UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Tutto normale raga
Non è normale invece che giochi e poi a fine partite ti disconnette dal gioco senza motivo e lo devi riavviare più volte..
Oggi è la seconda volta che mi capita la scritta Sei stato scollegato dal server ,e mi fa solo uscire dal gioco.. al rientro mi dava lo stesso errore, ieri mi è capitato una volta sola sempre a fine partita

Non è normale invece che giochi e poi a fine partite ti disconnette dal gioco senza motivo e lo devi riavviare più volte..
Oggi è la seconda volta che mi capita la scritta Sei stato scollegato dal server ,e mi fa solo uscire dal gioco.. al rientro mi dava lo stesso errore, ieri mi è capitato una volta sola sempre a fine partita
Sicuro di non avere perdita pacchetti o problemi sulla linea?

Sicuro di non avere perdita pacchetti o problemi sulla linea?
Sicuro, perché steam non risulta scollegato durante l'errore e internet funziona , comunque è succede solo li , in altri giochi solo Online non ho problemi.

Mi capita pure di vedere killcam con armi sbagliate , per esempio uno mi a ucciso con un cecchino ma il nome arma era segnato come Saking MG

Ultima modifica:
Mi son perso un bel po' di cose, incluse mappe nuove che prima non ci stavano. Ma la quantita' stratosferica di wallhackers e l'hit detection terribili rimangono.

Mi son perso un bel po' di cose, incluse mappe nuove che prima non ci stavano. Ma la quantita' stratosferica di wallhackers e l'hit detection terribili rimangono.
Io l'altro giorno ho beccato 1 con uno l' arma del pass modificata , ci aveva messo dei proiettili sia esplosivi che di fuoco , e ad ogni sparo generava fiamme nella mappa, ma non capivo se era cheater o meno , ho provato a ricreare l'arma ma.. nel poligono sia le munizioni incendiarie che esplosive l'effetto era diverso..

Alla fine ho creato un'arma simile a quella che forse era chettata..
Ormai i cheater ne sto beccando spesso sopratutto in Invasione e in Shot-Ship e Dome 24/7

Shipment mi fa cacare come mappa. Dome invece non mi dispiace specie se stai in una squadra di non imbranati. Han pure rimesso la mappa della beta. Quella del museo. Carina ma niente di che.

Qualcuno sta avendo problemi di Stuttering su COD ? sono passato a Windows 11 e sto Cod mi crea uno strano fenomeno non va come dovrebbe scatta e framerate sui 32/55 fps con scatti stuttering , tutti gli altri giochi invece vanno senza problemi
ho messo la grafica tutto al minimo ma il problema persiste , ho beccato un'altro che ha lo stesso problema di stuttering nelle discussioni di steam sul gioco a qualcun'altro capita?

Shipment mi fa cacare come
Ogni tanto,
Qualcuno sta avendo problemi di Stuttering su COD ? sono passato a Windows 11 e sto Cod mi crea uno strano fenomeno non va come dovrebbe scatta e framerate sui 32/55 fps con scatti stuttering , tutti gli altri giochi invece vanno senza problemi
ho messo la grafica tutto al minimo ma il problema persiste , ho beccato un'altro che ha lo stesso problema di stuttering nelle discussioni di steam sul gioco a qualcun'altro capita?
Ogni tanto, ma niente di che. Io tengo io vsync a 100hz

Ogni tanto,

Ogni tanto, ma niente di che. Io tengo io vsync a 100hz
Il Vsync e disattivato , il monitor va a 75HZ , ora ho messo tutto al minimo la grafica e il problema persiste , anche nelle discussioni di steam ho trovato 1 che anche lui problemi di stuttering dopo la patch , ho anche ipotizzato fosse la CPU dopo aver aggiornato il BIOS e passato a Windows 11 mi avesse resettato delle impostazioni attive della CPU nel BIOS ma nulla e ingiocabile così , almeno che non siano i Driver video Nvidia che ho aggiornato a dare problemi di stuttering..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro