UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
MSI Optix AG32C
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Di COD ne ho provati a bizzeffe negli anni, sia su PC che su Play Station e stessa cosa per l'ultima beta rilasciata di questo MW ma, come ogni anno, vedo sempre e solo le stesse cose e non capisco perchè ci sia tutto questo eco mediatico per ogni singolo cambiamento che viene implementato.
Pad alla mano non mi ha detto nulla di che, ma forse sono io che, dopo anni, si è rotto di farsi infartare da questa saga che sembra non allontanarsi mai troppo dai suoi canoni.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non so. 20v20 e 50v50 con mappe grandi ed uso di veicoli ti sembra il solito cod a te?
 
  • Mi piace
Reazioni: ejeje brazorf

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Di COD ne ho provati a bizzeffe negli anni, sia su PC che su Play Station e stessa cosa per l'ultima beta rilasciata di questo MW ma, come ogni anno, vedo sempre e solo le stesse cose e non capisco perchè ci sia tutto questo eco mediatico per ogni singolo cambiamento che viene implementato.
Pad alla mano non mi ha detto nulla di che, ma forse sono io che, dopo anni, si è rotto di farsi infartare da questa saga che sembra non allontanarsi mai troppo dai suoi canoni.
Guarda che è diversissimo da ogni altro COD, e infatti mi fa cagare dovevano semplicemente cambiarlo senza stravolgerlo così tanto.
Il gioco mi sembra troppo lento, le mappe mi fanno schifo di struttura, le armi sono bilanciate malissimo (Desert eagle tira 2 colpi con un rinculo bassissimo mentre ogni altra pistola tira 5-6 colpi) i menù sono poco ispirati (ci vuole tanto a fare un menù stile cod classico?) la grafica lato console sembra molto sfocata ma non ci si può far molto, alla fine deve girare a 60fps.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Di COD ne ho provati a bizzeffe negli anni, sia su PC che su Play Station e stessa cosa per l'ultima beta rilasciata di questo MW ma, come ogni anno, vedo sempre e solo le stesse cose e non capisco perchè ci sia tutto questo eco mediatico per ogni singolo cambiamento che viene implementato.
Pad alla mano non mi ha detto nulla di che, ma forse sono io che, dopo anni, si è rotto di farsi infartare da questa saga che sembra non allontanarsi mai troppo dai suoi canoni.

A me anche i vari cod e battlefield non mi dicono piu nulla.

C'è molto di meglio in giro da giocare fps parlando

provata la beta su ps4 ma nulla di che. è il solito gioco per chi vuole passare un oretta la sera senza troppe pretese
 

Santanna

Utente Attivo
152
68
Io ho comprato la Beta per PC e sono in attesa di giocarlo e per il momento molto intenzionato a comprarlo per intero, però prima vorrei capire sta storia del 20v20, 50v50, veicoli, e mappe grandi.
A me Battlefield & co mi fanno schifo, sono ancora rimasto al vecchio COD frenetico al punto giusto con mappe medio/piccole, è ancora questo o si è trasformato in un Battlefield ?.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Io ho comprato la Beta per PC e sono in attesa di giocarlo e per il momento molto intenzionato a comprarlo per intero, però prima vorrei capire sta storia del 20v20, 50v50, veicoli, e mappe grandi.
A me Battlefield & co mi fanno schifo, sono ancora rimasto al vecchio COD frenetico al punto giusto con mappe medio/piccole, è ancora questo o si è trasformato in un Battlefield ?.
Guarda da giocatore di COD dal 2007 ti dico che è cambiato tantissimo, hanno cambiato pure quello che a parer mio non dovrebbero cambiare ovvero la velocità del gameplay in generale.
Le mappe sono molto più articolate del cod che tutti conosciamo, il respawn è lento alla Battlefield (ovvero con visuale nel cielo che torna verso il basso) la velocità del gameplay (pur giocando con mitraglietta senza accessori) e molto peggiorata.
Le armi sono sbilanciatissime (Desert Eagle con pochissimo rinculo scoglie in 2 colpi mentre ogni altra pistola del gioco ne tira 5-6) graficamente è molto sfocato su PS4 PRO e non so se è fixabile, probabilmente sono gli accorgimenti da effettuare per far girare un gioco multiplayer con grafica moderna a 60fps su ogni console.
Ah dimenticavo, hanno tolto la minimappa che adesso spawnerà ogni volta che viene chiamato il uav per poi sparire una volta finito, questo gioco non lo comprerò soprattutto considerando che a Novembre c'è un gioco che merità di più ovvero Death Stranding
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Guarda da giocatore di COD dal 2007 ti dico che è cambiato tantissimo, hanno cambiato pure quello che a parer mio non dovrebbero cambiare ovvero la velocità del gameplay in generale.
Le mappe sono molto più articolate del cod che tutti conosciamo, il respawn è lento alla Battlefield (ovvero con visuale nel cielo che torna verso il basso) la velocità del gameplay (pur giocando con mitraglietta senza accessori) e molto peggiorata.
Le armi sono sbilanciatissime (Desert Eagle con pochissimo rinculo scoglie in 2 colpi mentre ogni altra pistola del gioco ne tira 5-6) graficamente è molto sfocato su PS4 PRO e non so se è fixabile, probabilmente sono gli accorgimenti da effettuare per far girare un gioco multiplayer con grafica moderna a 60fps su ogni console.
Ah dimenticavo, hanno tolto la minimappa che adesso spawnerà ogni volta che viene chiamato il uav per poi sparire una volta finito, questo gioco non lo comprerò soprattutto considerando che a Novembre c'è un gioco che merità di più ovvero Death Stranding

ma cosa c'entra death stranding? sono due generi diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Santanna

Utente Attivo
152
68
@Gamer115

Come ho detto in precedenza, sempre in questo Topic, secondo me COD è l'essenza del Casual Gaming, ed è esattamente questo il motivo per cui comprerò COD dopo 6 anni di inattività, in quanto è da un bel periodo che sento la necessità di un po' di Casual Gaming.
Un tempo ero un Rusher da SMG, e quello che vorrei trovare in questo COD è questo, mappe medio/piccole e un gameplay veloce, ma se mi dici che hanno trasformato COD in un simulatore di passeggiate alla Battlefield, con veicoli e Pistole in stile Wingman alla Apex, non va bene, non è quello che spero di trovarmi di fronte, vedrò di capire meglio nella Beta, intanto sarebbe bello vedere altri pareri ed esperienze su questo COD per capire meglio.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
@Gamer115

Come ho detto in precedenza, sempre in questo Topic, secondo me COD è l'essenza del Casual Gaming, ed è esattamente questo il motivo per cui comprerò COD dopo 6 anni di inattività, in quanto è da un bel periodo che sento la necessità di un po' di Casual Gaming.
Un tempo ero un Rusher da SMG, e quello che vorrei trovare in questo COD è questo, mappe medio/piccole e un gameplay veloce, ma se mi dici che hanno trasformato COD in un simulatore di passeggiate alla Battlefield, con veicoli e Pistole in stile Wingman alla Apex, non va bene, non è quello che spero di trovarmi di fronte, vedrò di capire meglio nella Beta, intanto sarebbe bello vedere altri pareri ed esperienze su questo COD per capire meglio.
Io l'ho vista così, e ho accumulato tantissime ore in tantissimi COD, il gioco si gioca con un COD ovvero "alla pazzo di cane" ma in modo molto più lento e non in tema a parer mio
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io ho comprato la Beta per PC e sono in attesa di giocarlo e per il momento molto intenzionato a comprarlo per intero, però prima vorrei capire sta storia del 20v20, 50v50, veicoli, e mappe grandi.
A me Battlefield & co mi fanno schifo, sono ancora rimasto al vecchio COD frenetico al punto giusto con mappe medio/piccole, è ancora questo o si è trasformato in un Battlefield ?.
Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte
 

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
MSI Optix AG32C
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Non so. 20v20 e 50v50 con mappe grandi ed uso di veicoli ti sembra il solito cod a te?
Per ora mi riferisco alla beta provata, ovvero la 2V2 e da quella ho tratto le primissime conclusioni, felicissimo di sbagliarmi se il 20V20 o il 50V50 ne cambierà l'approccio.
Lungi da me sparare a zero su un gioco non ancora uscito, ma imputo più a noi gamer e alla community in generale, un insensata voglia di concedere ancora il "beneficio del dubbio" ad un gioco che, negli anni, non ha provato minimamente a rinnovarsi se non con cambi minimi, e facendo reimpasto delle solite modalità. Per non parlare del motore grafico che, solo da quest'anno, verrà sostituito.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Per ora mi riferisco alla beta provata, ovvero la 2V2 e da quella ho tratto le primissime conclusioni, felicissimo di sbagliarmi se il 20V20 o il 50V50 ne cambierà l'approccio.
Lungi da me sparare a zero su un gioco non ancora uscito, ma imputo più a noi gamer e alla community in generale, un insensata voglia di concedere ancora il "beneficio del dubbio" ad un gioco che, negli anni, non ha provato minimamente a rinnovarsi se non con cambi minimi, e facendo reimpasto delle solite modalità. Per non parlare del motore grafico che, solo da quest'anno, verrà sostituito.
è provabile su PS4 comunque e se non ti va giù il controller puoi collegare Mouse e tastiera.
Post unito automaticamente:

Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte
Il gioco rimane casualissimo ma stavolta ha un'aspetto più realistico che stona tantissimo con il casual di cod.
 

Santanna

Utente Attivo
152
68
Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte
Ho capito, ma la mia paura è che una volta comprato impiego maggior tempo nel trovare partite di modalità tradizionali perché in molti sono sul 20v20 e 50v50, se volevo un Battlefield compravo Battlefield.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!