Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 364
- Punteggio
- 60
Ma effettivamente il gioco a me pesa di meno dopo l'aggiornamento su pcSese speraci ahahha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma effettivamente il gioco a me pesa di meno dopo l'aggiornamento su pcSese speraci ahahha
Si perché effettivamente il gioco di base è cambiato in quanto è stato aggiunto proprio il launcherTi hanno fatto riscaricare il gioco da capo.
Prima di questo aggiornamento se non sbaglio stava a più di 100 gb il giocobah, guarda lo screen, io fino a 3 o4 mesi fa, avevo la cartella che pesava 70 giga circa, però aggiungendo mappe armi operatori ecc
siamo arriva a 94 con multy, coop, warzone, la coop è 8 giga e warzone è 11giga
Visualizza allegato 465403
infatti come ho detto hanno eliminato alcuni file inutili, a molti spaventano perché vedono i gb da scaricare ma quelli eliminati sono altrettanti se non di piùIo ho solo il multi e da me son meno di prima. Ma non di molto.
ma non è mai stato piu di 90 giga ehinfatti come ho detto hanno eliminato alcuni file inutili, a molti spaventano perché vedono i gb da scaricare ma quelli eliminati sono altrettanti se non di più
ho visto sui gruppi di fb di cod che alcune persone dicevano che arrivavano a più di 100gb il gioco (mw2 + wz installati)ma non è mai stato piu di 90 giga eh
rispetto a mw19 che era 150 giga
Ci dovrebbe stare perché agli amici non dà problemi, solo a luiHai controllato di essere nel server europa?
Ahahhshs WTF????Hai controllato di essere nel server europa?
Si ma poi, in un server a me, e al mio amico no, in un altro server a lui e a me no.Ci dovrebbe stare perché agli amici non dà problemi, solo a lui
Si è risaputo che i server di Activision fanno letteralmente pena e quindi tranquillo che succede di tutto come queste cose.. purtroppo se loro non sistemano i server noi non possiamo farci nulla.Ahahhshs WTF????
Ovviamente si europeo, ci è capitato a 2 persone diverse ed è casuale, inizio o Metà partita o altri momenti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma poi, in un server a me, e al mio amico no, in un altro server a lui e a me no.
Cioè ed entrambi abbiamo controllato il ping sulla linea da speedtest ed era ok,
Quindi è proprio il server che ogni tanto si incasina con qualcuno in particolare, forse il provider boh