raga io ho un problema un po fastidioso con la parte online: la configuarione del pc la potete vedere sotto, io ho alice "7mega", il gioco e tt patchato, anche xche ci pensa steam, come configuarione ho risoluzione 1440x900, aa8, no ombre e carico ombreggiature e texture automatiche. ma il problema nn è degli fps, che cmq ne faccio dai 40 ai 70-80(dipende), il gioco di x se è fluido, il problema è invece la connessione, fa schifo!!!! il modem è abbastanza nuovo, avra 2-3 anni, è un linksys ASDL2+, ho provato anche ad aprire le porte del gioco, che se qualcune sa quali sono magari me le puo scrivere x vedere se sono quelle giuste: veniamo al problema, gia quando entro nell'online nel menu, dopo circa 20 secondi ce un primo blocco, come se craschasse, poi riparte, quando vado in partita a parte qualche lag solitario tt bene, poi dopo 1-2 anche 3 partite il gioco crasha del tt, mi esce a desktop e alcune volte mi da un errore di memoria altre invece mi apre una schermata tipo quelle che vengono quando si bloccano i giochi, dove pero nn ce sctritto nulla. sapete cosa potrebbe essere, perche questo mi da nn poco fastidio