UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
perfetto, lo aggiungo alla lista dei giochi da comprare dopo aver preso la scheda video :D

Non si sa che hardware sarà necessario per sto popò di gioco? Che sia sufficiente un E8400 a 1280x960?

l'e8400 è ancora uno dei migliori proci per gaming (dual core ) se overcloccato , vola e la fa a molti quad ;)
ovviamne cod volerà con quel procio

Cmq , sarà un titolo che non mancherà a tutta la mia serie di cod :D

Si Novermbre.

Io spero in una demo...;)

La demo la fecero per il 4, quindi penso proprio di si :sisi:

In merito all'ultimo filmato, pare che il richiamo della cannoniera AC130 sostituisca l'airstrike (infatti si può richiamare dopo una killstreak di 5) ed è abbattibile.:chupachup

Notate inoltre, quando la seleziona, gli altri slot sbloccabili per richiedere...magari altri tipi di assistenza?:boh:

Mi sembra il caso di riportare in vita questo 3d.
Dopotutto manca poco all'uscita del gioco.

Innanzitutto:
Ci sarà la possibilità di attrezzare delle torrette.:love:
La campagna single-player dovrebbe essere più lunga.:rolleyes:
Ci dovrebbe essere una modalità co-op simile al nazi-zombie di COD5.

Infine, sono usciti un fracco di video per cui allego un link alla pagina di Gametrailers con presenti i suddetti, linkarli uno per uno finivo stanotte :asd:

Modern Warfare 2 Video Game | Reviews, Trailers & Interviews | GameTrailers.com

Bravo, sei l'orgoglio del genere umano!

E' proprio grazie a quelli come te che la musica sta morendo, e la videoludica non farrà fine diversa...

dai gente non è il caso di fare tanta questione!!

io oserei dire che è proprio grazie a pippodaCanosa che l italia continuerà ad aumentare i prezzi...è una vergogna....io amo la musica quindi li compro originali ma c'è gente che nn può permettersi di spendere 20-25€ per un cd musicale...x poi sapere che in america costa 5....:oogle::oogle::oogle::oogle:

dai gente non è il caso di fare tanta questione!!

io oserei dire che è proprio grazie a pippodaCanosa che l italia continuerà ad aumentare i prezzi...è una vergogna....io amo la musica quindi li compro originali ma c'è gente che nn può permettersi di spendere 20-25€ per un cd musicale...x poi sapere che in america costa 5....:oogle::oogle::oogle::oogle:

Quoto, per non parlare dei giochi che costano almeno 60 € appena usciti, se uno vuole giocare e ascoltare musica sarebbe sotto un capannone a farlo, cmq questo gioco lo comprerò sicuro dato il successo del primo spero che non deluderà, ma soprattutto spero mi giri al massimo :D

Non vedo l'ora che esca, sono un proplayer sfegatato di cod, voglio fraggare i nabbi e farli rosicare o_o"

( notare il linguaggio Proh :look: )

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro