LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Il problema è che non è originale... ;)Gioco con internet connesso, ma non nella modalità online! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non è originale... ;)Gioco con internet connesso, ma non nella modalità online! :)
Ciao a tutti,
oggi sono finalmete riuscito a far partire Steam (alla fine era un problema di font non compatibli) ed ho installato modern Warfare 2.
Ho un problema strano: ho giocato appena 20 minuti in SP, e 2 volte, di punto in bianco, si è riavviato il pc.
Così, senza nessun preavviso...
Una volta durante un video di caricamento, l'altra mentre stavo giocando in un livello...
Come mai? Cosa può essere? :boh::boh::help:
...Ricordo che faceva una cosa del genere anche con Crysis, se guardavo i titoli iniziali a tutto schermo, in finestra non lo faceva più... però lì solo nei titoli, qui nel gioco...Cosa può essere?
Intanto provo a fare una partita in finestra, vediamo se lo rifà...
Grazie dell'aiuto :ok::inchino:
Sergio
Ho provato a giocare in fnestra e dopo neanche un quarto d'ora si è riavviato mentre giocavo...
Quale può essere il probleme? Perchè si riavvia? :muro::muro::muro:
:help::help::inchino:
a me non è mai accaduto nulla di riavvii... a pure fraps mi funziona tranquillamente...Dai ragazzi, nessuno che mi può aiutare? :help::help::help::inchino: