UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
lo stai scaricando da Battlenet?
Si esatto, lascia stare mi ha fatto andare fuori di testa. Si era bloccato, ho riavviato il pc poi ho dovuto cancellare dei programmi che non bastava lo spazio. Ho poi spostato il gioco da un ssd ad un altro e l'ho rimesso a posto suo.
Che parto che è stato, ma alla fine non ho nemmeno ancora avviato il gioco.

difesa obbiettivi sarà dominio o postazione immagino, mentre difendi uccidi i i nemici, almeno credo
si difesa obiettivi dovrebbe essere quel genere: dominio difendi le tue bandiere, postazione difendi la postazione, credo anche cerca e distruggi che difendi la bomba. In pratica tutte quelle partite un cui ci sono degli obiettivi (ovviamente non deathmatch perché lì non ce ne sono di obiettivi)

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Fino a prima dell'aggiornamento di ieri (della season 2) cod non mi aveva mai dato grossi problemi se non qualche rarissimo crash isolato ogni tanto, ma da quando ho installato l'aggiornamento ogni volta che premo l'icona di warzone (quindi ad esempio battle royale quartetti o ritorno quartetti) appena appare la scritta ''recupero profilo online'' mentre carica la lobby il gioco mi da l'errore che allego qui sotto.
Ho provato ogni metodo che ho trovato su internet: controllare aggiornamenti windows, controllare aggiornamenti nvidia, avviare il tutto come amministratore, ho provato varie volte ad allocare sempre piu ram (16 gb), ho reinstallato battle.net, e infine ho anche reinstallato l'intero gioco ma nulla, il multiplayer funziona normalmente, dmz pure, la campagna anche, ma ogni volta che oso cliccare su Warzone 2 il gioco crasha con questo avviso: immagine_2023-02-16_152930201.webp

Fino a prima dell'aggiornamento di ieri (della season 2) cod non mi aveva mai dato grossi problemi se non qualche rarissimo crash isolato ogni tanto, ma da quando ho installato l'aggiornamento ogni volta che premo l'icona di warzone (quindi ad esempio battle royale quartetti o ritorno quartetti) appena appare la scritta ''recupero profilo online'' mentre carica la lobby il gioco mi da l'errore che allego qui sotto.
Ho provato ogni metodo che ho trovato su internet: controllare aggiornamenti windows, controllare aggiornamenti nvidia, avviare il tutto come amministratore, ho provato varie volte ad allocare sempre piu ram (16 gb), ho reinstallato battle.net, e infine ho anche reinstallato l'intero gioco ma nulla, il multiplayer funziona normalmente, dmz pure, la campagna anche, ma ogni volta che oso cliccare su Warzone 2 il gioco crasha con questo avviso: Visualizza allegato 453352
Beh, warzone è gratis, quindi se non funziona pace, io la penso così, le cose gratuite te le prendi come sono e non ti puoi lamentare hahahahau
Comunque anche a me prima durante una partita di dominio è crashato dando un errore simile, non era quello però

allora, ho provato a fare una classificata, mi è crashato, sono rientrato dentro la classificata e mi ha avvisato subito della penalità xD
ma sono fuori? ahjahha alla prima uscita e non era nemmeno colpa mia
1676585485604.webp

Dopo l'update ho qualche scattettino, sembrano i server però, perché apparte l'update non ho cambiato niente, ho sempre i driver di dicembre nvdia

Ho provato ogni metodo che ho trovato su internet: controllare aggiornamenti windows, controllare aggiornamenti nvidia, avviare il tutto come amministratore, ho provato varie volte ad allocare sempre piu ram (16 gb), ho reinstallato battle.net, e infine ho anche reinstallato l'intero gioco ma nulla, il multiplayer funziona normalmente, dmz pure, la campagna anche, ma ogni volta che oso cliccare su Warzone 2 il gioco crasha con questo avviso: Visualizza allegato 453352
L'errore capita pure a me , cioè mi e capitato 2 volte mentre ero in partita ed 1 volta nel menu , secondo me è un problema di server, di solito mi succede quando la connessione non va bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro