GiulianoGame19
Utente Attivo
- Messaggi
- 170
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che è diversissimo da ogni altro COD, e infatti mi fa cagare dovevano semplicemente cambiarlo senza stravolgerlo così tanto.Di COD ne ho provati a bizzeffe negli anni, sia su PC che su Play Station e stessa cosa per l'ultima beta rilasciata di questo MW ma, come ogni anno, vedo sempre e solo le stesse cose e non capisco perchè ci sia tutto questo eco mediatico per ogni singolo cambiamento che viene implementato.
Pad alla mano non mi ha detto nulla di che, ma forse sono io che, dopo anni, si è rotto di farsi infartare da questa saga che sembra non allontanarsi mai troppo dai suoi canoni.
Di COD ne ho provati a bizzeffe negli anni, sia su PC che su Play Station e stessa cosa per l'ultima beta rilasciata di questo MW ma, come ogni anno, vedo sempre e solo le stesse cose e non capisco perchè ci sia tutto questo eco mediatico per ogni singolo cambiamento che viene implementato.
Pad alla mano non mi ha detto nulla di che, ma forse sono io che, dopo anni, si è rotto di farsi infartare da questa saga che sembra non allontanarsi mai troppo dai suoi canoni.
Guarda da giocatore di COD dal 2007 ti dico che è cambiato tantissimo, hanno cambiato pure quello che a parer mio non dovrebbero cambiare ovvero la velocità del gameplay in generale.Io ho comprato la Beta per PC e sono in attesa di giocarlo e per il momento molto intenzionato a comprarlo per intero, però prima vorrei capire sta storia del 20v20, 50v50, veicoli, e mappe grandi.
A me Battlefield & co mi fanno schifo, sono ancora rimasto al vecchio COD frenetico al punto giusto con mappe medio/piccole, è ancora questo o si è trasformato in un Battlefield ?.
Guarda da giocatore di COD dal 2007 ti dico che è cambiato tantissimo, hanno cambiato pure quello che a parer mio non dovrebbero cambiare ovvero la velocità del gameplay in generale.
Le mappe sono molto più articolate del cod che tutti conosciamo, il respawn è lento alla Battlefield (ovvero con visuale nel cielo che torna verso il basso) la velocità del gameplay (pur giocando con mitraglietta senza accessori) e molto peggiorata.
Le armi sono sbilanciatissime (Desert Eagle con pochissimo rinculo scoglie in 2 colpi mentre ogni altra pistola del gioco ne tira 5-6) graficamente è molto sfocato su PS4 PRO e non so se è fixabile, probabilmente sono gli accorgimenti da effettuare per far girare un gioco multiplayer con grafica moderna a 60fps su ogni console.
Ah dimenticavo, hanno tolto la minimappa che adesso spawnerà ogni volta che viene chiamato il uav per poi sparire una volta finito, questo gioco non lo comprerò soprattutto considerando che a Novembre c'è un gioco che merità di più ovvero Death Stranding
Che se dovessi scegliere un gioco prenderei Death Strandingma cosa c'entra death stranding? sono due generi diversi.
Io l'ho vista così, e ho accumulato tantissime ore in tantissimi COD, il gioco si gioca con un COD ovvero "alla pazzo di cane" ma in modo molto più lento e non in tema a parer mio@Gamer115
Come ho detto in precedenza, sempre in questo Topic, secondo me COD è l'essenza del Casual Gaming, ed è esattamente questo il motivo per cui comprerò COD dopo 6 anni di inattività, in quanto è da un bel periodo che sento la necessità di un po' di Casual Gaming.
Un tempo ero un Rusher da SMG, e quello che vorrei trovare in questo COD è questo, mappe medio/piccole e un gameplay veloce, ma se mi dici che hanno trasformato COD in un simulatore di passeggiate alla Battlefield, con veicoli e Pistole in stile Wingman alla Apex, non va bene, non è quello che spero di trovarmi di fronte, vedrò di capire meglio nella Beta, intanto sarebbe bello vedere altri pareri ed esperienze su questo COD per capire meglio.
Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parteIo ho comprato la Beta per PC e sono in attesa di giocarlo e per il momento molto intenzionato a comprarlo per intero, però prima vorrei capire sta storia del 20v20, 50v50, veicoli, e mappe grandi.
A me Battlefield & co mi fanno schifo, sono ancora rimasto al vecchio COD frenetico al punto giusto con mappe medio/piccole, è ancora questo o si è trasformato in un Battlefield ?.
Per ora mi riferisco alla beta provata, ovvero la 2V2 e da quella ho tratto le primissime conclusioni, felicissimo di sbagliarmi se il 20V20 o il 50V50 ne cambierà l'approccio.Non so. 20v20 e 50v50 con mappe grandi ed uso di veicoli ti sembra il solito cod a te?
è provabile su PS4 comunque e se non ti va giù il controller puoi collegare Mouse e tastiera.Per ora mi riferisco alla beta provata, ovvero la 2V2 e da quella ho tratto le primissime conclusioni, felicissimo di sbagliarmi se il 20V20 o il 50V50 ne cambierà l'approccio.
Lungi da me sparare a zero su un gioco non ancora uscito, ma imputo più a noi gamer e alla community in generale, un insensata voglia di concedere ancora il "beneficio del dubbio" ad un gioco che, negli anni, non ha provato minimamente a rinnovarsi se non con cambi minimi, e facendo reimpasto delle solite modalità. Per non parlare del motore grafico che, solo da quest'anno, verrà sostituito.
Il gioco rimane casualissimo ma stavolta ha un'aspetto più realistico che stona tantissimo con il casual di cod.Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte
Ho capito, ma la mia paura è che una volta comprato impiego maggior tempo nel trovare partite di modalità tradizionali perché in molti sono sul 20v20 e 50v50, se volevo un Battlefield compravo Battlefield.Hai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte