UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Se funziona come gli altri giochi, di solito non si possono ne vendere ne prestare ma poi lo fanno comunque tutti, vedi gli account russi venduti a flotte...
L'unica che fa la condivisione da "contratto", non per tutti i giochi eh, è steam con la family
Ho cercato su google...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok...se ho capito bene si puo fare,loro pero non si assumono la responsabilita se eventualmente succede qualcosa.
io vivo in brasile,qua sta 29 euro la versione standard,credo sia il prezzo piu basso del mondo,anche meglio della russia

Ciao, come mai sento l'audio del gioco sulle cuffie, ma i miei amici del party li sento solo dalle casse? Io gioco da pc, loro da ps4, potrebbe essere questo?

Ciao ragazzi,ho acquistato il gioco su blizzard.
installato, il gioco non vuole saperne di avviarsi,ovvero parte la schermata con scritto activision ,poi diventa nero e rimane così all'infinito,con la musichetta sottofondo.
Ho un i7 7700k e gtx 1070.
Ho provato ad avviare in modalità sicura ma è uguale.
aggiungo che i driver li ho appena aggiornati.
Che posso fare? grazie

Ultima modifica:
Sembrerebbe esserci un problema di visualizzazione legato alla risoluzione/refresh dello schermo, dato che il gioco dovrebbe essere presente in background, se senti la intro.
Hai provato a vedere se riesci a farlo partire in finestra, magari direttamente dalle impostazioni del cliente di Blizzard, tra le opzioni?

Ragazzi vi ringrazio, ho risolto disinstallando e reinstallando. Non so cosa fosse andato storto ma praticamente nel client blizzard non mi dava la dicitura gioca. Di conseguenza facevo partire il gioco dall'exe nella cartella modern warfare e probabilmente rimaneva bloccato perché era come se non loggassi

Per chi ha problemi di stuttering pesante controllare di aver disattivato il limitatore di framerate di rivatuner

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcuno sa aiutarmi? domanda al post #407, grazie

Il problema te lo restituisce solo su Cod o anche su altri giochi?
Io gioco con amici in cross-platform, ma non ho mai riscontrato problemi di sorta a riguardo.
Inoltre, verifica se da Windows le impostazioni delle tue cuffie siano impostate correttamente.

Il problema te lo restituisce solo su Cod o anche su altri giochi?
Io gioco con amici in cross-platform, ma non ho mai riscontrato problemi di sorta a riguardo.
Inoltre, verifica se da Windows le impostazioni delle tue cuffie siano impostate correttamente.
solo su cod, infatti mi sembra stranissimo. ho risolto usando discord, ma ovviamente su ps4 non ce discord, quindi tocca usarlo sul telefono, ed è troppo scomodo. Ho cercato su cod ma non trovo la soluzione, quando avvi la partita nella lobby, l'audio lo sento anche dei giocatori che ho contro, ma quello del mio amico no, mi esce solo dalle casse. Potrebbe essere un problema suo? giocando su ps non ha questo problema

Dalle impostazioni audio del gioco, facendo il test dell'audio, riscontri problemi di periferica?
Nella sezione audio, le tue cuffie, vengono riconosciute correttamente?

L ho acquistato ieri e sono molto interessato al lato multi player , utilizzate un canale discord per ritrovarvi e fare qualche partita insieme?

Salve a tutti ragazzi, ho un problema veramente fastidioso, cod mw 2019 mi crash di continuo ogni volta che lo avvio dopo 4-6 minuti circa , che sia campagna o multi non cambia nulla, semplicemente il gioco si chiude e basta, ho già provato diverse soluzioni anche tramite il pannello di controllo invidia ma nulla, ho provato tramite impostazioni a dare priorità ed elevate risorse al gioco ma nulla, crasha sempre
i5 4440
1070
16gb
so che la cpu non è il top ma rientra nei requisiti consigliati per il gioco, qualche soluzione ? ovviamente windows è all ultima versione disponibile e i driver nvidia sono gli ultimi e ogni volta che li installo lo faccio tramite installazione pulita
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro