UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
Ma c'è ancora gente che gioca a black ops 2 in multiplayer? Perchè anche io non so se acquistare ghost o black ops 2.
Grazie
guarda da quel poco che ho giocato a ghost devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto ,preferisco il gameplay di bo2 ,quindi ti consiglierei di restare su bo2 e saltare questa "uscita" di cod !
 
Ok grazie. però volevo sapere se c'è ancora gente che gioca oppure è un gioco che o è già stato abbandonato o verrà abbandonato tra un mese. Grazie
 
Il nuovo sottobrand ghost mi aveva dato una bella illusione. Ora i risparmi vanno su titanfall, da me considerato il vero punto di svolta. Poi ovviamente wolfenstein, thief...
la penso nel tuo stesso identico modo....titanfall ,sarà veramento il punto di svolta , e sentire che si potrà giocare a 4k con una singola scheda (sicuramente una 780 ti ) mi fa comunque pensare che il gioco sia un attimo ottimizzato !
a parte il frame rate imbarazzante di Ghost, direi che le mappe sono strutturate meglio anche se leggermente più grandi, il gameplay è migliore decisamente più fluido e veloce.
per quanto riguarda le armi invece preferisco quelle di Ghost.
Sicuramente non è da acquistare sopra i 20€.
sono un po' pentito di averlo preso , perchè non è il cod che mi aspettavo , ma l'ho pagato 20€ da gamestop e credo che sia il minimo per un "nuovo cod" dopo neanche 2 mesi dall'uscita !


Ok grazie. però volevo sapere se c'è ancora gente che gioca oppure è un gioco che o è già stato abbandonato o verrà abbandonato tra un mese. Grazie
ti basta guardare le statistiche di steam per controllare quante persone stanno giocando a bo2 ...comunque di solito un cod resta attivo per 2-3 anni minimo ! ...ho ancora amici che giocano a bo1 !;)
 
Ultima modifica:
Ok, allora penso di prendere black ops 2. Ho visto che si trovano delle key a 18.90. E' un buon prezzo? mi potresti consigliare un sito sicuro dove prendere la key del gioco? Perchè non ne ho mai acquistate prima.
Grazie
 
Io prenderei black ops 2. Ghost non ne vale proprio la pena. Sono un appassionato della serie call of duty, ma ghost l'ho abbandonato.

C'e sempre molta gente ancora online, e scommetto che chi sta giocando a ghost tornera presto a black ops2.
 
ciao a tutti,potete dirmi se qualcuno ha problemi di ping con ghost?
con gli altri cod mi sono sempre trovato abbastanza bene ma con questo per me è ingiocabile.
avete una qualche soluzione?
 
Io ho preso Ghost il giorno dell'uscita in verdione Hardened (120€) e me ne sono pentito....la storia mi è piaciuta di più di quella di BO2, però non mi ha esaltato. A parte un pelo di lag per i server in Canada, io di problemi non ne ho avuti grazie al pc nuovo nuovo, però, nonostante non sia graficamente così tanto migliore di BO2, non mi spiego tutte le risorse che usa....con BO2 la scheda video viaggia al massimo al 30% di utilizzo, 200 fps e 34° con tutto al massimo ovviamente, quasi potrei toglierla e girerebbe benissimo lo stesso!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top