UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
grazie della risposta, cmq ho risolto provando numerose volte. La cosa che non sopporto è che ho speso 60 euro per il gioco e i cd che mi sono usciti non mi sono serviti a niente dato che l'ho dovuto scaricare da steam. Quindi i 2 cd che escono dentro la custodia a che servono?

Adesso che hai scaricato il gioco la prima volta, esso è registrato in steam e le prossime volte che vorrai installare il gioco basta accedere all'account steam e installare il gioco senza scaricarlo, ovviamente ti chiederà di inserire entrambi i cd... lo so la domanda sorge spontanea... ma perchè non si può installare il gioco subito dalla prima volta senza scaricarlo ???:boh: io ho dovuto lasciare il pc acceso a scaricare tutta la notte:shock:

ciao,secondo voi riesco a giocare fluidamente a Call of duty modern warfare 2 sulla ati mobility radeon hd 5650?
ecco le caratteristiche del mio pc:
-Windows 7 Home Premium 64bit
-Intel Core i5-460m 2,53 GHz
-Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
-4 GB RAM
-ATI MOBILITY RADEON HD 5650 1Gb

ecco i requisiti minimi del videogioco:

OS: Microsoft Windows XP or Windows Vista (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported)
Processor: Intel Pentium 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3200+ processor or better supported
Memory: 1 GB RAM
Graphics: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT or better or ATI Radeon 1600XT or better
DirectX®: Microsoft DirectX(R) 9.0c
Hard Drive: 12GB of free hard drive space
Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet Connection required for activation.
Co-op/Multiplayer Hosting: To host Co-op or MP matches, a 2Ghz dual-core or better processor is recommended.
SECONDO VOI CON QUESTO PC RIUSCIRO' A GIOCARE FLUIDAMENTE CON ANCHE UN NUMERO ALTO DI fps???

Altra domanda:ho letto su alcuni siti che con windows 7, cod mw2 non aveva la funzionalità multiplayer..è vero? oppure ci posso giocare normalmente???

Vi ringrazio in anticipo,e aspetto le vostre risposte ciao!

Red io ho fatto girare quello precendente su una geforce8200m :asd:, figurati tu con la 5650 con dovresti avere troppi problemi, magari non potrai giocare con tutti i dettagli al massimo, ma medi dovresti regge tranquillamente.

Per la questione del multy, mi dispiace ma non ti posso aiutare, la mia versione non c'è l'ha :blush: :asd:

ok grazie quindi ci riesco a giocare bene...senza avere tutto al massimo...ma se con MSI afterburner potenziassi la mia scheda.....giocherei un po' meglio vero?

ok grazie quindi ci riesco a giocare bene...senza avere tutto al massimo...ma se con MSI afterburner potenziassi la mia scheda.....giocherei un po' meglio vero?
Si, si può fare però non so quanto convenga essendo la vga di un portatile... Prova a chiedere a GangstaGiano, mi sembra che abbia la stessa vga e l'abbia overcloccata un pò

Io sconsiglio di overclockare qualunque componente sui portatili. Essendo tutto estremamente ridotto e vicino un aumento di temperatura non fa altro che danni.. Tanto l'overclock che riusciresti a fare sarebbe tanto piccolo che non noteresti differenza mi sa ;)

Salve gente, sono nuovo, e dopo una lunga odissea sono finalmente riuscito a registrare la mia copia ORIGINALE di MW2 su Steam. Volevo chiedervi, è normale che, a distanza di qualche giorno, quando lo avvio si metta a fare un aggiornamento di 14 GB totali? :boh: E' già la seconda volta, l'ho attivato una settimana fa circa.
Grazie! :D

Aiuatemi!!!! Ho installato il multiplayer di modern warfare, funziona tutto benissimo, mi segna che la NAT è aperta, pero mi dice 0 players online!!! Quando vado sul deathmatch non trova nessuno!!! Che devo fare? Può essere per via di steam che non ho aggiunto amici perchè non ho comprato giochi???

Salve gente, sono nuovo, e dopo una lunga odissea sono finalmente riuscito a registrare la mia copia ORIGINALE di MW2 su Steam. Volevo chiedervi, è normale che, a distanza di qualche giorno, quando lo avvio si metta a fare un aggiornamento di 14 GB totali? :boh: E' già la seconda volta, l'ho attivato una settimana fa circa.
Grazie! :D
purtroppo l'aggiornamento di 14gb e' il gioco, ti riscarica tutto il gioco da steam, non chiedermi il motivo; comunque annulla l'aggiornamento, disinstalla steam, rinserisci i dischi per l'installazione e rifai tutto da capo, a me aveva funzionato..... se ti rifa' gli aggiornamenti da 14gb lasciali andare e' l'unica soluzione :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro