UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
La mia configurazione è nei dettagli profilo...
.. ho provato a giocare in 2k (144hz) scalando la risoluzione al 90% e con lock frame a 90 fps, dettagli su Alto HBO disabilitato, e il gioco va dignitosamente (confermo totale consumo ram GPU ho una gyga 980 G1 ed un accesso di 8gb al disco ram virtuale nonostate i 16 gb di RAM HW).

ho deciso,però, di giocare a in FHD (144hz), risoluzione 100%, dettagli su alto e HBO disable (tutto il resto dei filtri attivi) raggiungo i 140 fps: preferisco giocarlo così con lock frame a 100 fps.

per chi avesse una NVIDIA gustatevi questo link e modellate le impostazioni secondo le vostre esigenze Call of Duty: Black Ops 3 Graphics & Performance Guide | GeForce

Come girerebbe il gioco su questi componenti?

Cpu: Intel(R) Core(TM) i5-4210U CPU @ 1.70GHz (4 CPUs), ~2.4GHz
Memoria: 8192MB RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 840M

Tralasciando i vari problemi di ottimizzazione che spero vengano risolti col passare del tempo..

Come girerebbe il gioco su questi componenti?

Cpu: Intel(R) Core(TM) i5-4210U CPU @ 1.70GHz (4 CPUs), ~2.4GHz
Memoria: 8192MB RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 840M

Tralasciando i vari problemi di ottimizzazione che spero vengano risolti col passare del tempo..
Qua c'è un video con un portatile simile al tuo (i5 4210U e 840M)
https://www.youtube.com/watch?v=wtrG-ajzwiI
P.S. Tra 6 ore lo provo su 860K+R9 270 Dual-X+8Gb RAM+Windows 10 WHQL driver, speriamo bene :asd:

Salve ragazzi cerco amici con cui giocare sia in multiplayer che in zombie. Magari un clan o simili...fatemi sapere. xMatyu su steam.

ragazzi se questo puo' essere un aiuto per tutti,il problema non è la ram del pc ma la memoria della scheda video che si satura,che siano 2-4-6gb di ram,
io con una gtx 970con le texure su extra nn riuscivo a giocare per gli scatti.ho messo su alto e poi tutto il resto maxato su ultra con anche campo visivo a 120 ed è perfetto.60fps fissi senza cali ho aggiunto un tocco alla grafica con un preset di sweet-fx

Per la questione dell'ottimizzazione basta settare un parametro in config.ini :sisilui:
Prima avevo dei lag i primi 3s della partita, ora va direttamente a 70-80fps in 1680x1050 su medio con una R9 270 dual-X+Athlon 860k
Più tardi sarò più specifico, ora sono da smartphone

Per la questione dell'ottimizzazione basta settare un parametro in config.ini :sisilui:
Prima avevo dei lag i primi 3s della partita, ora va direttamente a 70-80fps in 1680x1050 su medio con una R9 270 dual-X+Athlon 860k
Più tardi sarò più specifico, ora sono da smartphone
Black Ops 3 PC Tweaks Guide - Best Performance INI Tweaks and Graphics | SegmentNext
ecco il link del file.ine..ci sono principalmente 3 opzioni da cambiare per evitare scatti e struttering..e cmq io ho dovuto abbassare le texure da extra su alto con gtx970 e 8gb di ram,,ma ora va liscio como l'olio e in 2k con dsr ho 60fps

Bravo hai fatto bene.Però ricorda che la ram il suo lavoro lo fa:ce ne vorrebbe magari 36 GB ad alta frquenza di clock,allora si'.

- - - Updated - - -

Very good,man!Watch your Backs!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro