DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
potevi dirlo con sicurezza anche senza provare mw3 :lol:
eheheh non critico se non so di cosa parlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevi dirlo con sicurezza anche senza provare mw3 :lol:
eheheh non critico se non so di cosa parlo
bensonbl ha detto:ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.Purtroppo questa volta il caro google non mi ha saputo aiutare,quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum in quanto lo vedo "preparato" per aiutarmi.Allora qualche giorno fa ho deciso di comprare tutte insieme le ultime 3 dlc di modern warfare 3 (la prima la comprai quasi subito l'uscita).Dopo qualche giorno vedendo video di moab e altre cose simili mi sono accorto che ci sono delle mappe che io ad esempio non ho.Ad esempio decommission e offshore....mi domando perchè dato che ho scaricato tutte le dlc??chiedo a voi di spiegarmi il motivo oppure se sono ancora in tempo per scaricarle.grazie in anticipo
se compro la versione in DVD usata, c'è la possibilità che sorga qualche problema o potro installarlo e giocarlo in multi tranquillamente? (o il gioco nonostante sia in dvdè legato all'installazione tramite steam e di conseguenza è legato ad un account?)
salve ragazzi. ho un problemino..ho creato un server per MW3 ma ho un piccolo grande problema (:asd:)...in pratica lo avvio funziona tutto..io lo trovo nella TAB LAN mi connetto e gioco...MA(perche c'è sempre un ma) i miei amici non lo trovano..in pratica lo vedo solo io!!!
soluzioni?!
:thanks:
E' legata all'account..quindi potrai giocarci solo con l'account del venditore
tipo steam?...quindi se si vuole installare il gioco su un altro pc lo "potrai" fare solo se lo installi tramite l'account creato al momento della prima installazione/riscatto?
dai ragazzi una mano a me?!salve ragazzi. ho un problemino..ho creato un server per MW3 ma ho un piccolo grande problema (:asd:)...in pratica lo avvio funziona tutto..io lo trovo nella TAB LAN mi connetto e gioco...MA(perche c'è sempre un ma) i miei amici non lo trovano..in pratica lo vedo solo io!!!
soluzioni?!
:thanks: