UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Sto provando ad installare modern warfare 2 ma durante l'installazione di stem mi da questo messaggio steam.exe error.Delete of steam.exe.Win 32 error 5 accesso negato.Cosa posso fare?

Ma almeno l'hai comprato il gioco? comunque ci sono due modi di installazione, nel primo tu inserisci il cd, nel secondo fai il download del gioco tramite steam. Chi vuole mi aggiunga su steam mi chiamo: teo_lari sono al lv 70 10th prestigio e ci gioco in media 1.5 ore al giorno per un tot di 392 ore giocate :) (Si lo so tempo mandato a pu**ane)

mod grafica mw2

Ragazzi ho comprato da poco questo fantastico gioco... l'unico problema è la grafica... è mediocre... calcolando che il gioco l'ho pagato 40 euro... mi aspettavo davvero molto di più, in primis l'antialias si ferma a 4x (calcolando che a crysis và a 16x) e non va bene perchè i bordi textures sono molto sgranati, poi da lontano sembra tutto bello, invece quando ti avvicini a qualsiasi cosa, la qualità và a 0... qualcuno sà come si possono eliminare questi orrori...? grazie mille in anticipo...

Salve a tutti , 2 giorni fa assieme ad un amico abbiamo comprato 2 licenze ( seriali ) per giocare a cod 6 , scaricato il gioco e messo la patch in italiano . E' andato tutto a buon fine ho già fatto alcune partite on -line , però ho riscontrato 2 errori davvero fastidiosi , che dopo un pomeriggio di ricerche non sono riuscito a risolvere .
Allora il primo è l'impossibilità di creare un gruppo privato per poi andare a giocare ade esempio un deathmatch a squadre , nel senso abbiamo provato mille volte ad invitarci ma ne io ne lui siamo riusciti a fare da Host , invece se la partita è già cominciata ho potuto raggiungerlo . Allora ho pensato che il problema fosse il router e ho trovato questa discussione Required Ports for Modern Warfare 2 - Steam Users' Forums
e ho cercato di impostare le porte ma non ci sono riuscito perchè l'errore persiste . ( ho un router netgear dgn1000 ).
Oltre a questo errore , se rimango per troppo tempo in sala d'attesa ( e quindi ogni volta che c'è l'intermezzo tra due partite ) , mi dice sempre che la partita è stata chiusa mandandomi sul menù .

Ovviamente come già scritto sopra il gioco è originale.

ho risolto il problema delle sale d'attesa ma non riesco ancora a invitare nessuno per fare una partita privata o le special ops

Call of Duty - Modern Warfare 2 - Server LAN

Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e grazie in anticipo
per le eventuali risposte.
Ho un problema di questo tipo:
da anni con degli amici ci troviamo a giocare a COD in LAN,
attualmente utilizziamo Modern Warfare e tutto ok.

Vorremmo passare a Modern Warfare 2, premetto che tutti
abbiamo la versione licenziata del gioco, unico limite è che
dove ci troviamo a giocare non abbiamo alcuna connessione a
internet, questo da problemi con Steam.

Qualcuno sa dirmi come creare un server locale magari bypassando
del tutto Steam? Esiste qualche patch tipo NOCD/NOSTEAM/ecc...?
Grazie ancora, saluti

Marco

Salve a tutti gente! avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardante il mitico COD.
Allora l'altro giorno stavo tranquillamente giocando in multy quando ad un certo punto IWnet si è sconnesso e riconnesso presentando una finestra dove c'era scritto che elenchi e altre cose erano aggiornate e sotto c'era scritto che si stava riconettendo dopo mezz'ora che non si sbloccava niente sono uscito tramite il task ho provato a rientrare ma mi è uscita una finestra con su scritto:"MW2 non è stato terminato correttamente l'ultimavolta che è stato eseguito. Desideri avviare il gioco in modalita sicura?" sotto c'è si no annulla. sia se scelga si sia che scelga no il gioco non parte e mi lascia la schermata nera con solo il puntatore del mouse e da qui mi tocca uscire nuovamente dal task annullando cod che non risponde.
qualcuno mi può aiutare??:(
scusate per la bibbia che ho scritto.
non sò più a che santo votarmi:help:

Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e grazie in anticipo
per le eventuali risposte.
Ho un problema di questo tipo:
da anni con degli amici ci troviamo a giocare a COD in LAN,
attualmente utilizziamo Modern Warfare e tutto ok.

Vorremmo passare a Modern Warfare 2, premetto che tutti
abbiamo la versione licenziata del gioco, unico limite è che
dove ci troviamo a giocare non abbiamo alcuna connessione a
internet, questo da problemi con Steam.

Qualcuno sa dirmi come creare un server locale magari bypassando
del tutto Steam? Esiste qualche patch tipo NOCD/NOSTEAM/ecc...?
Grazie ancora, saluti

Marco

Scusa il ritardo.. :asd: comunque il modo che dici te è effettivamente applicare una cura.. non credo ci sia altro modo. Visto che ce li avete originali imho potete permettervelo ;)

Salve a tutti gente! avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardante il mitico COD.
Allora l'altro giorno stavo tranquillamente giocando in multy quando ad un certo punto IWnet si è sconnesso e riconnesso presentando una finestra dove c'era scritto che elenchi e altre cose erano aggiornate e sotto c'era scritto che si stava riconettendo dopo mezz'ora che non si sbloccava niente sono uscito tramite il task ho provato a rientrare ma mi è uscita una finestra con su scritto:"MW2 non è stato terminato correttamente l'ultimavolta che è stato eseguito. Desideri avviare il gioco in modalita sicura?" sotto c'è si no annulla. sia se scelga si sia che scelga no il gioco non parte e mi lascia la schermata nera con solo il puntatore del mouse e da qui mi tocca uscire nuovamente dal task annullando cod che non risponde.
qualcuno mi può aiutare??:(
scusate per la bibbia che ho scritto.
non sò più a che santo votarmi:help:

salva le partite, disinstalla e reinstalla :asd:

ho già provato come dici tu...il gioco parte se non cambio le cartelle e se metto i salvataggi si torna come prima?devo rinunciare ai miei 2 prestigi e ricominciare da capo per l'ennesima volta?:cav: o il problema è un altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro