powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Gioco quasi ogni sera dopo le 21aggiunto!
il mio invece è Skelevra#2235 se qualcun altro vuole aggiungermi
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco quasi ogni sera dopo le 21aggiunto!
il mio invece è Skelevra#2235 se qualcun altro vuole aggiungermi
Ho visto mi son collegato alle 22.00 ed eri già offline dai il prima possibile ci si becca e si fa qualche partita insiemeGioco quasi ogni sera dopo le 21
Ho visto mi son collegato alle 22.00 ed eri già offline dai il prima possibile ci si becca e si fa qualche partita insieme
Ragazzi, con il Ray tracing attivo non si può giocare, perché dopo un po, crasha con un errore DirectX 6068.
Ora non so se è dovuto all'aggiornamento del gioco o ai driver (ho i 441.66).
Ho una 2060. Ovviamente senza Raytracing, posso fare delle maratone infinite, il gioco va alla grande.
Prima potevo giocare sia in SP che in MP e non crashava.
A voi va magari con qualche driver video più vecchio?
Mi dici la versione dei driver ? GrazieA me con raytracing crolla a 40 fps ma non crassa, però è abbastanza ingiocavile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
uso i 440.97Mi dici la versione dei driver ? Grazie
Grazie, sicuramente è quello il problema. Che configurazione hai e a che risoluzione giochi?uso i 440.97
so che sono vecchi, ma funzionano perfettamente,
A me con raytracing crolla a 40 fps ma non crassa, però è abbastanza ingiocavile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dalle impostazioni audio del gioco, facendo il test dell'audio, riscontri problemi di periferica?
Nella sezione audio, le tue cuffie, vengono riconosciute correttamente?
7700k @4.7 ghz, ram 3000 c15 x16gb, 1080TI @2000 mhz liquidata con memorie stock, 3440x1440 @100hzGrazie, sicuramente è quello il problema. Che configurazione hai e a che risoluzione giochi?
poco e puntoCambia molto come impatto visivo?
Usi msi AB ? Riva tuner?Ciao gente.
Oggi ho comprato cod ma è ingiocabile.
Praticamente mi è uscito 2 volte l'errore dev error 5759 (pare legato a directx) e 2 volte invece mi si è semplicemente chiuso. Sono riuscito a giocare 3 partite su 7. Ho provato a cercare l'errore sul web ma non ho trovato granchè.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Driver scheda video aggiornati oggi stesso.
I7 9700k oc @ 4.9 ghz
2080Ti oc
16 gb ddr4
Gioco in 2k tutto ultra con gsync
Usi msi AB ? Riva tuner?