Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una domanda... Ho installato mw3(originale ovviamente) e non riesco a fargli rilevare il controller della xbox 360(non wireless)... su black ops andava... ho windows 7 ovviamente
salve volevo sapere con un hp g6 1020sl Notebook con processore Intel Core i5-480M, RAM 4096MB(DDR3), hard disk 500GB (7200RPM), scheda grafica ATI Radeon HD6470 (512MB), display HD LED BV 15.6" 1366x768, HDMI 1.3, WiFi b/g/n. Sistema operativo Windows 7 Home Premium come girerà mw3??non sono un esperto di computer ma mi sto avvicinando ora ai giochi per pc e mw3 e battlefied 3 mi hanno fatto venir voglia..anche se quest'ultimo mi hanno detto che va molto male sul mio pc
Stessa cosa che farò io, sia perché voglio giocare in FullHD con tutti i filtri e sia perché il mio pc è oramai vecchio :asd:grazie mille =) per quello comprerò un pc per gaming ahahahaha
pensi seriamente di giocare a codmw3 con il controller dell'xbox??.... permettimi di dire che giocare al mw3 sul pc col controller e' come guidare una moto col volante di una macchina :cav:Ragazzi una domanda... Ho installato mw3(originale ovviamente) e non riesco a fargli rilevare il controller della xbox 360(non wireless)... su black ops andava... ho windows 7 ovviamente
dipende dalla tua configurazione hardware....ma secondo te avrò problemi a giocare con la grafica alta???
grazie mille! :Dno devi distruggerli, quando distruggi torrette robot o ims o infiltrazioni tattiche o elicotteri ecc...