no non ho il TAQ della beta perche non sono riuscito a completare i livelli della beta, anche perche in DMZ mi segnala anche dei progetti per alcune armi che in teoria non ho , perche in MP non me le segnala.
in teoria come cosa e strana perche ieri feci un paio di partite Uccisione confermata con il Kastov e Icarus , lo stesso che ho usato in Invasione , poi feci nel pomeriggio delle partite con amici in DMZ e non mi pare di aver trovato l'arma nella mappa visto che i nemici usano maggiornmente RPK e Kastov , almeno che .. mi e capitato di raccogliere un arma di un player che era morto , ora non ci ho fatto caso che arma era poiche dovevo aprire il suo zaino invece mi aveva raccolto l'arma e puo essere che raccogliendola mi abbia dato i livelli e le Kill fatte , anche perche a fine partita mi aveva dato delle sfide completate , che non ci ho fatto molto caso, solo oggi vedo l'arma mai usata maxxata..
Anche perche in DMZ entro sempre con l'arma garantita che ho livellato in MP e calibrata oppure senza armi che recupero in loco e il TAQ-56 non mi pare di averlo mai usato , anche se l'avessi trovato dentro la mappa era impossiible portarlo al Livello 20 in una sola partita DMZ, anche se ho notato che avendo Modern Warfare 2 ti da un bonus EXP
Sta cosa e strana anche perche ieri a dei miei amici gli dava errore Dev e non gli faceva entrare in partita oppure faceva entrare 2 su 3 oppure entravo da solo ci è anche capitato che avviando una partita DMZ non so per qualche strano motivo nella lobby e apparso un giocatore che nessuno aveva tra gli amici o invitato in partita segnando 4 giocatori su 3 ma in partita eravamo sempre in 3..