Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è normale invece che giochi e poi a fine partite ti disconnette dal gioco senza motivo e lo devi riavviare più volte..Tutto normale raga
Sicuro di non avere perdita pacchetti o problemi sulla linea?Non è normale invece che giochi e poi a fine partite ti disconnette dal gioco senza motivo e lo devi riavviare più volte..
Oggi è la seconda volta che mi capita la scritta Sei stato scollegato dal server ,e mi fa solo uscire dal gioco.. al rientro mi dava lo stesso errore, ieri mi è capitato una volta sola sempre a fine partita
Sicuro, perché steam non risulta scollegato durante l'errore e internet funziona , comunque è succede solo li , in altri giochi solo Online non ho problemi.Sicuro di non avere perdita pacchetti o problemi sulla linea?
la season 2 era circa 30-35 gb poi ci saranno altri vecchi aggiornamenti rimasti indietro.Ho ripreso in mano il gioco e mi sta facendo scaricare piu' di 50 giga. E' la stagione 2?
si, nelle impsotazioni in teoria ti chiede quali "sezioni" installare (multiplayer/warzone, co-op ecc)Ci sta un modo per rimuovere Warzone cosi' da liberare spazio?
Io l'altro giorno ho beccato 1 con uno l' arma del pass modificata , ci aveva messo dei proiettili sia esplosivi che di fuoco , e ad ogni sparo generava fiamme nella mappa, ma non capivo se era cheater o meno , ho provato a ricreare l'arma ma.. nel poligono sia le munizioni incendiarie che esplosive l'effetto era diverso..Mi son perso un bel po' di cose, incluse mappe nuove che prima non ci stavano. Ma la quantita' stratosferica di wallhackers e l'hit detection terribili rimangono.
Ogni tanto,Shipment mi fa cacare come
Ogni tanto, ma niente di che. Io tengo io vsync a 100hzQualcuno sta avendo problemi di Stuttering su COD ? sono passato a Windows 11 e sto Cod mi crea uno strano fenomeno non va come dovrebbe scatta e framerate sui 32/55 fps con scatti stuttering , tutti gli altri giochi invece vanno senza problemi
ho messo la grafica tutto al minimo ma il problema persiste , ho beccato un'altro che ha lo stesso problema di stuttering nelle discussioni di steam sul gioco a qualcun'altro capita?
Il Vsync e disattivato , il monitor va a 75HZ , ora ho messo tutto al minimo la grafica e il problema persiste , anche nelle discussioni di steam ho trovato 1 che anche lui problemi di stuttering dopo la patch , ho anche ipotizzato fosse la CPU dopo aver aggiornato il BIOS e passato a Windows 11 mi avesse resettato delle impostazioni attive della CPU nel BIOS ma nulla e ingiocabile così , almeno che non siano i Driver video Nvidia che ho aggiornato a dare problemi di stuttering..Ogni tanto,
Ogni tanto, ma niente di che. Io tengo io vsync a 100hz