UFFICIALE Call Of Duty: Ghosts

Pubblicità
speriamo ....perchè già cod è quello che è , se si mettono pure i micro-scatti allora diventa impossibile fare un degna partita !

Tanti rompono le palle con l ottimizzazione di assassin creed ma io con il 3 non sono mai sceso sotto i 50 e con il 4 raramente sotto i 45. Certo, quanto esce un gioco bisogna essere consapevoli di dover aspettare almeno un mese per avere una situazione decente. Quest autunno alla fin fine, tra una roba e l'altra, ac 4 e stato il migliore. Al secondo posto metto bf 4 (non per l ottimizzazione grafica che e stata migliorata dopo pochi giorni, ma per il multi).
 
il premio per gioco peggio ottimizzato dell'anno l'ha sicuramente vinto ghosts..


ora dopo innumerevoli patch, a molti ancora da problemi. senza contare che con una 670 non tengo i 60 se metto tutto al massimo.


con mw2 tengo i 300, e si vedeva comunque meglio...
 
Tanti rompono le palle con l ottimizzazione di assassin creed ma io con il 3 non sono mai sceso sotto i 50 e con il 4 raramente sotto i 45. Certo, quanto esce un gioco bisogna essere consapevoli di dover aspettare almeno un mese per avere una situazione decente. Quest autunno alla fin fine, tra una roba e l'altra, ac 4 e stato il migliore. Al secondo posto metto bf 4 (non per l ottimizzazione grafica che e stata migliorata dopo pochi giorni, ma per il multi).
personalmente con ac3 i cali sono presenti , ma non fastidiosi (almeno per me ) ...in ac4 con la mia "misera" gtx 670 :asd: sto sui 30-37 dovunque con impostazioni al massimo (txaa 2x e physx attivo ,da quando lo hanno aggiunto ) e non ha cali di frame ed è giocabilissimo .
bf4 con il gioco completo ho avuto un paio di problemi nelle prime settimane , ma impostando tutto al massimo ,"accontentandomi" della qualità medio-alta riuscivo a giocare tranquillamente ,adesso posso tranquillamente giocare ad ultra con msaa 2x e avere 60 fps fissi con qualche calo mentre si devasta mezzo mondo ,ma niente di ingiocabile !...ma cod ghost dopo più di un mese ,è quasi ingiocabile dalla maggior parte degli utenti per svariati problemi ,e pure graficamente non è bf4 , crysis 3 oppure metro è il "solito" cod ,e questa cosa non mi sta bene , perchè per un gioco che vende milioni di copie ogni anno e che i soldi per l ottimizzazione non mancano ,visto che già non spendono nulla per lo sviluppo, significa che a loro interessa solo creare un nome da correlare a COD ,perchè poi sanno che si venderà solo
 
Cheaters di ogni dove ho bisogno di un vostro parere riguardante l'acquisto di un nuovo game tra COD Ghost e Black Ops II !

Arrivo da Medal Of Honor Warfighter, passando per Battlefield 3 (più il primo che il secondo...). Ovviamente la campagna in singolo mi interessa poco, basandoci sul Multi, quale dei due è migliore ? non amo le mappe enormi, preferisco trovarmi subito al centro dell'azione (come in MOH per intenderci).
 
Personalmente ho avuto molti problemi con ghost, problemi di ottimizzazione. Svariati lag e problemi con le texture oltre al fatto che e bello pesante. In multi durante le sparatorie mi capitavano molto spesso rallentamenti lag ecc e di conseguenza muori facilmente ed in modo snervante. (questo su entrambi i pc)

Per quanto riguarda le mappe armi modalita ecc aspetta altri pareri perche io ghost l'ho abbandonato proprio a causa dei vari problemi per giocare a Battlefield 4.
 
Penso che saranno in molti, compreso me. Visto la cavolata che hanno messo sul mercato quest'anno.

E pensare che avevo preso il pre order. La cosa incredibile non e tanto la ripetitivita. Quelli son gusti. A me la trama cinematografica adrenalinica piace, e l'activision la sa fare. Da fastidio l ottimizzazione, dato che tutti i capitoli precedenti non scendono mai sotto i 200fps. Il nuovo sottobrand ghost mi aveva dato una bella illusione. Ora i risparmi vanno su titanfall, da me considerato il vero punto di svolta. Poi ovviamente wolfenstein, thief...
 
Motivazione ? principali differenze dal Ghost ? :)

a parte il frame rate imbarazzante di Ghost, direi che le mappe sono strutturate meglio anche se leggermente più grandi, il gameplay è migliore decisamente più fluido e veloce.
per quanto riguarda le armi invece preferisco quelle di Ghost.
Sicuramente non è da acquistare sopra i 20€.
 
E pensare che avevo preso il pre order. La cosa incredibile non e tanto la ripetitivita. Quelli son gusti. A me la trama cinematografica adrenalinica piace, e l'activision la sa fare. Da fastidio l ottimizzazione, dato che tutti i capitoli precedenti non scendono mai sotto i 200fps. Il nuovo sottobrand ghost mi aveva dato una bella illusione. Ora i risparmi vanno su titanfall, da me considerato il vero punto di svolta. Poi ovviamente wolfenstein, thief...

Giocare a oltre 200fps e un ottima cosa, ma con ghost io delle volte scendevo sotto i 45 fps in svariati momenti. Non chiedo i 200fps ma almeno i 60 fissi. Pero in ghost sarebbe un miracolo restare anche a 45 fissi durante un gameplay. Senza contare che in multiplayer avvolte per svariati secondi giocavo a ben 20fps per 3-4 secondi poi si riprendeva .(che dire il tempo per essere ucciso poi riprendeva a funzionare "bene")
 
Giocare a oltre 200fps e un ottima cosa, ma con ghost io delle volte scendevo sotto i 45 fps in svariati momenti. Non chiedo i 200fps ma almeno i 60 fissi. Pero in ghost sarebbe un miracolo restare anche a 45 fissi durante un gameplay. Senza contare che in multiplayer avvolte per svariati secondi giocavo a ben 20fps per 3-4 secondi poi si riprendeva .(che dire il tempo per essere ucciso poi riprendeva a funzionare "bene")
Ti basti sapere che nel singolo ho visto numeri dagli 8 ai 130. Lo finisco solo perche mi ha preso la storia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top