UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ma effettivamente il gioco a me pesa di meno dopo l'aggiornamento su pc 😅
bah, guarda lo screen, io fino a 3 o4 mesi fa, avevo la cartella che pesava 70 giga circa, però aggiungendo mappe armi operatori ecc
siamo arriva a 94 con multy, coop, warzone, la coop è 8 giga e warzone è 11giga
1693586052786.webp

Su modern warfare 2 del 2009 è possibile far andare gli fps oltre gli 80/90? Noto che stanno sempre fissi lì (sono su steam)
Inoltre è possibile aumentare il fov? non ci sono più abituato a giocare così 😂

Immagino che per il fov non si possa fare niente perché a quei tempi nemmeno si poteva cambiare

Volevo farvi notare cosa succedendo spesso a me ed altri miei amici, su PC battlenet,
Praticamente come vedete dal mio video, c'è latenza alta e io ho 999 di ping, ma solo io nella partita e solo su Cod, durante la partita ho fatto uno Speed test e avevo 5ms.... Ma nel gioco 999.
Il mio amico che gioca da un altra regione invece tutto ok, nella partita prima invece è successo sta cosa a lui ma non a me. Quindi significa che i server danno problemi solo ad alcune persone e solo in alcune partite.

Hai controllato di essere nel server europa?
Ahahhshs WTF???? 🤣
Ovviamente si europeo, ci è capitato a 2 persone diverse ed è casuale, inizio o Metà partita o altri momenti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci dovrebbe stare perché agli amici non dà problemi, solo a lui
Si ma poi, in un server a me, e al mio amico no, in un altro server a lui e a me no.
Cioè ed entrambi abbiamo controllato il ping sulla linea da speedtest ed era ok,
Quindi è proprio il server che ogni tanto si incasina con qualcuno in particolare, forse il provider boh

Ahahhshs WTF???? 🤣
Ovviamente si europeo, ci è capitato a 2 persone diverse ed è casuale, inizio o Metà partita o altri momenti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si ma poi, in un server a me, e al mio amico no, in un altro server a lui e a me no.
Cioè ed entrambi abbiamo controllato il ping sulla linea da speedtest ed era ok,
Quindi è proprio il server che ogni tanto si incasina con qualcuno in particolare, forse il provider boh
Si è risaputo che i server di Activision fanno letteralmente pena e quindi tranquillo che succede di tutto come queste cose.. purtroppo se loro non sistemano i server noi non possiamo farci nulla.
Con tutto quello che guadagnano non si degnano nemmeno di sistemare i server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro