano a me?!

tipo steam?...quindi se si vuole installare il gioco su un altro pc lo "potrai" fare solo se lo installi tramite l'account creato al momento della prima installazione/riscatto?

Sì, devi accedere con l'account del venditore e scaricarlo/installarlo da cd, dopodichè per giocarci dovrai sempre accedere col suo... E non si può accedere con lo stesso account su 2 pc diversi contemporaneamente, quindi una cosa del genere è fattibile solo se lui non usa più il suo account

Salve comunità di tom's hardware,
ormai è un anno che non riesco in alcun modo ad accedere ai server di Call of Duty : Modern Warfare 3 in multyplayer; ho provato in ogni modo ad ingegnarmi con le mie conoscenze per quanto possano essere limitate,ma nulla; dunque ho pensato che rivolgermi a voi fosse la cosa più sensata da fare e spero di non creare disturbo ripescando un problema magari già risolto,anche se sinceramente credo che la mia situazione sia singolare e di seguito ve la illustro:
Ho comprato un anno fa il router Asus RT-N56U il quale richiede un altro modem(Netgear DGN2200) per poter stabilire la connessione alla rete e i miei 2 computer risultano collegati al modem Asus: un computer è connesso in lan e l' altro in wifi.
A me interesserebbe perlopiù giocare dal computer con la wifi.
Ho provato ad prire porte al modem Asus,ho impostato il nat ad aperto,ho anche provato a settare un ip statico fallendo miseramente dato che non riuscivo più a connettermi una volta impostati i valori e riavviato il computer; insomma sono disperato l' avrete capito.
Ringrazio in aniticipo chiunque eventualmente avesse la pazienza di prestare un attimo di attenzione al mio problema : )

soluzioni?!
dai ragazzi una mano a me?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro