Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah fantastico, drastico ma efficaceProblema risolto ripristinando il pc e reinstallando!
A mali estremi, estremi rimediahahah fantastico, drastico ma efficace
Parlavo della versione originale del 2009, non sapevo le discussioni fossero le medesime; Pardon.Sempre pieno si. Fra quattro giorni finisce la stagione 4 e poi arriva la stagione 5.
Non ne ho idea, su Xbox i server sono tutti aperti, ce l'hai PC?Parlavo della versione originale del 2009, non sapevo le discussioni fossero le medesime; Pardon.
No su pc hanno detto che temporanemante (penso per qualche giorno) hanno chiuso i server perché sono pieni di cheater che possono entrare nei pc (c’è il rischio)Non ne ho idea, su Xbox i server sono tutti aperti, ce l'hai PC?
No su pc hanno detto che temporanemante (penso per qualche giorno) hanno chiuso i server perché sono pieni di cheater che possono entrare nei pc (c’è il rischio)
Si, SteamNon ne ho idea, su Xbox i server sono tutti aperti, ce l'hai PC?
Io seguo la pagina di instagram “amantecodit”. Lui di solito riporta tutte le notizie riguardanti i vari cod (per lo più quelli attuali)ma comunque tratta anche quelli più vecchi (lui si informa dai vari leaker ecc.)Dove posso leggere aggiornamenti sulla vicenda?
Io seguo la pagina di instagram “amantecodit”. Lui di solito riporta tutte le notizie riguardanti i vari cod (per lo più quelli attuali)ma comunque tratta anche quelli più vecchi (lui si informa dai vari leaker ecc.)
Edit: girando in internet ho trovato anche questo articolo!