UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
ragazzi ne sto uscendo pazzo ... mw3 mi da tanti di quei problemi .... allora 1) a volte nn mi connette all' online , il solito server non disponibile , ma credo che sia per i server pieni , e quando va mw3 mi rileva una connessione bassissima (io con spedd test viaggio a 12 megabit e 23 di ping) , nat mi dice aperto , le porte tcp e upn (mi sembra) sono aperte , ma mi da lerrore impossibile connettersi all host , quindi on posso giocare con i miei amici .... sapete dirmi come fare? grazie a tutti

:mad:
Scusa ma che c'entra che su console gira a 55-60 fps?
Comunque a me non supera i 45...

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

io possiedo una configurazione hardware di tutto rispetto (p.es. vga gtx 590) eppure cod mw 3 non supera con tutti i filtri attivati al max i 45 fps mentre battlefield 3 sempre con tutti i filtri attivati va sui 90 fps.......qualcuno mi sa spiegare perchè?

Perchè il gioco ha il frame rate limitato a 45. Anche a me succede (solo che io per fare 45fps fissi devo guardare per terra:asd:)

Ho trovato una mezza guida su un forum straniero, l'ho tradotta con Google.

Stancodi eye-male45FPS suModern Warfare3?
Bene, hotrovato una soluzionesu internet,eho intenzione dicondividerlo con voi!
Questo cracksarà assolutamentespegnerelimitefpse saràanche conSpecOps!

Ecco come:
1.Scarica questo-------------contenentei file necessari.
2.Aprirlo(ovviamente)e vedretedue cartelle.
3.Cartellaprima di tuttoandare in'RELOADED-Crack'e copiaretutto ilcontenutonella cartellaMW3consovrascrivendo qualsiasi cosachiederà.Fateloanche segiàincrinatoconRELOADEDdi crackdopo aver installatoil giocoper verificare se tuttofunziona bene.
4.Una voltafatto questo, andatea '3CrackDMSeconda.Exesolo 'cartellae copiare ilfile'iw5sp.exe'al vostroMW3cartella.
5.Orasei pronto pergiocare, sarà sufficientelanciare il gioco(vi consigliodi lanciocome amministratoreperutenti con 64 bitOS)e andareprovare unSpec Opsmappa.
6.Se tutto è statofatto correttamente,si dovrebbe avere alcunlimitefpsora.(UsaFrapsoqualche altro programmaper vederei vostrifps)

Grazie perdare un'occhiata.Si prega diprendere tempo perrispondere, seseha funzionatoo no.

PRO:
-FPSDisabilitalimite.
-Aumenta le prestazioni.

CONS:
-Iw5sp.exeèun falso-positivovirus -fastidiosoantivirusmessaggi.

Fonte: http://alteriw.net/viewtopic.php?f=127&t=96577

qualcuno mi sa dire come posso aumentare il fps?

Per il momento non si può...

comunque stanno già facendo una versione promod e c'è già qualche video:
COD MW3 promod V0.2 RaigeKiTV.mp4 - YouTube

Tra l'altro io la cfg l'ho già modificata con un programmino per renderlo più pulito graficamente:
http://www.gowclan.eu/videogames/fir...ficare-cfg-mw3

tutto questo è legale mentre se trovate qualcosa che modifica l'FOV o gli FPS è un cheat e sarete bannati per ben 5000 giorni.
L'unica cosa che non riesco ancora a togliere sono le galline/i fogli di carta/gli elicotteri in lontanza etc... che a livello di rumori creano un sacco di problemi..

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum ed anche del gioco, che ho acquistato cica tre setimane fa, per cui scusate se faccio una domanda sciocca o off-topic, ma non sono riuscito a capire come si fa a conversare con microfono e cuffia con gli altri giocatori durante le sessioni multi (io al momento gioco a tutti conto tutti e deathmatch a squadre). Il mio username steam è bobafett

Ciao a tutti....pur avendo un ultrapc l'fps di mw 3 non supera i 45.....qualcuno mi puo dare un consiglio per farlo girare almeno a 60 fps? grazie a tutti.....:(

Evidentemente nessuno lo sa e nessuno risponde poi su questo forum sono pochi quelli che ci giocano a mw3, in ogni caso il mio pc va oltre i 45fps almeno nel multi, al singolo non ci ho mai giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro