UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
A me in 2k e maxato gira alla grande,sopra i 100fps con gtx 980 ti, utilizza 5-5,5gb di memoria video, però ho 16gb di ram e ne usa 13.Da paura. Leggendo in giro tutti i problemi che si sentono sono da imputare ad un cattivo uso delle risorse, a tutti quelli che hanno 8gb di ram satura la memoria video delle vga e il gioco va in maniera pessima. Sinceramente fa un po' impressione vedere quante risorse utilizza, cmq non per esser cattivo ma a fine 2015 per giocare al max ci sta che uno debba avere 16gb di ram. Abbiamo schede video da 1000€ e 8gb di ram da 35€ asd
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
A me in 2k e maxato gira alla grande,sopra i 100fps con gtx 980 ti, utilizza 5-5,5gb di memoria video, però ho 16gb di ram e ne usa 13.Da paura. Leggendo in giro tutti i problemi che si sentono sono da imputare ad un cattivo uso delle risorse, a tutti quelli che hanno 8gb di ram satura la memoria video delle vga e il gioco va in maniera pessima. Sinceramente fa un po' impressione vedere quante risorse utilizza, cmq non per esser cattivo ma a fine 2015 per giocare al max ci sta che uno debba avere 16gb di ram. Abbiamo schede video da 1000€ e 8gb di ram da 35€ asd
quoto ormai 8gb stanno stretti, si deve per forza accedere al paging.
con 8gb e settings spinti
su shadow of mordor crasha
su unity crasha
diyngh light crasha e molti altri
 
D

deleted_271768

Ospite
quoto ormai 8gb stanno stretti, si deve per forza accedere al paging.
con 8gb e settings spinti
su shadow of mordor crasha
su unity crasha
diyngh light crasha e molti altri
Gli altri lo sapevo ma di Unity non ho visto casi
Però quello che io mi chiedo è:
Come campano allora le console che hanno "soli" 8 GB di RAM e per di più condivisa con la GPU?
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Gli altri lo sapevo ma di Unity non ho visto casi
Però quello che io mi chiedo è:
Come campano allora le console che hanno "soli" 8 GB di RAM e per di più condivisa con la GPU?
dipende dai settings e dalla piattaforma, unity con 8gb senza paging crasha inesorabilmente su settings spinti..
 

Sn1p3r1mpuls3

Utente Èlite
1,998
635
CPU
Athlon X4 860k
Scheda Madre
Asus A88XM-A
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
8Gb DDR3 Ballistix Sport 1,5V
GPU
Sapphire R9 270 OC Dual-X
Audio
Integrato nella MoBo
Monitor
BlueH 16:10 1680x1050
PSU
Thermaltake Hamburg 530W 80+ Bronze
Case
Cooler Master N400
OS
Windows 10 Pro 64-bit
A me in 2k e maxato gira alla grande,sopra i 100fps con gtx 980 ti, utilizza 5-5,5gb di memoria video, però ho 16gb di ram e ne usa 13.Da paura. Leggendo in giro tutti i problemi che si sentono sono da imputare ad un cattivo uso delle risorse, a tutti quelli che hanno 8gb di ram satura la memoria video delle vga e il gioco va in maniera pessima. Sinceramente fa un po' impressione vedere quante risorse utilizza, cmq non per esser cattivo ma a fine 2015 per giocare al max ci sta che uno debba avere 16gb di ram. Abbiamo schede video da 1000€ e 8gb di ram da 35€ asd
Qua gira bene con 860k+R7 260x :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=TGykPgVfVF8
Potrebbe essere un "fake"?
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Secondo me è veritiero, settando il gioco a dettagli giusti credo giri in modo decorso. Stasera o domani lo provo sul PC del mio fratellino con 4770K, 8gb di ram e GTX 760 2gb
 
  • Mi piace
Reazioni: Sn1p3r1mpuls3

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10

Joseph83

Utente Attivo
136
1
CPU
Intel core I7 6700k - Corsair Hydro H80i
Scheda Madre
MSI gaming M5
HDD
1 ssd Samsung 840 Pro 128 gb - 2 ssd ocz agility 3 120 gb - 3 segate 7200 rpm 1 tb
RAM
corsair lpx — 16GB (4 x4GB) DDR4 2666MHz
GPU
MSI GTX 980ti 6G Gaming
Monitor
asus rog 144hz
PSU
CORSAIR AX 850 Gold Modulare
Case
Cooler Master Case CM690 II NVIDIA Version
OS
windows 10
Anch io gioco in 2k sopra i 100 fps , sempre con 980 ti 16 gb di ram e i7 6700k 4.6 ghz , ma già un paio di volte mi sono ritrovato nel desktop senza motivo :retard:
 

Shark88

Utente Èlite
2,355
382
CPU
Intel Core i7 4790K @4,4Ghz Cooled Swiftech H220-X
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX
HDD
WD Caviar Blue 500GB / SSD 840 EVO 128GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 16Gb 1600MHz DDR3
GPU
NVIDIA Evga GTX 1080 SC
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Acer XB270HU G-Sync, 144Hz, 1440p
PSU
OCZ ModXStream 700w
Case
CM Storm Trooper Full Tower
OS
Winidows 10 64Bit ITA
Ragazzi ovviamente anche io io in 2K faccio 100fps e più, ma qui si parla che il gioco satura i 6Gb di memoria video con una grafica che no è sbalordativa ed è grave, ho sentito che hanno rilasciato una patch poco fà, qualcuno ha modo di provarla?? adesso come và?
 

RandyMoss

Utente Attivo
111
2
CPU
Intel i7 3770K
Scheda Madre
ASUS P6Z68-V PRO/GEN3
HDD
SSD 500GB Samsung evo+1TB WD Caviar Black
RAM
16GB Corsair 1600
GPU
Gigabyte GtX970 G1
Audio
Sound blaster Z
Monitor
LG IPS237L
PSU
Seasonic 750W
Case
Seasonic 750W
OS
WINDOWS 10 Home 64
premetto che non l'ho provato , e non so se lo comprerò neanche. comunque ancora con queste storie. purtroppo il pc gaming , lo dico perché io in vita mia non ho mai avuto una console, è morto. Nel senso che i giochi li fanno per le console, così i bimbi ci possono giocare con il joypad( ma come di fa a giocare ad un FPS con joypad!!!) . Punto e basta. Se uno fa due conti molto semplici. ho acquistato sull'amazzone una gtx 970 della gigabyte pagata 350 euro circa con un gioco. ebbene il prezzo di una ps4 o xbox one più o meno giusto? Eppure i giochi graficamente sono lì come grafica con il pc forse meglio. Il fatto perà che oltre alla cifra per una gtx o r9 c'è poi tutto il resto del pc. dico questo perché purtroppo sono rammaricato da come sta andando il pc gaming. Non voglio andare fuori offtopic o fare il polemico ma la realtà e questa e cioè: con le console spendi meno e la resa è uguale al pc.
la cosa dovrebbe essere diversa ne senso che chi fa pc gaming e spende soldini per questo i giochi dovrebbero essere meglio su tutto, invece non lo sono affatto. con la metà della spesa hai la stessa grafica.
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
premetto che non l'ho provato , e non so se lo comprerò neanche. comunque ancora con queste storie. purtroppo il pc gaming , lo dico perché io in vita mia non ho mai avuto una console, è morto. Nel senso che i giochi li fanno per le console, così i bimbi ci possono giocare con il joypad( ma come di fa a giocare ad un FPS con joypad!!!) . Punto e basta. Se uno fa due conti molto semplici. ho acquistato sull'amazzone una gtx 970 della gigabyte pagata 350 euro circa con un gioco. ebbene il prezzo di una ps4 o xbox one più o meno giusto? Eppure i giochi graficamente sono lì come grafica con il pc forse meglio. Il fatto perà che oltre alla cifra per una gtx o r9 c'è poi tutto il resto del pc. dico questo perché purtroppo sono rammaricato da come sta andando il pc gaming. Non voglio andare fuori offtopic o fare il polemico ma la realtà e questa e cioè: con le console spendi meno e la resa è uguale al pc.
la cosa dovrebbe essere diversa ne senso che chi fa pc gaming e spende soldini per questo i giochi dovrebbero essere meglio su tutto, invece non lo sono affatto. con la metà della spesa hai la stessa grafica.
Io penso che si possa tranquillamente comprare un pc da gaming invece che acquistare una console e un pc( per uso domestico) in modo da avere maggiori prestazioni sia in ambito di giochi sia nell'uso quotidiano di un pc
 

Raggi

Utente Attivo
190
28
premetto che non l'ho provato , e non so se lo comprerò neanche. comunque ancora con queste storie. purtroppo il pc gaming , lo dico perché io in vita mia non ho mai avuto una console, è morto. Nel senso che i giochi li fanno per le console, così i bimbi ci possono giocare con il joypad( ma come di fa a giocare ad un FPS con joypad!!!) . Punto e basta. Se uno fa due conti molto semplici. ho acquistato sull'amazzone una gtx 970 della gigabyte pagata 350 euro circa con un gioco. ebbene il prezzo di una ps4 o xbox one più o meno giusto? Eppure i giochi graficamente sono lì come grafica con il pc forse meglio. Il fatto perà che oltre alla cifra per una gtx o r9 c'è poi tutto il resto del pc. dico questo perché purtroppo sono rammaricato da come sta andando il pc gaming. Non voglio andare fuori offtopic o fare il polemico ma la realtà e questa e cioè: con le console spendi meno e la resa è uguale al pc.
la cosa dovrebbe essere diversa ne senso che chi fa pc gaming e spende soldini per questo i giochi dovrebbero essere meglio su tutto, invece non lo sono affatto. con la metà della spesa hai la stessa grafica.
Quale metà della spesa, che per console e 3 giochi ho speso 600 euro! Ora devo pure fare l'abbonamento per giocare online!
 
  • Mi piace
Reazioni: pippolp

RandyMoss

Utente Attivo
111
2
CPU
Intel i7 3770K
Scheda Madre
ASUS P6Z68-V PRO/GEN3
HDD
SSD 500GB Samsung evo+1TB WD Caviar Black
RAM
16GB Corsair 1600
GPU
Gigabyte GtX970 G1
Audio
Sound blaster Z
Monitor
LG IPS237L
PSU
Seasonic 750W
Case
Seasonic 750W
OS
WINDOWS 10 Home 64
ok i giochi costano di più, però su diciamo la verità in totale risparmi perché la compri e per 4 o 5 anni sei a posto . Per pc su steam si comprano giochi a meno della metà che su la console questo si però il resto......qui chiudo perché siamo OT.
 

Raggi

Utente Attivo
190
28
ok i giochi costano di più, però su diciamo la verità in totale risparmi perché la compri e per 4 o 5 anni sei a posto . Per pc su steam si comprano giochi a meno della metà che su la console questo si però il resto......qui chiudo perché siamo OT.
La tua teoria è totalmente discutibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili