UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Timer86

Utente Attivo
384
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
ho visto molti parlare di cheating, questo è ok , ma bisogna realmente vedere quando è cheating, quando è bug, o semplicemente bug di visualizzazione, non è semplice da giocatore normale scoprire chi fa cheating o meno in termine tecnico, almeno che tu non sia un moderatore che esamina la partita attraverso console.
lo sparare da dietro un muro può essere un ritardo grafico di visualizzazione su un azione, un bug(e colui sta sfruttando un bug), è una sottile linea rossa, che va a scavallare neal cheating qualora la persona faccia numerose kill sfruttando quello stesso identico bug.

Il bug in termine di sviluppo esiste in tutte le piattaforme, console e pc, diciamo che nel pc ci sono pi strumenti per poterlo fare.

Domanda per cui io gioco al co-op in partita pubblica, boia se è complicato e difficile! ho portato alla fne solo cacciatori di teste.
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
vi aggiorno anche se sono notizie un po'..grame...groundwar ieri è durato 15 minuti, stavo per crederci, ma poi è crashato e per non farmi mancare nulla.. mi ha fatto un crash anche nelle altre modalità, stavolta memory error. Nelle impostazioni grafiche ho abbassato la texture come da consiglio e la mia vram impegnata è di crica 2,3 gb su 6 disponibili. Onestamente proverò e reinstallare tutto da capo da battle net, ma onestamente se non faranno qualche fix credo ci sia poco da fare..
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
vi aggiorno anche se sono notizie un po'..grame...groundwar ieri è durato 15 minuti, stavo per crederci, ma poi è crashato e per non farmi mancare nulla.. mi ha fatto un crash anche nelle altre modalità, stavolta memory error. Nelle impostazioni grafiche ho abbassato la texture come da consiglio e la mia vram impegnata è di crica 2,3 gb su 6 disponibili. Onestamente proverò e reinstallare tutto da capo da battle net, ma onestamente se non faranno qualche fix credo ci sia poco da fare..

Io proverei a formattare completamente perché io e miei amici non abbiamo di questi problemi
Mi sembrano troppi errori di memory.. e sono legati sicuramente hai driver, non al gioco installato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
Samsung Odyssey G5 G55C 32''
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi, a livello di settings grafiche come vi siete regolati voi?
Io con i7 7700k e 1080ti reggo praticamente l'Ultra settings in 1440p sui 110-120Hz circa, i dubbi sono legati soprattutto alle grane film ed effetto pellicola vari.

Ciao, con la configurazione in firma, gioco tutto maxato in full hd e viaggio sulla media dei 110/120 fps con picchi fino a 150/160 fps.

vi aggiorno anche se sono notizie un po'..grame...groundwar ieri è durato 15 minuti, stavo per crederci, ma poi è crashato e per non farmi mancare nulla.. mi ha fatto un crash anche nelle altre modalità, stavolta memory error. Nelle impostazioni grafiche ho abbassato la texture come da consiglio e la mia vram impegnata è di crica 2,3 gb su 6 disponibili. Onestamente proverò e reinstallare tutto da capo da battle net, ma onestamente se non faranno qualche fix credo ci sia poco da fare..

Per quanto possa esserti utile, ultimamente trovo problemi nella reinstallazione di BF dove, per oscuri motivi, il gioco gira in malo modo ma, con una nuova reinstallazione, il tutto si imposta correttamente. Adesso so che tale problema non è lo stesso da te riscontrato, ma alle volte disinstallare e reinstallare può davvero servire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasnake

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
Ciao, con la configurazione in firma, gioco tutto maxato in full hd e viaggio sulla media dei 110/120 fps con picchi fino a 150/160 fps.



Per quanto possa esserti utile, ultimamente trovo problemi nella reinstallazione di BF dove, per oscuri motivi, il gioco gira in malo modo ma, con una nuova reinstallazione, il tutto si imposta correttamente. Adesso so che tale problema non è lo stesso da te riscontrato, ma alle volte disinstallare e reinstallare può davvero servire.
infatti stanotte l'ho tirato giù di nuovo e vedrò..formattare non posso, uso il pc principalmente per lavoro e non posso stare lì a formattare e reinstallare tutti i mie software per un gioco, almeno non in questo momento..in caso mi terrò qualche crash random..in fondo siam sopravvissuti a certi FPS che erano un macello..
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Ma solo a me rompe il pazzo ogni volta con ste installazione degli shader?
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
Ma solo a me rompe il pazzo ogni volta con ste installazione degli shader?
pure a me..però non ogni volta..ma non ho mica capita che fa e perchè..cmq ieri dopo reinstall sono riuscito a giocare anche a ground war senza crashare..per poi avere un crash stavolta senza errori sempre sulla schermata di punteggio a partitia finita di un TDM...mi pare chiaro che è un gioco ancora poco ottimizzato, altra spiegazione non c'è...aspetterò fix..il gioco merita tanto e per ora questi crash sporadici non inficiano la giocabilità...ma spero in un fix definitivo
Post unito automaticamente:

inoltre leggo di numerosi issues aperti su reddit dove si parla proprio dei crash improvvisi e di questo download/install degli shader a ogni avvio praticamente..a confermare la mia tesi che il gioco ha diversi problemi ancora da fixare
 
Ultima modifica:

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ma solo a me rompe il pazzo ogni volta con ste installazione degli shader?
fatto aggiornamento, e anchio non ho capito a che serve sti shader, però il gioco gira benissimo quindi a me va bene aspettare anche 15 minuti per sistemare quei così, richiedono molta potenza xD guardate
351682
mi pare chiaro che è un gioco ancora poco ottimizzato,
addirittura poco ottimizzato? su quali basi lo dici? non è per fare polemica ma se a te gira male non vuol dire che sia un problema del gioco,
è appurato che il single player ha problemi nei video precaricati, ma in tutte le recensioni in giro del multiplayer nel parlano benissimo
in questi anni mi son girato diversi forum e discussioni, e ho avuto diverse esperienze personali riguardo a file di registro corrotti dopo grossi update che dava problemi enormi di driver o direct x o simili, prima di dire che un gioco è ottimizzato male io controllerei bene il PC
quanto anni è che non formatti? o meglio da quanti major update non formatti?
alcuni hanno problemi ma può capitare è uscito 10 giorni fa, a me a tutto il mio clan e tutti quelli che conosco gira da dio
10 volte meglio di come girava battelfield 1 e battlfield V all'uscita xDDD
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Prima dell aggiornamento di oggi anche a me girava da dio... adesso mi tira delle laggate pesanti ogni tanto...
 

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ciao a tutti,
Io sono interessato al gioco ma mi chiedevo: ho un PC con una Intel i5-3570k, 8Gb di RAM DDR3 ed una GTX 1050 Ti con 4Gb.. allora non pretendo di giocare con le opzioni al massimo livello assolutamente, ma ad un livello medio/basso potrebbe girarci il gioco secondo la vostra esperienza?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Timer86

Utente Attivo
384
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Dico una cosa, e non so se essere infuriato o meno.
la settimana scorsa, era riuscito ad andare finalmente senza problemi almeno il coop, questa settimana pessimo, crash continui dopo 10 minuti di gioco, senza neanche uno strascigo di messaggio o log.
Assurdo.

la settiman scorsa prima dell patch era un dev error 6328, poi ancora errori su errori. Fluidamente sono riuscito a giocarci solo per qualche giorno con assoluta tranquillità, la cosa mi sta facendo alquanto innervosire. Ho capito che non ho un ferrari di pc, ma girano tutti i giochi del mondo, senza nessun problema. COD anche al minimo prende e crasha da solo. LOG? 0, ragioni ? mistero. Assurdo.

Dimenticavo mi son fatto un bellissimo OC alla scheda video per aumntare le performance, ho analizzato e riaprato il gioco, l'ho reinstallato da 0. Niente.

Altri con stessi problemi?

Mio hw è una
Asrock H97 Performance
Intel I5-4690
24gb di RaM
Gainward Nvidia GTX 1060 6gb
Samsung Evo 650.

Comunque Leggendo, All Around the world, leggo di moltissimi Crash, e moltissimi si lamentano della presenza assurda di bug, anche dopo ormai 15giorni. Mi sono anche installato i Game Ready Driver di Nvidia facendo ottimizzare a lei i parametri(e l'app è andata al rialzo, io invece ho provato anche tutto a "basso" ma niente"

Dimenticavo, avviene anche in Safe Mode.
 
Ultima modifica:

marcus19

Utente Attivo
852
61
CPU
Ryzen 7 2700x @4.2ghz liquid cooled
Dissipatore
Custom loop - rad 480 push-pull
Scheda Madre
Asus Rog Strix x470-f gaming
HDD
samsung 970 pro 1tb-toshiba 1tb ssd- 3x samsung 860 evo -2x barracuda 4tb
RAM
32gb ddr4 kingstone 3400mhz
GPU
2x gtx1080ti aorus SLI
Audio
Logitech z906+corsair st100+corsair void wireless
Monitor
iiyama 40" prolite 4k
PSU
Tagan piperock 800w
Case
Thermaltake core p5
Periferiche
corsair k70 lux-corsair scimitar-oculus rift-steam link
OS
windows 10 64 bit PRO
ragazzi,sono intenzionato a comprare il gioco,ne vale la pena?
nel senso ho eolo 30mb quindi per scaricarlo sarà un odissea,però dai video che ho visto non sembra male,giusto per farvi capire ho amato alla follia battlefield 4,giocato parecchio al 5,evitato l'ultimo,e sto giocando tuttora a blackops4.
Qualcuno ha esperienza di gioco con ryzen 7 2700x e sli di 1080ti?
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
ragazzi,sono intenzionato a comprare il gioco,ne vale la pena?
nel senso ho eolo 30mb quindi per scaricarlo sarà un odissea,però dai video che ho visto non sembra male,giusto per farvi capire ho amato alla follia battlefield 4,giocato parecchio al 5,evitato l'ultimo,e sto giocando tuttora a blackops4.
Qualcuno ha esperienza di gioco con ryzen 7 2700x e sli di 1080ti?
Dovrebbe girarti benissimo, vai tranquillo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Dico una cosa, e non so se essere infuriato o meno.
la settimana scorsa, era riuscito ad andare finalmente senza problemi almeno il coop, questa settimana pessimo, crash continui dopo 10 minuti di gioco, senza neanche uno strascigo di messaggio o log.
Assurdo.

la settiman scorsa prima dell patch era un dev error 6328, poi ancora errori su errori. Fluidamente sono riuscito a giocarci solo per qualche giorno con assoluta tranquillità, la cosa mi sta facendo alquanto innervosire. Ho capito che non ho un ferrari di pc, ma girano tutti i giochi del mondo, senza nessun problema. COD anche al minimo prende e crasha da solo. LOG? 0, ragioni ? mistero. Assurdo.

Dimenticavo mi son fatto un bellissimo OC alla scheda video per aumntare le performance, ho analizzato e riaprato il gioco, l'ho reinstallato da 0. Niente.

Altri con stessi problemi?

Mio hw è una
Asrock H97 Performance
Intel I5-4690
24gb di RaM
Gainward Nvidia GTX 1060 6gb
Samsung Evo 650.

Comunque Leggendo, All Around the world, leggo di moltissimi Crash, e moltissimi si lamentano della presenza assurda di bug, anche dopo ormai 15giorni. Mi sono anche installato i Game Ready Driver di Nvidia facendo ottimizzare a lei i parametri(e l'app è andata al rialzo, io invece ho provato anche tutto a "basso" ma niente"

Dimenticavo, avviene anche in Safe Mode.
Hai rimosso l'oc alla GPU e crasha ancora?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!