Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non crasha, gira bene battlent,
Il problema è il gioco, che alcune mappe laggano/segnalano messaggio burst dati .
Server che non registrano i colpi molto spesso, miri alla testa e lo prendi a un piede....
Il matchmmaking che fa acqua da tutte le parti, spesso ti trovi in squadra con persone che giocano da 2 giorni contro persone super skillate
Il Launcher è l'ultimo dei problemi xd
Ah sisi, in quei casi io cambio server e via ahshhsBè sì che fosse un po' buggato lo avevo letto in giro. Da quel punto di vista pazienza, magari aggiusteranno, magari no, l'importante è divertirsi :)
si ma va a fortuna alla fine, a me sarà crashato una volta, ho amici che crashava ogni mezz'oraMai avuto crash o freeze in un anno che ci gioco.
Smetti di fare prove. È un bug del gioco, uscito dopo la season 4 reloaded, non perdere tempo a reinstallare il gioco XD,Ciao Ragazzi, da qualche giorno non riesco più a giocare con cod mw2, in alcune mappe la gpu viene utilizzata al 70% e anche se gli fps sono intorno ai 110 a video sembra che va a 30 fps. In altre mappe invece va tutto bene con fps alti(130) e tutto fluido. Ho disinstallato i driver della gpu (RTX 3080) con DDU, ho disistallato e reinstallato il gioco più volte. sinceramente non so più che fare. Gli altri giochi come BF2042, COLD WAR, FORTNITE ECC. vanno benissimo...
ho i7 10700k, rtx 3080, SPERO CHE QUALCUNO POSSA DARMI QUACHE SUGGERIMENTO.. CIAO
ciao Powerix, grazie infinite della tua risposta. In rete non avevo trovato nulla, Sono, per così dire, felice di sapere che non è un problema mio. gli fps sono effettivamente più bassi del solito ma la cosa più brutto è che a video se ne vedeno forse 30 mentre la scheda mi segna circa 100... speriamo che risolvano il prima possibile. solo per curiosità, hai il link dove poter leggere sel bug? ti ringrazio ancora di cuore per il riscontro. ciao !
Fai una preghiera....su modern warfare 2 (2009) mi va a scatti il gioco... la freccetta ogni secondo si blocca e poi si muove... come risolvo??
sto provando a giocare adesso. Mi framelagga in modo assurdo faccio fps bassissimi. Cioè nemmeno riesco a muovere il personaggio che vedo completamente a scattiFai una preghiera....
Non sappiamo niente. Così è impossibile aiutare xdxd