UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
mi sono appena messo a giocare in modalitá campagna...prima che mi metta a tirare giú qualche santo é normale che mi abbia crashato di cattiveria???
e poi mi é venuto fuori anche un messaggio del tipo memoria insufficente,peró cavolo c'ho 8giga di ram mi sembra strano che possa essere perché ho disabilitato i file di paging ?

- - - Updated - - -

Immagine.webp questo é il messaggio che compare :grat:

- - - Updated - - -

qualcuno ha provato i 332.21?

- - - Updated - - -

leggeri miglioramenti. Nella parte dell ultima missione quando sei dietro un muretto e keeegan tira una granata con txaa 4 e tutto max nn sn mai sceso sotto i 52. nella seconda missione (quella dei cervi per capirci) media di 44 con picchi di 33. Non ci siamo ancora. Non uscivano driver ufficiali da metà novembre, e adesso escono driver che non migliorano la situazione di cod e ac4 ma supportano il profilo sli di thief che esce a febbraio. Io proprio non capisco. Ci saranno state le vacanze di mezzo epr carità, ma così non si può giocare dopo piu di 2 mesi dall uscita. Voglio capire se la colpa e di nvidia o activision/ubisoft. dai grafici di evga precision la vga sta 80-92% con picchi sui 50-60.

qualcuno con la r9 290?
ciao scusa ma tu mi stai dicendo che una 690 fai 50-60 fps di media?
pazzesco
allora é normale che a me con una 780 mi da varia di media diciamo dai 50 ai 70 circa mi stavo preoccupando
potevano metterci altri 20 filtri già che c'erano!

- - - Updated - - -

Ragazzi ma a voi funziona fraps con ghost? a me no, avete qualche alternativa?
ho trovato l'inghippo, vai sul panello di controllo nvidia: configura sorround,PhysX e sulla voce impostazioni PhysX seleziona CPU....applica e provalo vedrai che funziona di brutto :rock1:
 
allora é normale che a me con una 780 mi da varia di media diciamo dai 50 ai 70 circa mi stavo preoccupando
potevano metterci altri 20 filtri già che c'erano!
mah di filtri se è per questo ci sono i classici che hanno tutti gli altri giochi. Niente di sbalorditivo o innovativo. Ottimizzazione di *****.
 
ragazzi veramente ,ci sto rinunciando ,è impossibile giocare a cod ghost ! ho la vram sempre satura e anche abbassando le texture al minimo il consumo di vram è sempre alto e ci sono troppi cali e micro-scatti !
 
finito la trama. 14 ore in tutto in veterano. Mi aspettavo peggio come trama, visti i commenti e la recensione. Peccato che l'esperienza è stata costantemente rovinata da un frame rate ridicolo. In una delle ultime missioni (dove si porta il cane in braccio, per chi l'ha fatta) andavo a 16-30 fps. Semplicemente ridicolo.

La storia di per se è carina. Sempre la solita minestra ma ha varie ambientazioni, mezzi, flashback, solita adrenalina. A mio parere la trama single di ghosts supera quella di bf4 (a parere mio piu banale e corta, ci ho messo 8 ore)
 
finito la trama. 14 ore in tutto in veterano. Mi aspettavo peggio come trama, visti i commenti e la recensione. Peccato che l'esperienza è stata costantemente rovinata da un frame rate ridicolo. In una delle ultime missioni (dove si porta il cane in braccio, per chi l'ha fatta) andavo a 16-30 fps. Semplicemente ridicolo.

La storia di per se è carina. Sempre la solita minestra ma ha varie ambientazioni, mezzi, flashback, solita adrenalina. A mio parere la trama single di ghosts supera quella di bf4 (a parere mio piu banale e corta, ci ho messo 8 ore)
Concordo, molto meglio la trama di Ghosts!
Comunque è vero che non è gran che ottimizzato e che dovrebbero sistemarlo, ma io non ho mai avuto cali di frame così gravi e graficamente ho "solo" una 780....
 
Concordo, molto meglio la trama di Ghosts!
Comunque è vero che non è gran che ottimizzato e che dovrebbero sistemarlo, ma io non ho mai avuto cali di frame così gravi e graficamente ho "solo" una 780....
con che impostazioni hai giocato? frame minimo e medio che hai visto nell'arco della campagna?
 
E' un problema di Win8 non di Ghosts. Hai fatto OC? A quanto? In che circostanze è crashato?

Si ho provato a fare oc della scheda video pero quando è crashato era stock, avevo solo impostato da bios la modalità performance! È crashato così dal nulla mentre giocavo tranquillo!! Che sia dovuto dall oc della scheda video che avevo fatto prima?
 
Si ho provato a fare oc della scheda video pero quando è crashato era stock, avevo solo impostato da bios la modalità performance! È crashato così dal nulla mentre giocavo tranquillo!! Che sia dovuto dall oc della scheda video che avevo fatto prima?
Non penso, di solito questo errore viene fuori per OC legato al processore o per un problema con un componente hardware. Prova a vedere se si ripresenta e quando lo fa.
 
Non penso, di solito questo errore viene fuori per OC legato al processore o per un problema con un componente hardware. Prova a vedere se si ripresenta e quando lo fa.

Ieri ho provato un ora a fare test con linx poi ho giocato 2 ore a ghosts e mai un problema andava che era una bomba.... boh non capisco
 
Ieri ho provato un ora a fare test con linx poi ho giocato 2 ore a ghosts e mai un problema andava che era una bomba.... boh non capisco
Purtroppo quello è un errore infame e molto generico....non conosco il modo, se c'è, per reperire in Windows la causa di quell'errore.
A me lo da fisso se faccio OC oltre i 4.4 GHz....avevo risolto togliendo un'impostazione di risparmio energetico e ora il problema si è ripresentato....
 
Purtroppo quello è un errore infame e molto generico....non conosco il modo, se c'è, per reperire in Windows la causa di quell'errore.
A me lo da fisso se faccio OC oltre i 4.4 GHz....avevo risolto togliendo un'impostazione di risparmio energetico e ora il problema si è ripresentato....

A me basta che non si sia bruciato qualcosa!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top