mi sono appena messo a giocare in modalitá campagna...prima che mi metta a tirare giú qualche santo é normale che mi abbia crashato di cattiveria???
e poi mi é venuto fuori anche un messaggio del tipo memoria insufficente,peró cavolo c'ho 8giga di ram mi sembra strano che possa essere perché ho disabilitato i file di paging ?
- - - Updated - - -
questo é il messaggio che compare :grat:
- - - Updated - - -
pazzesco
allora é normale che a me con una 780 mi da varia di media diciamo dai 50 ai 70 circa mi stavo preoccupando
potevano metterci altri 20 filtri già che c'erano!
- - - Updated - - -
e poi mi é venuto fuori anche un messaggio del tipo memoria insufficente,peró cavolo c'ho 8giga di ram mi sembra strano che possa essere perché ho disabilitato i file di paging ?
- - - Updated - - -
questo é il messaggio che compare :grat:
- - - Updated - - -
ciao scusa ma tu mi stai dicendo che una 690 fai 50-60 fps di media?qualcuno ha provato i 332.21?
- - - Updated - - -
leggeri miglioramenti. Nella parte dell ultima missione quando sei dietro un muretto e keeegan tira una granata con txaa 4 e tutto max nn sn mai sceso sotto i 52. nella seconda missione (quella dei cervi per capirci) media di 44 con picchi di 33. Non ci siamo ancora. Non uscivano driver ufficiali da metà novembre, e adesso escono driver che non migliorano la situazione di cod e ac4 ma supportano il profilo sli di thief che esce a febbraio. Io proprio non capisco. Ci saranno state le vacanze di mezzo epr carità, ma così non si può giocare dopo piu di 2 mesi dall uscita. Voglio capire se la colpa e di nvidia o activision/ubisoft. dai grafici di evga precision la vga sta 80-92% con picchi sui 50-60.
qualcuno con la r9 290?
pazzesco
allora é normale che a me con una 780 mi da varia di media diciamo dai 50 ai 70 circa mi stavo preoccupando
potevano metterci altri 20 filtri già che c'erano!
- - - Updated - - -
ho trovato l'inghippo, vai sul panello di controllo nvidia: configura sorround,PhysX e sulla voce impostazioni PhysX seleziona CPU....applica e provalo vedrai che funziona di brutto :rock1:Ragazzi ma a voi funziona fraps con ghost? a me no, avete qualche alternativa?