UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
cosa cambia se attivo le Texture Cache? ora lo disattivata per non occupare spazio aggiuntivo ma se migliora la grafica del gioco posso scaricarle, visot che ora o finito la campagna in singolo , tanto mi vanno ad occupare solo 24 GB spazio, se migliorassero le texture delle mimetiche delle armi e gia qualcosa.

Salve qualcuno sa come far partire il gioco anche senza aver aggiornato i driver? Al mio amico non parte senza quelli.

Altra cosa, se qualcuno vuole giocare insieme mi fa un cenno?
Purtroppo giocando random su questo gioco non c’è mai nessuno che ti aiuti, vanno tutti per i c. Loro. E quando muoiono ragequittano subito

capita anche a voi che quando ottenete 1 punto per il pass il gioco non ve lo calcoli e dovete riavviare il gioco per farvelo contare?
e fastidioso dover riavviare il gioco solo per poter assegnare lo sblocco del pass.

Non gioco a Warzone. Warzone ha una sezione sua qui.
ah vero non ricordavo 😅
capita anche a voi che quando ottenete 1 punto per il pass il gioco non ve lo calcoli e dovete riavviare il gioco per farvelo contare?
e fastidioso dover riavviare il gioco solo per poter assegnare lo sblocco del pass.
si si penso a tutti capiti... Io li riscatto la volta dopo quando riavvio. Ormai ne sono consapevole

Da me no. Ma avevo completato il pass molto prima dell'ultimo update.
che modalita avevi fatto per finire il pass in fretta , l'uniche modalita che danno tanta exp per il pass sono Guerra terrestre che ne da un po , Invasione da la stessa exp di guerra terrestre , l'unica modalità che da tanta EXP e Warzone 2 ma solo se sei tra i primi 10
ah vero non ricordavo 😅

si si penso a tutti capiti... Io li riscatto la volta dopo quando riavvio. Ormai ne sono consapevole
spero che fixxino sta cosa con l'update del 14 , perche quando era uscito Warzone 2 non c'era sto problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro