UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Qualcuno sta avendo problemi di Stuttering su COD ? sono passato a Windows 11 e sto Cod mi crea uno strano fenomeno non va come dovrebbe scatta e framerate sui 32/55 fps con scatti stuttering , tutti gli altri giochi invece vanno senza problemi
ho messo la grafica tutto al minimo ma il problema persiste , ho beccato un'altro che ha lo stesso problema di stuttering nelle discussioni di steam sul gioco a qualcun'altro capita?
Ho lo stesso problema stuttering e lag costante però non so forse da me è colpa del pc
 
Alcuni hanno risolto spostando il gioco su un vnvme rispetto che su un ssd, sembra abbia problemi stando su un SSD sata
Io ce lo su HDD , ho risolto tornando a Windows 10,li non noto stuttering e la latenza e corretta su Windows 11 avevo latenza anche di 60 MS , solo COD dava problemi gli altri giochi installati avevano una latenza accettabile , assurda sta cosa ottimizzazione proprio 0
 
No io gioco su un hdd 😂
prova a spostarlo su ssd, se lo hai
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ce lo su HDD , ho risolto tornando a Windows 10,li non noto stuttering e la latenza e corretta su Windows 11 avevo latenza anche di 60 MS , solo COD dava problemi gli altri giochi installati avevano una latenza accettabile , assurda sta cosa ottimizzazione proprio 0
cioè te seriamente sei tornato a windows 10 per un gioco solo?
 
prova a spostarlo su ssd, se lo hai
--- i due messaggi sono stati uniti ---

cioè te seriamente sei tornato a windows 10 per un gioco solo?
Sono tornato a Windows 10 per altri motivi, lo rimetterò più avanti, ma per il momento evito, Cod andava male e poi avevo altra roba che dava problemi , finché il sistema non è ben completo e stabile non lo rimetto, tanto posso sempre farlo gratuitamente , praticamente mi faceva salire le temperature valori non anormali in Idle della CPU , in Idle su Windows 10 ho 44/55° su Windows 11 invece mi faceva 60/70° appena avrò un SSD lo reinstallo e c'è lo metto su.
Premetto che COD andava bene prima della patch di 250 MB del altro giorno, con la patch di ieri non noto miglioramenti , ora lo stuttering lo fa anche su Windows 10..

Ho sono i Driver Video Nvidia o e il gioco che ha qualcosa che non va
Perché con un Ryzen 2600X - 16 GB di RAM e GTX 1650 Super e in game mi usa 30% di CPU e 40/60% di GPU
E in game le temperature sono basse 65° max 73°
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top