UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
sto provando a giocare adesso. Mi framelagga in modo assurdo faccio fps bassissimi. Cioè nemmeno riesco a muovere il personaggio che vedo completamente a scatti
ancora non hai fornito nessuna informazione rilevante per aiutare, non ha senso che continui a scrivere, soprattutto qui che non è un thread per i problemi se non sbaglio

ancora non hai fornito nessuna informazione rilevante per aiutare, non ha senso che continui a scrivere, soprattutto qui che non è un thread per i problemi se non sbaglio
Ma il problema è che avevo fatto una discussione a parte solo che i moderatori hanno spostato l'ultimo messaggio qui.

Per informazione rilevante cosa intendi?

Ma il problema è che avevo fatto una discussione a parte solo che i moderatori hanno spostato l'ultimo messaggio qui.

Per informazione rilevante cosa intendi?
Hardware? Versioni di driver? Tutto insomma, potresti avere un PC di 15 anni fa, quindi potrebbe essere anche normale il tuo problema.....

Hardware? Versioni di driver? Tutto insomma, potresti avere un PC di 15 anni fa, quindi potrebbe essere anche normale il tuo problema.....
Ma il mio pc è quello in descrizione. Ho aggiornato la build (mobo e cpu) qualche giorno fa quindi i driver sono tutti recenti.
Su warzone va benissimo (sui 120/130 fps)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro