UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
se uso v-sync la giocabilità va a farsi friggere, la qualità dell'immagine sicuramente migliora, ma il mouse lag diventa insopportabile, io di fps ne faccio 91 fissi spaccati e sono pochi, non c'entra il fatto che l'occhio umano ne percepisce molti meno, io il tearing lo vedo tutto. Nessuno con questo problema??

se uso v-sync la giocabilità va a farsi friggere, la qualità dell'immagine sicuramente migliora, ma il mouse lag diventa insopportabile, io di fps ne faccio 91 fissi spaccati e sono pochi, non c'entra il fatto che l'occhio umano ne percepisce molti meno, io il tearing lo vedo tutto. Nessuno con questo problema??

Il tearing si verifica quando il frame rate supera la frequenza di refresh del monitor, quindi anche se facessi 9000fps ci sarebbe comunque. 91 fissi non sono pochi, anzi..
Ma questo mi pare che ti sia già stato detto nelle varie discussioni in altre sezioni del forum. Se non ricordo male avevi detto in un altro topic che provando le schede video su una asrock p67 il problema scompariva, quindi potrebbe essere qualche problema con l'integrata del 2500K.. (poi magari ricordo male io eh;))

Il tearing si verifica quando il frame rate supera la frequenza di refresh del monitor, quindi anche se facessi 9000fps ci sarebbe comunque. 91 fissi non sono pochi, anzi..
Ma questo mi pare che ti sia già stato detto nelle varie discussioni in altre sezioni del forum. Se non ricordo male avevi detto in un altro topic che provando le schede video su una asrock p67 il problema scompariva, quindi potrebbe essere qualche problema con l'integrata del 2500K.. (poi magari ricordo male io eh;))

si si bravo... il problema di prima è risolto alla grande, rimane però un costante tearing (leggero ma fastidioso) che quando giro il mouse disturba, anche se ci si abitua, nel singleplayer, dove gli fps sono cappati a 125 fila tutto liscio invece.

si si bravo... il problema di prima è risolto alla grande, rimane però un costante tearing (leggero ma fastidioso) che quando giro il mouse disturba, anche se ci si abitua, nel singleplayer, dove gli fps sono cappati a 125 fila tutto liscio invece.

Se nel singleplayer non hai mouse lag... allora il problema è che online lagga, quindi il problema sta nella connessione;)

Sulle console (che a detta di tutti) sono molto meno potenti, COD è un gioco leggerissimo, se ti va a 45fps su PC, hai un computer del 2000.

Di default mw3 ha i frame limitati a 45 :rolleyes:

dici che il suo sli di gtx 580 è del 2000:look:

Scusate, colpa mia, MW3 l'ho installato sul muletto in firma, non su CICCi7 (il mio piccì, ma ora che arrivano i pezzi nuovi gli cambio nome che effettivamente non si può sentire...).
Considerato che MW2 gira a cannone, MW3 fa altrettanto. Ma come si sbloccano gli FPS? Per curiosità, per vedere quanto faccio col piccolo...
P.S.: Ovviamente FullHD con tutto a mazzetta e texture su native.

Ragazzi una domanda... Ho installato mw3(originale ovviamente) e non riesco a fargli rilevare il controller della xbox 360(non wireless)... su black ops andava... ho windows 7 ovviamente

su mw3 non va dato che è sviluppato da infinity ward ed evidentemente a loro non piace che gli utenti pc usino il controller su mw3.

Iniziato da poco MW3, vi farò sapere anche la mia opinione.
Per ora noto con piacere che gira allegramente sul notebook, classica leggerezza della serie Call of Duty. Graficamente non mi ha colto di sorpresa, non sembra ci siano grandi cambiamenti.

Superata la prima missione. Opinione generale discreta, graficamente comincia ad attirarmi, ma non riesco a carpire sostanziali modifiche o migliorie nel motore grafico, sopratutto per quanto concerne le animazioni e le esplosioni (le granate non fanno mai grande effetto), niente di nuovo dunque. Avete notato lo stesso? E' possibile che sia dovuto al fatto che gioco con un laptop? Questione di DirectX? Mah. Divertente perciò, ma non so quanto avrò voglio di finire la campagna SP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro