Callaghan990
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ma c'è ancora gente che gioca a black ops 2 in multiplayer? Perchè anche io non so se acquistare ghost o black ops 2.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda da quel poco che ho giocato a ghost devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto ,preferisco il gameplay di bo2 ,quindi ti consiglierei di restare su bo2 e saltare questa "uscita" di cod !Ma c'è ancora gente che gioca a black ops 2 in multiplayer? Perchè anche io non so se acquistare ghost o black ops 2.
Grazie
la penso nel tuo stesso identico modo....titanfall ,sarà veramento il punto di svolta , e sentire che si potrà giocare a 4k con una singola scheda (sicuramente una 780 ti ) mi fa comunque pensare che il gioco sia un attimo ottimizzato !Il nuovo sottobrand ghost mi aveva dato una bella illusione. Ora i risparmi vanno su titanfall, da me considerato il vero punto di svolta. Poi ovviamente wolfenstein, thief...
sono un po' pentito di averlo preso , perchè non è il cod che mi aspettavo , ma l'ho pagato 20€ da gamestop e credo che sia il minimo per un "nuovo cod" dopo neanche 2 mesi dall'uscita !a parte il frame rate imbarazzante di Ghost, direi che le mappe sono strutturate meglio anche se leggermente più grandi, il gameplay è migliore decisamente più fluido e veloce.
per quanto riguarda le armi invece preferisco quelle di Ghost.
Sicuramente non è da acquistare sopra i 20€.
ti basta guardare le statistiche di steam per controllare quante persone stanno giocando a bo2 ...comunque di solito un cod resta attivo per 2-3 anni minimo ! ...ho ancora amici che giocano a bo1 !;)Ok grazie. però volevo sapere se c'è ancora gente che gioca oppure è un gioco che o è già stato abbandonato o verrà abbandonato tra un mese. Grazie
fatto ;)Va bene. Qualcuno mi potrebbe mandare un link per messaggio privato. Grazie
Hai provato con RivaTuner? Non mi ricordo se ora funziona o meno, con Battlefield 4 non va ma c'è una riga di comando dalla console, forse con Ghost funziona.Io volevo solo sapere un metodo per vedere gli fps in game visto che fraps non i funziona.