Lorenzo981
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Sto provando ad installare modern warfare 2 ma durante l'installazione di stem mi da questo messaggio steam.exe error.Delete of steam.exe.Win 32 error 5 accesso negato.Cosa posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che ha una grafica vecchia di anni (e la riciclano ancora oggi...).
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e grazie in anticipo
per le eventuali risposte.
Ho un problema di questo tipo:
da anni con degli amici ci troviamo a giocare a COD in LAN,
attualmente utilizziamo Modern Warfare e tutto ok.
Vorremmo passare a Modern Warfare 2, premetto che tutti
abbiamo la versione licenziata del gioco, unico limite è che
dove ci troviamo a giocare non abbiamo alcuna connessione a
internet, questo da problemi con Steam.
Qualcuno sa dirmi come creare un server locale magari bypassando
del tutto Steam? Esiste qualche patch tipo NOCD/NOSTEAM/ecc...?
Grazie ancora, saluti
Marco
Salve a tutti gente! avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardante il mitico COD.
Allora l'altro giorno stavo tranquillamente giocando in multy quando ad un certo punto IWnet si è sconnesso e riconnesso presentando una finestra dove c'era scritto che elenchi e altre cose erano aggiornate e sotto c'era scritto che si stava riconettendo dopo mezz'ora che non si sbloccava niente sono uscito tramite il task ho provato a rientrare ma mi è uscita una finestra con su scritto:"MW2 non è stato terminato correttamente l'ultimavolta che è stato eseguito. Desideri avviare il gioco in modalita sicura?" sotto c'è si no annulla. sia se scelga si sia che scelga no il gioco non parte e mi lascia la schermata nera con solo il puntatore del mouse e da qui mi tocca uscire nuovamente dal task annullando cod che non risponde.
qualcuno mi può aiutare??:(
scusate per la bibbia che ho scritto.
non sò più a che santo votarmi:help: