UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
niente da fare, non capisco proprio. possibile che sia io l'unico che non riesce a vedere gli FPS a schermo?? e poi vedo che hanno tolto anche il ping, incredibile di male in peggio!
 
qualcuno ha provato i 332.21?

- - - Updated - - -

leggeri miglioramenti. Nella parte dell ultima missione quando sei dietro un muretto e keeegan tira una granata con txaa 4 e tutto max nn sn mai sceso sotto i 52. nella seconda missione (quella dei cervi per capirci) media di 44 con picchi di 33. Non ci siamo ancora. Non uscivano driver ufficiali da metà novembre, e adesso escono driver che non migliorano la situazione di cod e ac4 ma supportano il profilo sli di thief che esce a febbraio. Io proprio non capisco. Ci saranno state le vacanze di mezzo epr carità, ma così non si può giocare dopo piu di 2 mesi dall uscita. Voglio capire se la colpa e di nvidia o activision/ubisoft. dai grafici di evga precision la vga sta 80-92% con picchi sui 50-60.

qualcuno con la r9 290?
 
Prenditela con la nvidia... Ho una 6670 e sono costretto a tenere 1440x900, medio-basso e non posso attivare il dual graphics perchè stuttera in una maniera bestiale, e ci mette di più ad entrare in partita e a caricare la mappa...
 
Io sono più del parere che non sia colpa di Nvidia ma di Activision. In fin dei conti le schede video vanno bene in quasi tutti i giochi, se uno solo (quasi...) va male è colpa del creatore, non di certo di Nvidia dopo 2 mesi dall'uscita....
 
Io sono più del parere che non sia colpa di Nvidia ma di Activision. In fin dei conti le schede video vanno bene in quasi tutti i giochi, se uno solo (quasi...) va male è colpa del creatore, non di certo di Nvidia dopo 2 mesi dall'uscita....
quello che da fastidio e che l'hw rimane non sfruttato completamente, causa uno dei due. Diversamente accetterei un gioco pesante che rimane tale nonostante sfrutti al 99% il sistema (previa decente ottimizzazione)
 
quello che da fastidio e che l'hw rimane non sfruttato completamente, causa uno dei due. Diversamente accetterei un gioco pesante che rimane tale nonostante sfrutti al 99% il sistema (previa decente ottimizzazione)
Si concordo....però mi sembra sia più "colpa" di Activision, nel senso che fosse un problema di driver sarebbe saltato subito fuori e Nvidia avrebbe sistemato, invece Nvidia sta sviluppando nuove features e ciò indica, suppongo, che i driver siano a posto, è il gioco che ha problemi....anche perchè con altri giochi ben più pesanti di Ghost driver e hardware vanno da dio.
Magari un giorno diventerà perfetto come BO2....a me con una 780 mi gira a XXX fps (con v-sync su monitor 60Hz sono 60 fissi, senza v-sync non ho provato, ma penso siano parecchio alti) con la scheda che rimane in load al 30-40% a 34° :rolleyes:
 
.a me con una 780 mi gira a XXX fps (con v-sync su monitor 60Hz sono 60 fissi, senza v-sync non ho provato, ma penso siano parecchio alti) con la scheda che rimane in load al 30-40% a 34° :rolleyes:
immagino ti riferisci a bo2. mah, se nn li sistemano non aprirò piu il portafoglio per il prossimo cod e assassin's reed. semplice.
 
immagino ti riferisci a bo2. mah, se nn li sistemano non aprirò piu il portafoglio per il prossimo cod e assassin's reed. semplice.
Sisi mi riferivo a BO2. Spero sistemino e si mettano in riga col prossimo, ma sicuramente dopo questa dubito che molti lo compreranno, soprattutto all'uscita, aspetteranno in molti di vedere come gira per poi forse comprarlo.
 
Sisi mi riferivo a BO2. Spero sistemino e si mettano in riga col prossimo, ma sicuramente dopo questa dubito che molti lo compreranno, soprattutto all'uscita, aspetteranno in molti di vedere come gira per poi forse comprarlo.
guarda semplicemente il numero di pagine/visite di cod e bf sul forum di toms e ti rendi conto dell andazzo tra gli appassionati.
 
Io non ci credo...In MP appena finisce OGNI partita rimane bloccata la schermata dei risultati e viene fuori la freccietta del mouse di Windows...Task Manager e Ghost non risponde con annessa schermata di errore...Lo da solo a me questo problema?
 
nemmeno a me funziona fraps in ghosts :grat:
uffa volevo vedere quandi fps faveva la mia 780 :cry:
sapete consigliarmi un altro modo per riuascirci?
grazie in anticipo:ok:
 
nemmeno a me funziona fraps in ghosts :grat:
uffa volevo vedere quandi fps faveva la mia 780 :cry:
sapete consigliarmi un altro modo per riuascirci?
grazie in anticipo:ok:
fraps funziona su ghosts. guarda le impostazioni di fraps, sei sicuro che è visibile in qualche angolino?
 
nemmeno a me funziona fraps in ghosts :grat:
uffa volevo vedere quandi fps faveva la mia 780 :cry:
sapete consigliarmi un altro modo per riuascirci?
grazie in anticipo:ok:
Non vorrei dire una cretinata visto che è un po' che nn tocco Ghosts e ora devo re-installarlo dopo il format, ma se non sbaglio RivaTuner funzionava!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top