UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Ragazzi, con il Ray tracing attivo non si può giocare, perché dopo un po, crasha con un errore DirectX 6068.
Ora non so se è dovuto all'aggiornamento del gioco o ai driver (ho i 441.66).
Ho una 2060. Ovviamente senza Raytracing, posso fare delle maratone infinite, il gioco va alla grande.
Prima potevo giocare sia in SP che in MP e non crashava.
A voi va magari con qualche driver video più vecchio?

Ragazzi, con il Ray tracing attivo non si può giocare, perché dopo un po, crasha con un errore DirectX 6068.
Ora non so se è dovuto all'aggiornamento del gioco o ai driver (ho i 441.66).
Ho una 2060. Ovviamente senza Raytracing, posso fare delle maratone infinite, il gioco va alla grande.
Prima potevo giocare sia in SP che in MP e non crashava.
A voi va magari con qualche driver video più vecchio?

A me con raytracing crolla a 40 fps ma non crassa, però è abbastanza ingiocavile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, per il problema del crash a desktop senza errore dopo qualche minuto di gioco, che colpisce tantissimi, volevo sapere se è relativo a schede Nvidia come la mia o anche AMD. C'è qualche AMD qui che ne soffre?
La reinstallazione degli shaders sembrava risolvere ma ora non ha più effetto neanche quella!
:cry:

A me con raytracing crolla a 40 fps ma non crassa, però è abbastanza ingiocavile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Volevo provare anche io ad attivare il Ray tracing, anche se immagino che le prestazioni vado a farsi benedire.
Cambia molto come impatto visivo?
Se tu fai 40 frame, sono curioso di vedere quanti ne possa fare io e soprattutto se il gioco non collassa.

Dalle impostazioni audio del gioco, facendo il test dell'audio, riscontri problemi di periferica?
Nella sezione audio, le tue cuffie, vengono riconosciute correttamente?

Nessun tipo di problema.. con amici su pc funziona tutto normalmente.. e le cuffie vanno perfettamente sia nel test audio che in altri giochi.. non so, ho risolto usando discord

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao gente.
Oggi ho comprato cod ma è ingiocabile.
Praticamente mi è uscito 2 volte l'errore dev error 5759 (pare legato a directx) e 2 volte invece mi si è semplicemente chiuso. Sono riuscito a giocare 3 partite su 7. Ho provato a cercare l'errore sul web ma non ho trovato granchè.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Driver scheda video aggiornati oggi stesso.
I7 9700k oc @ 4.9 ghz
2080Ti oc
16 gb ddr4
Gioco in 2k tutto ultra con gsync

Ciao gente.
Oggi ho comprato cod ma è ingiocabile.
Praticamente mi è uscito 2 volte l'errore dev error 5759 (pare legato a directx) e 2 volte invece mi si è semplicemente chiuso. Sono riuscito a giocare 3 partite su 7. Ho provato a cercare l'errore sul web ma non ho trovato granchè.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Driver scheda video aggiornati oggi stesso.
I7 9700k oc @ 4.9 ghz
2080Ti oc
16 gb ddr4
Gioco in 2k tutto ultra con gsync
Usi msi AB ? Riva tuner?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro