UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Graficamente cambia pochissimo se non nulla da mw2/black ops hanno migliorato l'illuminazione e pochi effetti ma è sempre quello alla fine.

Finalmente qualcosa di divertente, la missione in aereo, le animazioni meritano.
Niente di esaltante come già detto, comincia quasi a piacermi però.

Andando avanti mi è sembrato di giocare a Far Cry 2 (oltre che ai CoD precedenti), sarà per quegli omini neri armati fino a denti... bah. Comunque per ora mi sto divertendo, cosa che non potevo dire di MW 2, molta azione e animazioni di buona fattura, poteva essere migliore per certi versi, ma aspetto a dare il giudizio definitivo.

salve volevo sapere con un hp g6 1020sl Notebook con processore Intel Core i5-480M, RAM 4096MB(DDR3), hard disk 500GB (7200RPM), scheda grafica ATI Radeon HD6470 (512MB), display HD LED BV 15.6" 1366x768, HDMI 1.3, WiFi b/g/n. Sistema operativo Windows 7 Home Premium come girerà mw3??non sono un esperto di computer ma mi sto avvicinando ora ai giochi per pc e mw3 e battlefied 3 mi hanno fatto venir voglia..anche se quest'ultimo mi hanno detto che va molto male sul mio pc

salve volevo sapere con un hp g6 1020sl Notebook con processore Intel Core i5-480M, RAM 4096MB(DDR3), hard disk 500GB (7200RPM), scheda grafica ATI Radeon HD6470 (512MB), display HD LED BV 15.6" 1366x768, HDMI 1.3, WiFi b/g/n. Sistema operativo Windows 7 Home Premium come girerà mw3??non sono un esperto di computer ma mi sto avvicinando ora ai giochi per pc e mw3 e battlefied 3 mi hanno fatto venir voglia..anche se quest'ultimo mi hanno detto che va molto male sul mio pc

Compralo tranquillamente, io gioco con risoluzione 1920x1050 a livelli medi e ho una Ati Radeon HD 4830 :asd: quindi sul tuo gira senza problemi (grazie anche al fatto che non si è molto rinnovato come motore grafico). Per BF3 non provare neanche ad installarlo :asd:

Ragazzi una domanda... Ho installato mw3(originale ovviamente) e non riesco a fargli rilevare il controller della xbox 360(non wireless)... su black ops andava... ho windows 7 ovviamente
pensi seriamente di giocare a codmw3 con il controller dell'xbox??.... permettimi di dire che giocare al mw3 sul pc col controller e' come guidare una moto col volante di una macchina :cav:
ma secondo te avrò problemi a giocare con la grafica alta???
dipende dalla tua configurazione hardware....

Dubbio esistenziale: che devo fare per sbloccare invisibilità pro? mi dice di distruggere 10 approvvigionamenti nemici e ne ho già distrutti 6 ma sinceramente non so come ho fatto :boh: dovrei fregarli al nemico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro