UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
E tutto aggiornato, ho contattato activision e mi ha fatto svuotare la cache, ora ho riprovato ma c'è una novità, mi è uscita una finestra con scritto: Errore irreversibile directX Dev error 6065.
Comunque ho trovato questo con il visualizzatore eventi riguardo al gioco:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: ModernWarfare.exe, versione: 1.0.0.0, timestamp: 0x5dd5239e
Nome del modulo che ha generato l'errore: ModernWarfare.exe, versione: 1.0.0.0, timestamp: 0x5dd5239e
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0000000000fa8202
ID processo che ha generato l'errore: 0xb48
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d5a14371f0de4a
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: D:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare\ModernWarfare.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: D:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare\ModernWarfare.exe
ID segnalazione: 2d441903-fb4c-4170-acfb-ff1606d73a02
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
ho trovato questo su youtube

Ciao ragazzi, io riscontro questo errore solo durante le partite in coop o multiplayer...Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ho fatto una ricerca su google e ho visto che un altra persona lo ha avuto ma non ha trovato una soluzione.
La mia configurazione è questa:
CPU:Intel Core i7 4790K - socket 1150 LGA
Scheda Madre:Asus Maximus VII Hero
RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1866C9R - 16GB
Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX580 - 8 GB
353187
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie! :ok:

Sui dev error ci sono diversi fix in rete,ma non è detto che risolvano il problema,a me dava dev error 6068 che sembra essersi risolto dopo l'ultima patch di 20gb,infatti oggi ho fatto 5 match senza problemi.

Ciao ragazzi, io riscontro questo errore solo durante le partite in coop o multiplayer...Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ho fatto una ricerca su google e ho visto che un altra persona lo ha avuto ma non ha trovato una soluzione.
La mia configurazione è questa:
CPU:Intel Core i7 4790K - socket 1150 LGA
Scheda Madre:Asus Maximus VII Hero
RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1866C9R - 16GB
Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX580 - 8 GB
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie! :ok:
Hai provato reinstallando gli shader?

Sui dev error ci sono diversi fix in rete,ma non è detto che risolvano il problema,a me dava dev error 6068 che sembra essersi risolto dopo l'ultima patch di 20gb,infatti oggi ho fatto 5 match senza problemi.

Hai provato reinstallando gli shader?

Ciao, allora gli shader mi si sono installati nuovi dopo l'aggiornamento dei driver AMD usciti due settimane fa.
E questo problema me l'aveva dato anche prima dell'aggiornamento.
Dici di provare con quella soluzione?

Ciao, allora gli shader mi si sono installati nuovi dopo l'aggiornamento dei driver AMD usciti due settimane fa.
E questo problema me l'aveva dato anche prima dell'aggiornamento.
Dici di provare con quella soluzione?
Ma si è una prova non è detto che funzioni,a me prima dava sempre il dev error 6068 delle dx,dopo l'ultima patch si è fixato.

Niente, ho provato a fare quello che mi hai consigliato, ma è successo nuovamente..
Sul forum di activision ci son altri utenti che lamentano lo stesso tuo errore,probabilmente sarà un problema del gioco che risolveranno con una patch.Nell'attesa puoi provare a mettere tutto al minimo o farlo partire in modalità sicura,magari per tutto quello che vale prima di farlo, fai ripara gioco da battlenet e poi prova settarlo tutto al minimo vedi se ti dà l'errore.

Ciao a tutti, ho acquistato call of duty modern warfare da circa una settimana e continuo a riscontrale il solito problema ovvero apro cod clicco su multigiocatore e il programma va in crash allora ho provato con dettagli minimi e la cosa è migliorata dato che riesco a fare quasi un partita completa prima che crasha di nuovo il tutto allora mi chiedevo se qualcono ha riscontarto il mio problema e sa come risolverlo.
Mi chiedevo se fosse un problema di rami dato che possiedo un solo banco da 8gb
GRAZIE IN ANTICIPO

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho acquistato call of duty modern warfare 2 giorni fa. Nella modalità storia il gioco gira bene, mentre appena avvio la modalità multiplayer il gioco si freeza, bloccando tutto il pc (vedo che non funziona nemmeno la tastiera, provando ad attivare il caps lock non si accende nessun led). Ho provato ad avviarlo in modalita sicura in 720p e con dettagli medi, gira senza nessun problema, ma ovviamente è ingiocabile a quella risoluzione. Ho una 1060 6gb, i5 8500 e 16gb di ram, magari non potrò maxare tutto, ma addirittura freeze totale del pc mi sembra eccessivo, anche perchè nella modalità storia ho tutto ad ultra, con un consumo di 4gb di vram su 6gb disponibili, e gira senza nessun problema a 60fps fissi, a volte qualche drop a 50/55fps. Grazie

Ciao ragazzi!

Ho un problema e una domanda per voi.

Dal penultimo aggiornamento da 20gb ho notato un grosso calo di frame e di stabilità del gioco, inizialmente era tutto molto fluido (dai 70 ai 100 fps) e anche nelle fasi più concitate, il gioco si assestava intorno ai 45-50 fps.

Adesso la situazione è cambiata drasticamente.. il gioco si blocca di continuo arrivando addirittura a 1 FPS,

Premetto che posseggo un portatile, che con qualche compromesso lascia girare tranquillamente parecchi titoli.
CPU: i7-7700HQ
8 GB di SDRAM
SATA da 1 TB
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata)

Ora la mia domanda è questa: Anche voi vi state imbattendo in cali di frame decisamente importanti? Se si, siete riusciti a risolvere?

Grazie in anticipo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti, ho acquistato call of duty modern warfare 2 giorni fa. Nella modalità storia il gioco gira bene, mentre appena avvio la modalità multiplayer il gioco si freeza, bloccando tutto il pc (vedo che non funziona nemmeno la tastiera, provando ad attivare il caps lock non si accende nessun led). Ho provato ad avviarlo in modalita sicura in 720p e con dettagli medi, gira senza nessun problema, ma ovviamente è ingiocabile a quella risoluzione. Ho una 1060 6gb, i5 8500 e 16gb di ram, magari non potrò maxare tutto, ma addirittura freeze totale del pc mi sembra eccessivo, anche perchè nella modalità storia ho tutto ad ultra, con un consumo di 4gb di vram su 6gb disponibili, e gira senza nessun problema a 60fps fissi, a volte qualche drop a 50/55fps. Grazie
Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema, esattamente dal penultimo aggiornamento.
Non riesco a capire quale sia la causa :c

Ciao ragazzi!

Ho un problema e una domanda per voi.

Dal penultimo aggiornamento da 20gb ho notato un grosso calo di frame e di stabilità del gioco, inizialmente era tutto molto fluido (dai 70 ai 100 fps) e anche nelle fasi più concitate, il gioco si assestava intorno ai 45-50 fps.

Adesso la situazione è cambiata drasticamente.. il gioco si blocca di continuo arrivando addirittura a 1 FPS,

Premetto che posseggo un portatile, che con qualche compromesso lascia girare tranquillamente parecchi titoli.
CPU: i7-7700HQ
8 GB di SDRAM
SATA da 1 TB
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata)

Ora la mia domanda è questa: Anche voi vi state imbattendo in cali di frame decisamente importanti? Se si, siete riusciti a risolvere?

Grazie in anticipo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema, esattamente dal penultimo aggiornamento.
Non riesco a capire quale sia la causa :c
A me andava una favola adesso e quasi ingiocabile dopo questi due aggiornamenti tra ieri ed oggi... e ho un i5 8600 16 di ram e una rx 5700 xt nitro:patpat::patpat:

Io ho riscontrato un miglioramento del refresh rate del server, a volte succedeva che sparavi prima te ma nella kill cam arrivavi in ritardo, lato fluidità tutto perfetto

Ho riscontrato invece un problema grosso di bug audio, rimane una specie di eco dopo il lancio delle killstreak tipo il jet vitol, na roba assurda, finito il match smette, è una cosa che succede a tutti insieme nella stessa partita, ho scritto in chat e mi hanno confermato tutti. Fortuna che non succede sempre

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

U
Io ho riscontrato un miglioramento del refresh rate del server, a volte succedeva che sparavi prima te ma nella kill cam arrivavi in ritardo, lato fluidità tutto perfetto

Ho riscontrato invece un problema grosso di bug audio, rimane una specie di eco dopo il lancio delle killstreak tipo il jet vitol, na roba assurda, finito il match smette, è una cosa che succede a tutti insieme nella stessa partita, ho scritto in chat e mi hanno confermato tutti. Fortuna che non succede sempre

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
A me e diventato ingiocabile... non so il perché la cpu schizza al 100 per cento o giù di li la scheda grafica mi sembra lavorare poco e ci sono improvviso freezer e laggate mostruose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro