Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è così scontato.Prenditela con la nvidia...
quello che da fastidio e che l'hw rimane non sfruttato completamente, causa uno dei due. Diversamente accetterei un gioco pesante che rimane tale nonostante sfrutti al 99% il sistema (previa decente ottimizzazione)Io sono più del parere che non sia colpa di Nvidia ma di Activision. In fin dei conti le schede video vanno bene in quasi tutti i giochi, se uno solo (quasi...) va male è colpa del creatore, non di certo di Nvidia dopo 2 mesi dall'uscita....
Si concordo....però mi sembra sia più "colpa" di Activision, nel senso che fosse un problema di driver sarebbe saltato subito fuori e Nvidia avrebbe sistemato, invece Nvidia sta sviluppando nuove features e ciò indica, suppongo, che i driver siano a posto, è il gioco che ha problemi....anche perchè con altri giochi ben più pesanti di Ghost driver e hardware vanno da dio.quello che da fastidio e che l'hw rimane non sfruttato completamente, causa uno dei due. Diversamente accetterei un gioco pesante che rimane tale nonostante sfrutti al 99% il sistema (previa decente ottimizzazione)
immagino ti riferisci a bo2. mah, se nn li sistemano non aprirò piu il portafoglio per il prossimo cod e assassin's reed. semplice..a me con una 780 mi gira a XXX fps (con v-sync su monitor 60Hz sono 60 fissi, senza v-sync non ho provato, ma penso siano parecchio alti) con la scheda che rimane in load al 30-40% a 34° :rolleyes:
Sisi mi riferivo a BO2. Spero sistemino e si mettano in riga col prossimo, ma sicuramente dopo questa dubito che molti lo compreranno, soprattutto all'uscita, aspetteranno in molti di vedere come gira per poi forse comprarlo.immagino ti riferisci a bo2. mah, se nn li sistemano non aprirò piu il portafoglio per il prossimo cod e assassin's reed. semplice.
guarda semplicemente il numero di pagine/visite di cod e bf sul forum di toms e ti rendi conto dell andazzo tra gli appassionati.Sisi mi riferivo a BO2. Spero sistemino e si mettano in riga col prossimo, ma sicuramente dopo questa dubito che molti lo compreranno, soprattutto all'uscita, aspetteranno in molti di vedere come gira per poi forse comprarlo.
fraps funziona su ghosts. guarda le impostazioni di fraps, sei sicuro che è visibile in qualche angolino?nemmeno a me funziona fraps in ghosts :grat:
uffa volevo vedere quandi fps faveva la mia 780 :cry:
sapete consigliarmi un altro modo per riuascirci?
grazie in anticipo:ok:
si si su bf4 va che é una bomba ma su ghosts niente :grat:fraps funziona su ghosts. guarda le impostazioni di fraps, sei sicuro che è visibile in qualche angolino?
Non vorrei dire una cretinata visto che è un po' che nn tocco Ghosts e ora devo re-installarlo dopo il format, ma se non sbaglio RivaTuner funzionava!nemmeno a me funziona fraps in ghosts :grat:
uffa volevo vedere quandi fps faveva la mia 780 :cry:
sapete consigliarmi un altro modo per riuascirci?
grazie in anticipo:ok: